Sara Raspini
21/08/2022
Strozzaprete con fonduta di scamorza, pere caramellate e noci veramente buono, gramigna con salsiccia meno all’altezza. Dolci veramente buoni (salame al cioccolato e crema di mascarpone con amaretto sopra). Buono!
Simone Bergamini
01/03/2023
Molto carino lo stile Osteria, con annessa lavagna appena si entra.
Menù legato alla tradizione, ma con un pizzico di rivisitazioni (possono piacere o far storcere il naso ai più tradizionalisti…secondo me azzeccato)
Ottime le Lasagne di zucca e la cotoletta alla tigre.
Con 2 primi, un contorno, una cotoletta, una acqua e un vino, la spesa è stata di 37€ a testa
Martina Giuntoli
05/04/2023
Eravamo al tavolo “La Botte”. Un po’ piccolo ma sicuramente particolare! Personale giovane e simpatico. Luca è il vero pezzo forte 🫶🏽
Cotoletta spettacolare
Davide Cirone (Usatei)
23/04/2023
Bel ambiente, bel servizio e ottime pietanze. Trovato senza prenotazione è stata una scoperta. Fatevi consigliare dal cameriere per i piatti del giorno
Matteo Dossetto
09/01/2023
Clienti ad ora tarda di domenica e comunque tutto quanto fantastico, e l'atmosfera cordiale. La cotoletta della tigre davvero super variante della ricetta originale. Ottimi anche i contorni (gratin e patate al forno) e un ottima torta di riso casereccia. Tornerò sicuramente per tutto il resto!
Damiano Del Bello
06/07/2023
Posto davvero unico ed iconico! Locale vintage che da l’idea di trovarsi davvero in un’osteria come quelle di una volta! I piatti sono ottimi e di qualità, il personale super cortese e molto socievole. Ogni volta che vado a Bologna questa è una tappa fondamentale!
Salvatore Milazzo
01/05/2023
Locale tipico più decentrato e meno turistico ma vicino al centro di Bologna.
Il personale è stato molto cordiale durante la cena.
Ottima la qualità dei piatti anche se forse in qualche trattoria sono leggermente più abbondanti. Ma poco importa perché alla fine sarete sazi e soddisfatti.
Consigliato.
Dario Bongiorno
24/07/2022
Le 5 stelle le merita sicuramente per l'ambiente, decisamente da vera trattoria che si rispetti, con menu sulla lavagna all'ingresso e profumi tipici. Carta dei vini non enorme ma disposta precisamente per i giusti abbinamenti con le pietanze. Unico mio avviso forse piatti troppo sapidi (punta in più di sale che si poteva evitare), per il resto posto davvero carino e buono. Consigliato!
Andrea Elastici
03/10/2022
Menù legato alla tradizione, ma con qualche rivisitazione, come le ottime lasagne alla zucca. Buona anche la qualità dei salumi, da accompagnare alle tigelle e ad un'ottima piadina alla zucca. La crescentine non sono un gran ché
Cristina Cecchetto
22/05/2023
Posto piccolissimo,consigliata la prenotazione.
Cibo super 😍
Personale simpatico .