William F
12/08/2021
10 agosto, cenare a Bologna è un problema.
I ristoranti, nonostante i quotidiani confermino l'incremento di turisti, sono in gran parte chiusi. I ristoratori, che da due anni in televisione rilasciavano interviste sul loro disperato futuro, hanno chiuso per ferie.
In centro si trovano certamente i locali "Ryan Air" buoni per turisti ma inaccessibili per un bolognese doc
Per fortuna è aperto questo locale. Da sempre una garanzia.
Per palati "felsinei".
Qui si mangiano veramente specialità bolognesi.
Ad esempio le crescentine sono opere d'arte. E che dire dei primi!
Ottimi vini delle migliori cantine locali.
Il servizio è impeccabile. Serviti in pochi minuti. Grande attenzione al cliente. Grande rispetto delle norme Covid (distanziamento abbondante dei tavoli, green pass ecc ).
Il tutto con un rapporto qualità/prezzo difficilmente riscontrabile in città.
Da consigliare assolutamente.
Silvia Pompei
16/08/2021
Ho sperimentato l'asporto per il pranzo di Ferragosto.
Prenotato il ritiro alle 12.30 e alle 12.30 il mio ordine composto da 6 porzioni di crescentine, una di tigelle, una di polenta, due primi, una di polpette, mousse di mortadella e giardiniera era già insacchettato pronto per il ritiro.
Che dire... crescentine eccezionali, piccoline ma buone anzi buonissime, una tira l'altra, non unte e digeribilissime nonostante i 40 gradi, squisite anche fredde, piaciute a tutti!
Unica nota riguarda il cestino di tigelle con pesto modenese, non era presente il pesto. Ce ne siamo accorti a pranzo inoltrato mentre stavamo gustando le crescentine e volutamente non abbiamo avvisato il ristorante, nel ns ordine avevano aggiunto del pane molto buono e una svista in pieno orario di punta ci può stare.
Tutto sommato è andata meglio così , ci siamo riempiti abbondantemente di crescentine e le tigelle non sono state neanche toccate!
Ultime parole riguardano i contenitori che usano per l'asporto, molto validi, si presentano molto bene e non c'è il rischio di "perdite".
Sandro Calafiore
22/07/2021
Magari qualche bolognese doc può storcere il naso, ma mangiare i tortellini fritti con le mani è stato molto divertente! Mi ha ricordato le volte che dalla nonna li vai a mangiare di nascosto ancora crudi mentre sono stesi ordinatamente sulla tovaglia, solo che questi sono caldi... e fritti (esperienza da provare anche perché non mi sono sembrati affatto pesanti!). Ottimi anche i tortellini in crema di parmigiano, le tagliatelle alla cipolla e la torta di riso! Bevande incluse, per quello che ho scritto sopra, abbiamo speso circa 40 euro. Potrebbero sembrare molti, se non avete mai visto quanta pazienza e arte ci vuole per fare dei tortellini di qualità. Onore alle sfogline!
Dea Cobianchi
31/07/2021
Cinque stelle perché indipendentemente da tutto si mangia davvero molto bene.
Tortellini strepitosi , crescentine e tigelle ottime ,salume buono ma migliorabile... Ottima la torta tenerina...
Per il vino invece c'è assolutamente da migliorare la qualità....
Al servizio invece non riesco a dare più di un 2 , davvero insufficiente. Mi dispiace . Anche se comunque tornerò ( oggi non era la prima volta )
perché mangio davvero bene, esco soddisfatta
Giuseppe Palmieri
03/02/2021
Mi aspettavo di meglio sinceramente. Buoni i primi ma il resto, niente di che. L'aspettativa ahimè non è stata ripagata.
Eugenia Bubici
23/05/2021
A malincuore devo dare una stella, crescentine buonissime. Peccato per il servizio, non per i ragazzi che sono stati carini e gentili nei modi, ma per la, presumo, proprietaria che ci ha trattato a pizze in faccia. Peccato, è un locale molto carino che potrebbe dare di più. Le polpettine di melanzane buone ma consiglio di accompagnarle con qualche salsa perché risultano un po' secche dopo un po'.
Spero solo che la signora che ci ha fatto pagare non tratti come tratta i clienti i suoi dipendenti.
Diego Ducci
22/07/2021
Bel posto per pranzi anche veloci di lavoro, aria condizionata all'interno e area esterna in mezzo al verde. Ottime le crescentine con affettati. Prezzi nella media. Parcheggio proprio fronte ristorante
RacerPlayer7 “Fra46”
16/10/2020
Luogo spazioso e accogliente. Camerieri disponibili e attenti. Cibo spaziale e abbondante. Da rivedere il concetto di mezza porzione! Costi nella media, ma ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!