Constantino Davris
18/07/2018
Ambiente molto intimo dove il proprietario ti accoglie in maniera molto familiare ed é evidente la passione con cui svolge il proprio lavoro. La stessa passione si sente nei piatti da lui presentati. Anche se da solo, quella sera - viste le ferie delle dipendenti-, é riuscito egregiamente nel servizio e cucina la quale é di stampo pugliese con qualche contaminazione emiliana
Laura Merighi
24/12/2019
Posticino piccolo ma molto grazioso... Cibo di qualità e pugliese DOC camerieri gentili
Adelaide Formaro
04/01/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile ed accogliente. Consigliato!
Elisa Caligiana
25/10/2019
Sono stata al Cirmolo su consiglio di una loro cliente entusiasta e, nonostante le aspettative alte, sono uscita effettivamente soddisfatta! Ambiente famigliare e accogliente, arredamento particolare e affascinante. Cibo delizioso: gli antipasti sono delle vere prelibatezze, così come gli altri piatti tipici pugliesi e il pane.. Speciale! Il servizio è stato veloce e attento. Bruno, il proprietario e cuoco, di una gentilezza rara da incontrare, ci ha raccontato la sua storia e la preparazione dei suoi piatti con la passione e l'affetto di chi svolge il proprio lavoro con cura e amore. Le materie prime sono di una qualità evidente, il prezzo assolutamente adeguato e le porzioni abbondanti. Torneremo senz'altro per assaggiare anche il purè di fave con la cicoria, che ci avevano consigliato!
eleocassin
01/04/2017
Abitiamo a Pordenone e ogni volta che passiamo per Bologna veniamo qui. L'ambiente è accogliente, il personale cordiale e attento e il proprietario, che è il cuoco, è simpaticissimo. Inoltre passa sempre per accertarsi che tutto sia stato di gradimento. Le pietanze sono ottime: pochi piatti mirati a farti assaporare la Puglia, con buoni ingredienti. Che favola le burrate!!! Oltre che la qualità vi è anche la quantità: praticante si potrebbe essere a posto solo prendendo l'antipasto misto. Il prezzo poi è conveniente. Cosa si può volere di più?!? Da provare!
Stefano Tirapani
16/02/2020
Location che ricorda l'osteria tradizione bolognese, gestore molto affabile e disponibile che è venuto al tavolo per spiegarci i piatti ed intrattenerci un po'. Menu pugliese con prevalenza di verdure e formaggi, il tutto di buona qualità. Buon rapporto qualità prezzo Esperienza senz'altro positiva
Serena T.
23/01/2020
Locale caldo ed accogliente. Ottima la qualità delle materie prime. Antipasti e piatti del giorno abbondanti e molto buoni. Al posto del bocconcino di bufala il gestore, persona gentile e sorridente, ci ha portato una burrata freschissima e molto apprezzata. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare e riprovare.
Nicola Capuano
23/10/2018
Cibo squisito, personale cordiale, prezzi economici (vengono serviti cibi tipici pugliesi)
Rock Well
06/12/2019
Ristorante con prodotti di prima scelta selezionati accuratamente da Bruno cuoco e proprietario impeccabile. Attento, gentile e molto simpatico. Da provare il suo amaro. Luogo incantevole adornato di tantissimi attrezzi e oggetti vintage. Ci tornerò sicuramente... Altre il buon cibo, entrare in quest'osteria è un'esperienza che va fatta per l'allegria, la passione e l'impegno che la proprietà fa trasparire.
Andrea Fascì Spurio
23/02/2020
Osteria frequentata altre volte e già ampiamente apprezzata dai vari commensali motivo per cui decido di prenotare per il mio compleanno. Nonostante l’ora tarda mi sento comunque il benvenuto.
Vera cucina del sud. Bruno, proprietario e chef, promuove con orgoglio e amore la sua Puglia.
Consigliatissimo!!!
P.s. Bruno, cintura nera di pasticciotti!!
GIANNI
17/07/2019
Eccellente! Cucina squisita con prodotti di qualità, cibo genuino rispolverando vecchie ricette della cucina pugliese. Bruno, titolare e cuoco, cortese educatissimo e simpatico..lavora con il cuore mettendo a proprio agio tutti. Consigliato al 100%
Valeria Veggetti
02/10/2017
Locale accogliente e intimo ideale sia x una cenetta di coppia che in compagnia
Cordialita' che sicuramente non si trova ovunque e questo x merito della simpatia e gentilezza di tutto lo staff.
Cibo ottimo x chi vuole assaggiare specialità pugliesi e non solo .
Rapporto qualità prezzo ok !!!
Da provare
Tiziana Brunelli
14/05/2016
Ambiente semplice e gradevole, buon servizio, ma quello che conta è la qualità delle materie prime e dei prodotti, che in alcuni casi provengono dal Parco Nazionale del Gargano, come l'olio e la mozzarella di bufala. Vengono proposti diversi cibi Presidio Slow Food come per esempio il caciocavallo podolico o il capocollo di Martina. I taralli fatti in casa sono superlativi. Lo consiglio a tutti coloro che amano la cucina pugliese.
Giulio Latorre
21/06/2019
Bruno è una persona speciale... Innamorato della cucina e di tutto quello che rappresenta (materie prime, ricette antiche e naturali, sapori veri ......) Ha una conoscenza di ricette italiane impressionante! Chiedetegli in po' la sua storia scoprirete che ha lavorato in vari posti in Italia dove si mangia bene e ha portato la sua esperienza nei piatti che vi propone... Da andare! Ottimi i prezzi
Viviana Latella
17/05/2019
Non posso che mettere cinque stelle dopo aver assaggiato piatti deliziosi ma, ancor di più, aver conosciuto l'infinita dolcezza di Bruno che ha tenuto a precisare di essere anche un pasticcere (ottimo, sottolineo!) nonostante con i miei amici (comitiva di otto persone) siamo arrivati all'improvviso poco prima dell'orario di chiusura, Bruno ci ha fatto entrare consigliandoci piatti squisiti e dolci fantastici. Complimenti davvero! La prossima volta che passerò da Bologna tornerò senz'altro!
Sara Ballestriero
30/08/2016
Un'osteria da provare. Il titolare è anche il cuoco, fatevi consigliare! e gustatevi i sottoli fatti in casa e assolutamente la burrata!
Prezzi buoni soprattutto per Bologna che è cara