Morris Faietti
17/05/2023
Bellissimo luogo, li parco da una bella atmosfera. Il personale è simpatico e disponibile.
L’entrecote è saporita e tenerissima.
Ciro Fulgaro
22/06/2023
Eleganza e professionalità ne fanno di questo ristorante un livello superiore alla media. Pranzo classico bolognese da ricordare e da pubblicizzare per la ricercatezza e la bontà dei piatti , mai banali e scontati. Da consigliare a tutti, la qualità-prezzo é elevata. Il personale riserva affabilità e competenza. La lista dei vini completa e con ricarichi giusti. Un menu da ricordare una giornata da segnare sul calendario. In definitiva da ritornare.
Davide Cavallini
09/05/2022
L’esperienza in questo Ristorante non può essere spiegata, va vissuta.
Qui non si mangia, ci si diverte e si sperimenta.
Grazie allo chef per permetterci di provare il suo modo di intendere la cucina, fatto di viaggi ma anche di “radici”.
Personale di sala all’altezza delle aspettative.
Ma con un tocco di ironia che spezza la rigidità (o solennità?) che il locale richiede.
Grazie
alma crisafi
03/05/2023
Piatti curati nella ricerca dei particolari nei sapori e negli abbinamenti, piacevoli sorprese. Ottima presentazioni, tempi tra una portata e l'altra perfetti. Sto cenando da sola (lavoro) e mi sento perfettamente a mio agio. Un ristorante da provare almeno una volta.
william pasetti
04/08/2021
Fantantisca esperienza enogastronomica!
Location elegante all’interno di Villa Aretusi,
Con esterni molto curati.
Cucina gourmet di alto livello con una grossa componente di sperementazione! Alcuni piatti al limite della follia ma con consapevolezza. Provare assolutamente il menù degustazione!
A partire dalla amuse bouche è subito intuibile l’idea di cucina portata dallo Chef Panichi.
Per quanto riguarda il vino affidatevi al sommelier Nicola che sicuramente riuscirà a soddisfare le vostre esigenze.
Staff molto professionale.
Conto in Linea con la proposta.
Affrettatevi ad andarci, è sicuramente uno dei futuri ristoranti candidati ad una stella.
Michelin ci senti?
Maximiliano Ulivieri
04/07/2023
Non è cibo è un viaggio nel gusto. Da vivere con tutti i sensi. Il tutto condito da personale gentile e preparato, oltre che simpatico. Tutto perfetto.
Manuel Barbieri
25/02/2022
Una chicca poco conosciuta nel panorama dei ristoranti bolognesi. Per il livello altissimo della cucina , del locale e del servizio il prezzo è veramente accessibile. Veramente una serata da ricordare. Grazie allo chef per la cucina e allo staff di sala che si è rivelato puntuale cortese e anche simpatico. Bravi tutti.
Antonella Ziosi
30/11/2022
Siamo finalmente riusciti a provare il Ristorante Sotto L'Arco ed a soddisfare la nostra curiosità in merito dato gli ottimi commenti che avevamo sentito e che non possiamo che condividere. La location è molto elegante ma ciò nonostante l'accoglienza è calorosa e familiare. Abbiamo optato per il menu degustazione e ci siamo completamente affidati alle cure e alla maestria dello Chef e della sua brigata ma altresì alla competenza del maitre de salle e del sommelier Nicola che è riuscito a sorprenderci con i suoi abbinamenti. Non sappiamo dire quale sia stato il nostro piatto preferito tra tutti quelli assaggiati perché li abbiamo apprezzati tutti ma ne è uscita un'esperienza da 10 e lode in un luogo dove finalmente l'esperienza e la passione la fanno da padrone creando un risultato eno gastronomico superlativo. Torneremo sicuramente prestissimo.
Luca Sanna
26/01/2023
Un posto del cuore. Una sala elegante con un'apparecchiatura raffinata e un servizio premuroso. La cucina come sempre unisce fantasia,ricerca e sapiente uso delle materie prime, con un risultato di sapori veramente sublime.
Stefano
07/09/2022
Abbiamo cenato in questo ristorante scegliendo il menù degustazione "Girogiocando": 7 portate a scelta dello chef.
Già dall'antipasto di benvenuto (prima che inizino le portate del menù) si capisce la volontà di ricerca dello chef: il percorso che simula una giornata italiana (dalla colazione alla cena) è ricercato, bello da vedere e soprattutto molto buono.
I piatti successivi confermano il livello dell'antipasto, assolutamente fantastici.
Complimenti anche al personale di sala per un servizio attento e mai invadente.
Prezzo adeguato alla proposta offerta.
Francesca Frabetti
21/07/2022
Cenare in questo ristorante è stata un'esperienza davvero piacevole e interessante. Ottimo cibo, con accostamenti originali ma sorprendente semplici al palato, con le coccole dello chef, a inizio e fine pasto, che ci hanno 'costretto' a seguirlo in un piccolo viaggio.
Splendida carta dei vini.
E il personale di sala è stato piacevolissimo: preciso, sorridente, presente, ma mai invadente.
Marco Marconyse Fux
20/07/2022
Ottima cucina con classici e innovazioni, menù 7 portate consigliato per chi prova nuove esperienze
Renzo Rivieri “Rivio”
02/11/2022
L'essenza del gusto, credo che mischiare sapori diversi e poterli sentire tutti sia un arte di pochi eletti. Un arte che si paga. Ma ogni tanto per festeggiare è il top. Non ricordo il nome del ragazzino al servizio, ma Bravo e simpatico.
Giuseppe Rebonato
23/02/2022
Villa affascinante, sala accogliente ed elegante, dall'arredamento particolare, non banale. Servizio attento, raffinato senza risultare affettato, tutto il personale è genuinamente cortese, resta impeccabile pur riservando scambi simpatici e spontanei. Carta dei vini ottima, ampia scelta sia nella proposta che nei prezzi, con un accompagnamento competente da parte del personale. Tutto questo solo per arrivare ad una proposta culinaria sorprendente. Menu alla carta o degustazione da 4, 5 o 7 portate con la possibilità per i primi due di comporlo in totale autonomia scegliendo dalla carta. Ogni piatto, sia quelli ordinati che quelli offerti all'inizio e alla fine del percorso, si presenta bello da vedere ed eccezionale da mangiare, sapori netti che trovano un perfetto equilibrio nell'iniseme. Il rapporto qualità prezzo è altissimo, quasi sbilanciato a favore degli ospiti, con porzioni adeguatamente bilanciate. Assolutamente da provare.
Nicola Petralito
21/12/2022
Ho cenato ieri sera insieme alla mia famiglia,avevamo prenotato in qiesto ristorante per la prima volta,è stata una bella serata molto piacevole piatti buonissimi complimenti allo chef volevo piangere dalle emozioni di quei piatti e poi il servizio camerieri ragazzi educati sempre disponibili ottimo lavoro ragazzi 5 stelle meritati
Orietta Medici
02/12/2021
Fatto un matrimonio in mezzo a mille difficoltà per causa covid. Tutti i presenti molto ma molto contenti della cordialità e soprattutto a distanza di un anno ricordano ancora il menù che è stato semplice ma sublime. Un ringraziamento a tutto lo staff perché come sposa 👰 mi hanno fatto sentire molto a mio agio in 2 giorni di vero stress per me. So che dei miei ospiti successivamente sono stati chi a pranzo e chi a cena tutti moltocontenti. Grazie mille della vostra professionalità . Orietta
Ciao
Lorenzo Buttafuoco
29/09/2022
Siamo stati a cena molte volte ed è una follia che un ristorante come questo non abbia la stella.. qualità e precisione nei piatti, velocità e studio. Perfetti.
Gabriele Nardi
01/04/2023
Impeccabile. Animelle, uno dei piatti più buoni degli ultimi tempi
Manuel Musiani
07/06/2021
Bellissima esperienza, Villa incantevole, a due passi dallo stradone ma talmente grande il parco che sembra di essere in collina, servizio impeccabile ma per niente pesante come purtroppo spesso capita, cibo fantastico, soprattuto il risotto al cetriolo, molto molto cremoso gusto sublime, uno dei migliori mai mangiati, prezzo consono per l’esperienza. Consigliato!