Se vuoi provare i sapori del Cilento senza sciropparti 800 km puoi provare qui. Entri e sei circondato da locandine di film, locale pulito appena seduto, arriva una schiacciatina, ordino e arriva uno stuzzichino di crescenta scarola e acciuga , la pasta è cotta come vogliono i Campani. Direi che è stata una piacevole sorpresa. Non ho consultato la lista dei vini per cui non mi pronuncio, al contrario lo scaffale dei superalcolici è buono. Il servizio direi inappuntabile e il cibo è buono e il costo nella norma; un consiglio prendete il menù del giorno, pesce o carne, e rientrate nel giusto prezzo. Ligi alle disposizioni ti chiedono il green pass .
Fernando Ferioli
20/08/2021
Sempre mangiato benissimo e abbondante. Personale gentile e preparato, il proprietario campano è un intrattenitore navigato. Bravissimi a "La Gatta" di Bologna. 5 stelle.
Filippo Martone
17/07/2021
Gradevolissimo menù. Cantina eccellente. Ospitalità davvero piacevole. Da provare.
Massimo Lelli
21/10/2020
Ottima cucina curata sia di terra che di Pesce professionalità tra i tavoli .
Carta Vini variegata Selezionata e profonda .
mattia previdi
17/05/2021
Mangiato veramente bene, location particolare. ci si sente a casa. personale gentile e cortese. Professionali. bella sorpresa!
Roberto Piacentini
08/06/2021
Insperato incontro. Da frequentare.
Cucina e conduzione impeccabili.
Matteo S.
31/03/2021
Ampia scelta di ottimi vini, variegato il menú. Non economissimo, ma ci sta per la qualità dei piatti offerti. Consiglio
Francesco Mattioli
01/03/2021
Ottima cucina e ingredienti, sia la pizza che il ristorante.
Saranno 4 anni che non ci vado. Era a mio avviso un po' pretenzioso e sfavorevole, nel ristorante, il rapporto qualità prezzo.