Davide Scarfò
13/06/2023
Ho pranzato con due amiche l'ultima domenica di aprile. Posto sicuramente suggestivo: i tavoli sono a ridosso di un piccolo laghetto artificiale dove viene praticato uno sport su tavola. Il servizio è essenziale ma il cibo non è eccellente. Sicuramente, secondo me, da rivedere i salumi. Non so quanto abbia speso la mia amica che ha offerto. Voto sicuramente più che sufficiente!
marinella turroni
05/03/2023
Un bel locale con terrazza sul lago... è un centro x l'estate con questo ristorante dove il personale è cordiale, veloce e gentile, il cibo ottimo, un po' cari i secondi e il vino sfuso, buonissima la crescuntina... Vale la pena andarci...la proprietaria molto molto gentile!... ottimo 👍
Fabio Zullo
11/06/2023
Meravigliosa prima volta.....stupenda location....ottimo cibo ....gentilezza....consiglio vivamente anche per rapporto qualità prezzo
Sara Congiu
20/02/2023
Siamo stati in questo ristorante con la famiglia approfittando dei punti YUMS. Abbiamo preso il gnocco fritto con i salumi, i tortelloni, la gramigna con il ragù, la cotoletta con le patate e i tortellini. Solo i tortellini lasciavano un po' a desiderare, il resto tutto molto buono (gnocco un po' unto ma ottimo). Servizio veloce, niente da dire. C'era una serata di musica dal vivo e karaoke e fino a metà serata il volume era piacevole e ci siamo divertiti. Purtroppo verso le 22.30 hanno alzato il volume al punto che siamo dovuti andare via. Peccato
Alberto Baruffaldi
25/07/2022
In viaggio dal sud verso Milano decidiamo di fare una tappa intermedia per spezzare il viaggio e scegliamo questo Ristorante per pranzo.
Beh la tappa è stata una piacevole scoperta, il posto è molto vicino all'autostrada, proprio su un laghetto artificiale.
L'arredamento del locale è stile marino, la veranda proprio sul laghetto, il personale disponibile e anche amichevole.
Ho potuto apprezzare anche la cucina: tagliere di formaggi, ravioli e gelato.
Il locale deve essere carino anche la sera.
Irene Lanz
08/03/2022
Ho cenato in questo ristorante insieme al mio compagno in una serata di inizio marzo.
È presente un ampio parcheggio all'esterno.
Il locale è esteticamente molto carino e curato, ci sono le lucine e delle candele un po'ovunque.
Noi ci siamo accomodati nella veranda coperta e riscaldata che dá sul lago, ovviamente di sera si apprezza poco la location esterna nonostante sia illuminato.
La signora che ci ha servito è sempre stata molto gentile e professionale.
Abbiamo iniziato con un gran tagliere comprensivo di salame, mortadella, prosciutto crudo e prosciutto cotto, devo dire che quest' ultimo non mi ha dato impazzire ma il resto era molto buono. Accanto al tagliere vengono servite delle cipolline, dello squaquerone e le crescentine. Purtroppo le crescentine non mi sono piaciute, erano molto oliose e troppo croccanti. Abbiamo ordinato anche un tomino con pere, pistacchio e noci perché ci incuriosiva l'accostamento dei gusti, buono si ma consiglio di prenderne uno per due persone.
A seguire abbiamo preso una pappardella al cinghiale, davvero buona, pasta cotta perfettamente e carne e sughetto saporiti, e una tagliatella verde con porcini la cui pasta era un po' avanti nella cottura.
Per finire abbiamo preso due creme al mascarpone, una con aggiunta di fichi caramellati e l'altra con i frutti di bosco, davvero deliziose entrambe.
Ci ritorneremo di giorno quando inizierà ad esserci più caldo per poter godere maggiormente della location.
Elisa Mestichelli
01/05/2023
Bellissima scoperta appena fuori Bologna, Un laghetto dove poter prendere il sole e fare altre attività con un ristorante da ambientazione rilassante adatto anche per grandi occasioni e cibo veramente gudurioso. Ad accoglierci delle belle signore che sono state sempre gentilissime; abbiamo preso i balanzoni che sono una pasta fresca verde con ripieno di mortadella e ricotta su crema di parmigiano e noci, da sogno... e poi dei tortellini con ricotta e prezzemolo. Una cotoletta alla bolognese ma avremmo voluto assaggiare tutto. Non vedo l'ora di passare in zona per poterci tornare a pranzo o cena. Due primi, un secondo acqua e 2 caffè 56€ .Merita veramente.
luca macchi
09/07/2023
Ristorantino alle porte di Bologna, molto ben curato, con vista sul lago, petsonale molto gentile. Cibo buono, servizio da migliorare. Prezzi un po altini ma nella norma oer la zona.
Emanuele La Cava
03/10/2021
Prima volta in questo Ristorante con veranda vista Lago e un ampia area verde dal lato opposto al ristorante che ospita diversi animali tra cui un Dromedario (non accessibile al pubblico) e devo dire che mi sono Trovato molto bene.
Già la struttura dall'esterno ispira molto, sembra quasi un Lido ma di un certo livello e questo ci è piaciuto molto.
Il Personale è Gentile e disponibile.
I piatti pochi ma Buoni e qualità/prezzo è in linea con il prodotto offerto.
Consiglio vivamente +
Fulvio
21/06/2023
Location molto accogliente, contornata dal laghetto che da un tocco di rilassamento.
A livello di menù posso solo parlare per quello di Mezzogiorno a prezzo fisso molto vario e di qualità. Da tenere memorizzato per qualsiasi evenienza.
Fabio Piazzi
24/02/2023
siamo stati con un gruppo di amici per la serata in musica "polvere di stelle" con musica anni 80.. 90 in poi. cena a menu fisso con acqua e bottiglia di vino ogni 4 persone. l'atmosfera giusta per la serata.. un pò di gente e bella musica costo 30 euro. il cibo.. porzioni giuste, la qualità e servizio nella media per questo tipo di eventi, personale gentile e presente, abbastanza attento. serata piacevole.
Aldo Pez
24/06/2023
Luogo molto carino e curato se pur piccolo. Poco fuori Bologna con cucina semplice stile emiliano e con prezzi nella media. Laghetto con pesci e vista scuola sci nautico. Da provare
Claudio Natali
11/07/2023
Ristorante carino,primi discreti,ambiente tranquillo e particolare
Stefania Bellini
09/09/2022
Location molto suggestiva. La cucina tipica molto gustosa e abbondante. Ottima proporzione qualità prezzo. Menzione particolare ai tortellini veramente buonissimi, ed alla cotoletta Bologna strepitosa ed enorme...non sono riuscita a finirla. Spettacolare il tramonto.