Massimo
21/02/2023
21/2/2023 Bar con molta varietà di pastine (surgelate) ma molto buone. Disponibili anche brioches salate. Locale carino con gente giovane. Spremute fresche e insalate varie. Caffè molto buono. Carino il container esterno con finestre usato per ampliare i posti a sedere. Consigliato anche per aperitivi visto che è situato in zona ospedale universitario
Martina Ntzufras
11/06/2023
Ambiente e personale accogliente, con arredamento interno molto particolare ed originale.
Ampia scelta di panini/focacce preparati a mano con ingredienti (si sente) di buona qualità, ma anche menù con piatti più strutturati (primi e secondi) e vetrina con brioches e muffin molto invitati.
Caffè molto buono e servizio rapido.
Prezzi nella media attuale.
Nei dintorni non ci sono altri bar paragonabili.
marcello melloni
06/05/2023
Locale giusto per una pausa; noi abbiamo assaggiato degli stuzzichini alcuni veramente ottimi altri nella norma. Il servizio fatto da persone cordiali quando il locale è pieno va sotto stress.. l'ambiente è gradevole soprattutto fuori dagli orari di punta.
steve jared
08/02/2023
Quattro stelle a questo locale appena fuori la porta .
L’idea del locale nella sua costruzione strutturale è ottima.
Il gazebo ricavato da un container è veramente originale.
Al suo interno tanti posti a sedere e degli arredi un po’ studiati che comprendono libreria e vani per bottiglie.
Appena si entra si può notare subito l’area cibo esposta.
Al suo interno dolci e salate per la colazione o un pranzo veloce.
I prodotti sono di qualità come l’idea dal bar di per se, ma due o tre cosucce sono da migliorare ..
i prezzi sono un pelino alti, e il locale in per se ( a parer mio ) ha bisogno di un po’ di areazione, se ci si trova in momenti di massimo afflusso, l’aria diventa pesante sia per la gente al suo interno sia per i prodotti alimentare preparati al momento.
Anche il bagno stesso problema, ma sono tutti aspetti migliorabili.
Se tornerei in questo posto ??
Si certo , vado spesso, ma eviterei nelle ore di punta …
rita pirozzi
17/10/2022
Locale simpatico e informale, ideale per una colazione anche con affaccio all'aperto, grazie alla veranda chiusa disponibile all'esterno. Ottimi i prodotti da forno.
andrea bettini
17/07/2022
Oggi siamo tornati per un pranzo veloce e abbiamo provato alcune specialità salate con verdure, molto golose e altre dolci come Gnam gnam con crema e mela, simpatica l'idea di servire la spremuta in quartini di vetro per il vino, ottimo il caffè e l'aria condizionata con trentacinque gradi all'esterno!! Consigliato. N.B: unica pecca rimane il parcheggio, sembra che in zona nessuno sposti la macchina.
Michele
02/07/2022
Ottimo luogo di ritrovo per prime colazioni e pranzi veloci. Brioches di tutto i gusti e tipi e ottimo cappuccino! Particolare l'arredamento.
Riccardo Lupini
17/03/2023
Il miglior BAR gastronomia dei tutta la zona San Vitale !
La gastronomia è veramente di altissimo livello , sempre innovativa , la parte dolciaria una delizia , personale al top , sempre cordiali disponibili 👍👍👍
Lavinia Palmigiani
26/03/2023
Bar molto carino, colazione top. Molte alternative e cose sfiziose, avevano anche il cornetto vegano ed era di qualità. Consiglioo!
Tiziana Brambilla
20/10/2022
Ottimo locale, gestito con gentilezza ed educazione. Molto pulito. Servono prodotti adatti a tutti, vegani ciliaci.....ottimo il cappuccino e le brioche sono favolose. Anche a pranzo servono ottimi piatti composti da materie prime freschissime, queste si possono vedere esposte nel frigorifero a vetri. A chi passa per Bologna lo consiglio caldamente. È in prossimità dell'ospedale Sant Orsola e ospedale Negrisoli
marina ciai
21/07/2019
Ottimo dai cornetti allo zenzero e limone ai secondi piatti straccetti di pollo rucola aceto balsamico e grana tortellini. Pessima la toilette sporca senza carta né sapone.
Luca Agostini
23/12/2022
Prezzo non economico ma giustificato dall'ottima qualità del cibo e servizio
Giovanni Catalano
26/03/2023
Veramente un gran bar, vasto assortimento di brioche fatte bene. Caffè buono, molta professionalità, vale la pena andarci.