Francesco Zapparoli
24/06/2018
Il fatto che un ristorante a Bologna non faccia i Tortellini in brodo ma solo alla panna e al ragù NON È CONCEPIBILE.
Poi ovviamente proprio oggi il pizzaiolo non era presente...ma se una persona viene in questo locale per prendersi una pizza e gli viene detto che non c'è il pizzaiolo cosa dovrebbe fare?!?!
Ma la cosa più irritante è il fatto che la non presenza del pizzaiolo te la segnalano solo quando ordinerai la pizza...
Gabriele
19/05/2018
Eravamo gli unici a cenare, personale accogliente ma menù dimezzato: niente pesce, niente hamburger, niente ragù.
Tagliata all'aceto balsamico e grana ma senza grana. Pizza decente ma più vicina a quella che ti aspetteresti da una piccola pizzeria da asporto piuttosto che da un ristorante. Antipasti di bruschette fatti con il pancarré.
Peccato perché il posto è carino, adiacente a un campo sportivo e circondato dal giardino.
Roberto Paolini
28/01/2018
Lavori in corso allo sporting .locale carino ed accogliente, molto chiassoso a causa della presenza di un nutrito gruppo di adolescenti lasciato allo sbando da genitori distratti, ed un po' disorganizzato.oltre a mancare una pagina del menù che ci è stato completato a voce da una gentilissima cameriera,i primi piatti sono risultati poco curati a causa di un taglio piuttosto grossolano degli ingredienti..mentre i tortellini di chiaro stampo industriale sono stati serviti ad un Bolognese Doc...le bruschette ordinate sono state sostituite da una schiacciata di pizza condita a loro piacimento a nostra insaputa...insomma,serata storta un po' per tutti..forza ragazzi queste osservazioni potrebbero lasciare il tempo che trovano,io,credo invece possano dare nuova linfa x migliorare un prodotto che ha ampi margini.buona fortuna Sporting!!
_Greek_
24/06/2018
Terribile! Fanno i tortellini al ragù e con la panna, ma non in brodo; inoltre oggi "casualmente", dopo aver già deciso cosa mangiare(nel mio caso pizza), ci dicono che la pizzeria è fuori servizio......
Che dire, siamo a Bologna e non posso mangiare dei tortellini in brodo, come da tradizione.....
Antonio N.
29/12/2017
Dall'esterno sembra locale chiuso. Appena entri locale gelido. Termosifoni spenti al 29 di dicembre. Vicino a noi funziona un piccolo rumoroso termo ventilatore da bagno che scalda zero. Si gela. Solo due tavoli occupati, siamo un totale di 6 persone. Ci saranno 15 gradi. Antipasto di affettati buono ma non usano portare i piatti. Portano poi i tortellini in brodo ma non ci sono i cucchiai che dobbiamo chiedere e li portano di dimensioni medie. Tortellini e brodo decisamente lontanissimi dagli artigianali ma molto vicini agli industriali con pessimo e salato brodo di dado. Formaggio scarso e non certo parmigiano reggiano. Chiaramente improvvisata gestione e personale straniero che non conosce la nostra cucina e cultura nel servire a tavola. Per secondo straccetti al "balsamico" stracotti con pomodorini e rucola cotta! Ma manca di balsamico che dobbiamo chiedera insieme al sale e all'olio e al pane. Insomma al tavolo non ti portano nulla se non chiedi. Immangiabili, li lascio. A questo punto arrivati al dolce ci rinuncio e salto al caffè .... tristo. A mai più. Pessimo locale e servizio.
Federico Mentini
20/07/2018
Cucina tradizionale ma non di ottima qualità. Tempi di attesa lunghi. L'unica sera in cui ci sono andato non accettavano carte per il pagamento, perché il pos era guasto. Nonostante avessimo pagato in contanti, il locale non disponeva nemmeno del resto. Non credo di tornarci. Peccato.
Annalisa Crespan
05/01/2018
Bellissima esperienza. Siamo stati a cena due sere in gruppo. Gestori molto ospitali e simpatici. Ottimo giro pizza!
ROBERTO RONDINONE
12/11/2016
Prezzi nella norma. Pizza con impasto anni 90. ben condita. Pulito. Adatto per feste con bambini. Birra alla sina scadente. Cordialità.