Monica Gardenghi
20/07/2023
Siamo andati per un aperitivo, posto molto bello, curato e immerso nel verde. Ottimo posto per evadere dal caldo cittadino in estate e nonostante ci siano piante ovunque non ci sono zanzare ma solo qualche ape.
In due abbiamo preso un tagliere di salumi misti con un cestino di tigelle e crescentine, una bottiglia di vino e due bottiglie d’acqua spendendo 57€, prezzi medi/alti ma servizio ottimo e posto molto bello
licia bandi
01/06/2023
Splendida location immersa nelle colline bolognesi. Quasi tutti i tavoli sono posizionati in modo da avere una splendida vista panoramica. L’atmosfera è super e - parere mio, specialmente di sera in orario di tramonto, si può godere di un’atmosfera veramente unica nel suo genere. La cucina è superlativa, piatti con ingredienti ricercati e genuini, mora romagnola buonissima, ottima la porchetta (fatta in casa) e gustosissimi i primi. I prezzi non sono certamente bassi, ma sicuramente in linea con la qualità delle materie prime e della lavorazione. Personale molto gentile e attento alle necessità del cliente. Nel complesso assolutamente soddisfatta! Consiglio!
Paola Tracuzzi
03/06/2023
Bellissima la location. Il cibo e il vino erano molto buoni. L'unica nota negativa era il cameriere con gli occhiali che quando ho riferito di essere vegana (non ho preteso nulla, ho chiesto solo una pasta al pomodoro) ha continuato a fare battutine da anni 2000 sui vegani (non scherzava). Inoltre, dopo un po' che ignoravo le sue battutine cringe ha detto "provo avversione per i vegani". Fra ma tutto apposto?
sofia olmeda
01/06/2023
A seguito di un concerto, io e le mie amiche abbiamo deciso di pranzare l'indomani sui colli bolognesi. Dopo varie ricerche decidiamo per questo posto, dove una di noi era già stata. Quando si arriva a destinazione non si sa esattamente cosa aspettarsi. A destra un campo di vite a sinistra un caseggiato. Ad accoglierci un signore molto burbero, che ci chiede il nome della prenotazione e ci segnala che siamo in anticipo (prenotazione a turni e carta di credito da fornire a garanzia). A salvarlo una dolcissima signora che ci viene incontro ci dà un calice di vino della casa e ci accomoda in terrazza. Ci ha fatto sentire a casa.
Il luogo è a dir poco notevole. Da una piccola porta buia, si entra in una stanza scura molto curata per poi essere catapultati all'esterno in un plateatico vista colli. L'arredamento è un misto tra vibes indoor/outdoor, con qualche cenno shabby chic e tavoli dal sapore leggermente industrial, dove la flora regna in tutto il suo splendore.
Il menù è piccolo ma ben curato con grande attenzione al territorio e prodotti accuratamente selezionati. Consigliamo il tagliere, la botanica e il polletto. Accostamenti semplici ma ben bilanciati che ti farebbero voglia di parlare con lo chef e saperne di più. Il tortino al cioccolato con crema al mascarpone una sorpresa. Lo staff è gentile e un ringraziamento va a Giacomo che ha saputo rispondere a domande sui prodotti, vitigni, ciò che viene creato in loco e ha saputo consigliare un buon amaro al carciofo violetto di S. Luca.
Dunque luogo e cibo consigliati.
Non fatevi spaventare dall'accoglienza e dalla prenotazione online (o dal fatto che sono apparsi in TV).
Se volete un posto dove ridere fino alle lacrime con le amiche, rilassarvi e fermare il tempo, è il luogo giusto per voi.
Lina “Onlygoodvibes”
10/06/2023
I colli Bolognesi danno un tocco di vera magia a questa meravigliosa location. Un locale davvero romantico. L'arredamento è studiato in ogni minimo particolare. Le pietanze sono davvero deliziose. Il personale è molto cortese disponibile e professionale. È consigliabile la riservazione. Assolutamente da ritornarci!
Federica Brucia
09/07/2023
Ottima cena,personale gentile. Ristorante bello rustico con ottima vista collinare
Unico grandissimo difetto...il parcheggio praticamente inesistente e piccolo, si parcheggia in strada a rischio manovra e danneggiamento. Ingresso poco chiaro e buio(mancanza totale di luci)
Faith V
12/04/2023
Location perfetta, carta dei vini e mescita di ottima qualità e lo stesso vale per menu e selezione formaggi. Unica nota da segnalare solo in ottica migliorativa e senza alcuna polemica, sarebbe quella di offrire un’opzione aperitivo dedicata più abbordabile anche dal punto di vista budget aperitivo invece di dover per forza scegliere dal menu alla carte della cena (un assaggio di formaggi 18€!). Comunque a presto
Monica Giovanelli
28/03/2023
Pranzato nel giardino a picco sui calanchi degli splendidi colli bolognesi! In giornate splendide di primavera specialissima la location nel verde sotto il pergolato, di piante fiorite ...Ottimo il piatto di crescentine , tigelle e salumi. BUONO IL PRIMO con ragù di cacciagione, anche il tomino con verdure. Forse un pochino salato il conto, ma ne vale la pena, vista la posizione e il locale particolare! Bella la parte dell albergo, ma non visitata...ma vista in TV!
Eleonora Di Felice
23/05/2023
La location è molto bella e suggestiva, il panorama sui colli bolognesi è un plus a un ambiente di per sé molto aesthetic. Cibo molto buono e di prima qualità, ma sicuramente i prezzi sono al di sopra della media.
Stefano Riguzzi
15/07/2023
Location che vale il viaggio, con bellissima vista sui colli bolognesi. Prezzi oltre la media, qualità dei piatti non eccelsa
Gianpaolo Caforio
11/05/2023
Bello bello bello, tramonti fantastici, cocktail stra buoni e curati. Non abbiamo mai pranzato, solo qualche aperitivo.
I vini sono di produzione locale e sono davvero fantastici