Mario Cambria
25/08/2021
Ho pranzato con pranzo di lavoro voto ottimo tutto buono fresco e servizio veloce
Cinzia Gabriele
23/08/2020
Se si potesse dare - 10 lo darei.
Serata da incubo. Arriviamo e nonostante ci fossero altri tavoli liberi, ci mettono attaccatile alla porta d'uscita, mi siedo, guardo nell'angolino dietro di me e vedo ragnatele e polvere, mi dico "può capitare" e ci facciamo spostare. Uno dei due camerieri mi chiede se andava bene il tavolo più in là (verso il forno) e dico di no, che era troppo caldo, mi fa il verso ripetendo la frase appena detta.. Vabbè. Finalmente arriviamo nella sala più grande dove l'altro cameriere, sicuramente più educato e simpatico prende le ordinazioni. Ci facciamo cambiare la tovaglia perché era sporca. Ci guardiamo attorno..il locale è abbastanza vecchio,ma se fosse pulito non sarebbe un problema. Anche vicino al nuovo tavolo polvere e sporco ovunque, tutto trasandato. Arriva la pizza, al primo taglio il coltello tira via da sotto la pizza un foglio di carta, apparentemente il foglio della comanda per il pizzaiolo. Ci rifanno la pizza e nel frattempo ci chiediamo se non fosse il caso di andare, ma sbagliando restiamo. Riportano la pizza, immangiabile perché salatissima, era la pizza con salame piccante e cime di rapa.
Ad onor del vero, l impasto era buono ma anche la mia (in foto) aveva un unico gusto, di rucola tritata. Ho cercato di eliminarla ma aveva coperto interamente il gusto del pesce. Lo faccio presente al cameriere, mi dice che la prossima volta se glielo ricordo non mi mette il salmone.. Ma non era "frutti di mare"?? Vabhee.. Visto che ci siamo gli faccio notare che nella bottiglia dell'olio piccante c'era della muffa, risposta :ma come, l ho pulito oggi, come c è arrivata?!....
Cmq lasciamo stare la pizza salata e ci dividiamo la mia pizza..giusto per placare la fame.
Chiediamo immediatamente il conto perché volevamo scappare, ma ci portano il limoncello : poggia sul tavolo i due bicchierini e la bottiglia ma nel giro di tre secondi, riprende la bottiglia e la porta via senza dir nulla. C'era una mosca che galleggiava nella bottiglia. Ma per la serie "al peggio non c'è mai fine" torna con un altra bottiglia dicendo che quella era calda. Ma veramente?!?!
Andiamo in cassa a pagare, né un "scusate" ne uno sconto per lo schifo di serata. Mai più, che orrore!!!!!!!!
Angelo Callegati
22/07/2021
Sono stato recentemente a pranzo. Ho avuto la piacevole accoglienza del Personale presente e ho mangiato molto bene. Pranzi di lavoro, pausa o altro, lo consiglio vivamente.
Giuseppe Nigro
11/08/2021
L'oasi del gusto dei menù mediterranei dalle pietanze di terra e di mare! Poi la qualità delle incomensurabili e gustose pizze!
Marco Zanasi
09/07/2021
Ristorante pizzeria in attività dagli anni70/80, io ho mangiato una buona pizza alcuni giorni fa. E' possibile consumare sia all" interno che all'esterno.Gestori gentili
Alessandro Massaro
02/06/2021
Posto vecchio stile, piatti buoni soprattutto il pesce, fanno anche la pizza devo dire anche quella di mio gusto. Personale molto gentile.
simone pronestì
04/08/2019
Cucinano divinamente, onestamente non sono aggiornato sul costo perché suamo stati ospiti di amici ma il pranzo è stato super!!!ottimo il servizio ci ritornerò senz'altro!!
Maria Georgia Giancane
15/12/2019
Posto vecchio stampo, vetrine di dolci e antipasti freddi, forno e tavolate in due sale una grande e una piccola. Adatto a compleanni o pranzi da cerimonie informali. personale gentile veloce e simpatico, proprietario anche lui vecchio stampo ma apprezzabile e composto. Cotoletta alla bolognese grandezza media buona morbida e farcita da formaggio filante non salata e senza contorno compreso. Patate discrete verdure grigliate discrete. Pastiera ottima artigianale, mascarpone non il migliore anche se artigianale. In due con due cotolette due contorni due dolci un caffè un amaro due coca cola 50 euro. Qualità prezzo ci sta e sono da provare pizze anche con impasto integrale e cereali e il pesce pare sia buono.