Fabrizio Di Berardino
10/12/2017
Una delle mie teerie preferite di Bologna, un posto perfetto per affrontare le fredde domeniche invernali. Il locale è giovane, curato, accogliente e trasmette un sensazione di calore. Hanno un vasto assortimento di thè ricercati e tisane, da accompagnare con dolci o biscotti davvero ottimi. Personale gentile, prezzi in linea con la tipologia di locale
Pierluigi Brazzola
05/11/2017
Locale di tendenza e giovane. Bella ambientazione e dolci particolari. Ì prezzi sono però decisamente alti (Chinotto di 3dl a 6 Euro e altre bevande a 5 Euro). Locale pulito e personale accogliente.
La Crusia
12/07/2017
Locale ampio, curato e personale attento alla clientela, perfetto per la colazione. Buone le alternative a pranzo, piacevole l'aperitivo. I prezzi incidono sulla valutazione finale, ma sono in linea con il servizio e le proposte. Interessanti i prodotti in vendita come the e biscotti.
Maria Georgia Giancane
12/03/2018
Ottimo caffè ciocco ciocco! Intenso nn troppo dolce ma delizioso!!!! Tantissima scelta tra dolce e salato. Cupcake bellissimi grandi e gustosi. Arredamento molto sfizioso
tommaso pelusio
14/01/2018
Ho subito trovato posto per 2 nonostante ci fosse un po' di fila composta da gruppi più numerosi. Il servizio è stato rapidissimo sia per il tè (ottimo, non avevo mai provato il marchio Kusmi) sia per le torte (una sacher al lampone e una torta di pere sciroppate) anch'esse belle e buone, senza essere eccessivamente pesanti. Il locale è molto curato in ogni dettaglio e il personale è stato disponibile nel farmi ricaricare il telefono dietro al bancone senza che dovessi controllarlo ogni istante nella presa più vicina. Non mi è piaciuto molto il bagno che era unisex e davvero molto molto lento visto che è l'unico e risulta quindi molto affollato.
Elena V
08/02/2014
Ci sono capitata per caso dopo una visita alla basilica di Santo Stefano e devo dire che l'atmosfera è quella di un tipico Bistrot. Il locale era poco affollato, poco rumoroso e ha una vastissima scelta di tè e pasticcini. Il personale che ci ha servito è stato molto cortese e disponibile, ci ha aiutato molto nello scegliere la tisana perfetta per noi in base ai nostri gusti visto che eravamo un po' indecisi e assieme al tè ci hanno anche servito degli ottimi biscotti. Il prezzo era un po' altino (8 euro per due tisane) però il servizio e la posizione del locale li valevano tutti!
Valentina Paoli
21/11/2017
Bellissimo locale, forte soprattutto nei dolci, che avevano davvero un ottimo aspetto . Non essendo amante dei dolci ho provato un saccottino salato: oltre che buonissimo e fresco era anche presentato molto bene.
Unico neo, in sala c'era veramente troppo caldo.
Florencia Ceppa
01/01/2017
Locale dal look retrò, accogliente e dal personale gentile. Selezione di tè della kusmi (per chi non li conoscesse sono di origine russa) di eccellente qualità. Lo stesso si può dire per le sfiziosità esposte nel lungo bancone. Io personalmente ho provato la focaccia con origano e pomodorini: calda, croccante in superficie è morbidissima dentro e un tè Anastasia (tè nero, bergamotto, limone e scorza d'arancia) buonissimi. Avrei assaggiato volentieri gli scones, ma erano finiti. Ad ogni modo consigliatissimo. Considerate l'idea di prenotare un tavolo, altrimenti l'attesa potrebbe essere lunga.
pablo Bulcin
12/06/2018
Bar dotato di molti tavoli ove potersi sedere e poter chiacchierare con calma senza essere assillati dai camerieri.
Le brioches per colazione e cappuccini sono buoni.
A poche decine di metri dalle due torri, é raggiungibile in autobus, bicicletta o a piedi.
frema consulting
15/02/2018
Ambiente particolare e molto smart dopo poter colazionarsi in modo alternativo e contemporaneamente poter scambiare 4 chiacchiere. Ottimo anche x i pranzi. Personalmente vi sono stato x un pranzo di affari alternativo e tutto è andato x il.meglio. Personale simpatico e veloce.
Gustavo Ciacco
29/05/2016
Un posto molto tranquillo e accogliente, con un menù vario adatto sia alla colazione che al brunch. Tutto buonissimo. Ho però notato una certa lentezza nel servire e dei prezzi un po' alti.