Fidas Sez. San Pietro in Casale
10/04/2023
Una certezza. Pranzo pasquale, ristorante pieno ma buon servizio e tempi giusti tra una portata e l'altra. Piatti molto gustosi e ben presentati
Ottimo il servizio del personale di sala e molto gentili e disponibili. Tutti i piatti sono stati "spiegati". Materie di prima di qualità, ottime sia le scelte di pesce che di carne.
federico tedesco
11/05/2023
Cucina raffinata: Mario è un cuoco squisito. Francesco e gli altri ragazzi di sala molto professionali e attenti alla cura del cliente. Continuerò a ritornare in questo ristorante magico.
Ardit Tahiri
19/12/2022
Classica trattoria bolognese rivisitata in chiave moderna, la location è carina, il persone è molto disponibile e gentile, i piatti da leccarsi le dita soprattutto il piatto "Tortellini tradizionali in crema di brodo di parmigiano": divini. Assolutamente da non perdere.
Chiara Gaiardoni
18/01/2023
Ristorante con cibo e servizio di alta qualità. Il personale è molto gentile e disponibile. Guida Michelin meritata!
Lorenz
15/03/2022
Pranzo domenicale composto da antipasto, primo e secondo: che dire, mangiato molto bene, menù piccolo ma curato, con accostamenti interessanti.
Lista dei vini ben fornita.
Buono il servizio, anche se a volte i ragazzi in sala si "perdono".
Locale un po' freddo, non sarebbe male svecchiare un po' e dare un filo di vivacità, considerando anche la giovane età del personale.
Mario De Marco
16/11/2021
È stata una cena molto gradevole, Mario e Simone sono due persone molto accoglienti proponendoci di cantine locali e piatti davvero deliziosi.
Prezzo nella media per la qualità e bonta dei cibi offerti. Il ristorante si trova al centro di Bologna vicino San Vitale. Consigliato
Manuel Montesano
29/03/2023
Lo chef propone un menu molto interessante, con abbinamenti di sapori ben studiati, e un’ottima carta dei vini.
Vale ogni euro speso, l’esperienza è stata super positiva.
Il locale è sobrio, il personale cortese. Consiglio la visita per non mangiare “la solita cucina bolognese”.
Beatrice Marzocca
16/02/2023
Pranzare allo Scaccomatto è immergersi in un viaggio di sapori,accuratamente serviti, menù con piatti di altissima qualità presentati in maniera sublime.
Personale gentile Chef top.
Davvero complimenti
Enrica Testa
07/04/2023
Siamo capitati una sera per caso, ed è stata una piacevolissima sorpresa: locale arredato con gusto, piccolo, tutti i tavoli erano pieni, ma era miracolosamente silenzioso. Personale giovane, preparato e attento. Cucina di alta qualità che mischia tradizione ed innovatività. Ci torneremo sicuramente!
Francesco Leccese
19/02/2023
Ristorante di livello raffinato e accogliente. Personale giovane e professionale.
Piatti molto ricercati e delicati per palati fini.
Si ha l'impressione che la pietanza sia l'ultima sbalorditiva ma ne segue sempre un'altra ancora più eccezionale.
Sicuramente tornerò con la mia famiglia.
Complimenti a tutti!
Suggerisco agli amanti del pesce.
Francesco