Antonio Pacelli
10/02/2021
Locale intimamente accogliente, personale gentile...
L'atmosfera regala un piccolo momento mistico, qualità del cibo ottima, con un ottima cucina e attenta scelta degli ingredienti.
Fantastico il piano bar in legno all'entrata.. sembra di entrare in un lussuoso bar ai confini della giungla dei tropici.
Scelta musicale adatta ai giovani, luci calde ambient soffuse e del tutto rilassanti.
Ottima scelta anche la presenza di una gigantografia di Gandhi davanti al bar in onore, rispetto e ricordo dell'uomo che ha liberato l'India senza l'uso di violenza...
Soprattutto in questo momento di scimmiesca ignoranza e decadente decerebro da parte di sezioni più che corrotte, malate , del governo Indiano.
Un unico consiglio: mai mai mai bere un mezzo litro di yogurt e mango dopo aver mangiato mezzo limone a meno che non si abbiano delle conoscenze di alto livello nell Hera, mai mai mai mai...
----
Om
Marica Nanni
07/02/2021
Pranzo e atmosfera piacevole.
Amo sapori più decisi e speziati solitamente ma ho apprezzato moltissimo la pietanza a base di ceci e zenzero.
emma monticone
16/08/2021
Locale meraviglioso, atmosfera avvolgente, cibo delizioso. Il personale è molto gentile. La maggior parte dei piatti è senza glutine e ci sono anche svariate opzioni vegane e vegetariane. Consigliatissimo!
Silvia Plazzi
19/08/2021
Ottimo cibo , Ottimo servizio, l'india nel cuore di Bologna,
Caterina Clemenza
13/10/2020
Personale molto gentile e disponibile e bel locale grande. Avendo provato altre volte il cibo indiano, sono rimasta un po' delusa da questo ristorante, ma abbiamo mangiato comunque discretamente bene!
Prezzo forse leggermente alto
monica speranzoni
21/08/2021
Piatti e servizio ottimo. Bello l'arredo e l'atmosfera.
dj Fabio TuZz
09/07/2020
La cucina é ottima e, a differenza di altri ristoranti indiani, per niente indigesta. Le spezie usate per i piatti passano dal dolce al piccante senza mai eccedere troppo con il risultato di non coprire i sapori. Il personale é molto cordiale e il punto forte del locale rimane secondo me il grande bancone del bar. Proprio sugli sgabelli del tavolo snack é piacevole fare un super aperitivo etnico sorseggiando ottimi cocktail esotici preparati con spiriti locali. Assolutamente da provare: i samosa, il loro rum indiano aromatizzato e il pollo tandoori alla menta.
Angela Maran
27/02/2020
Locale ben curato e accogliente, personale gentile, cibo ottimo. Hanno il miglior mango lassi che abbia mai bevuto. Interessante la cucina a vista che permette di sbirciare la preparazione dei piatti. L’unica pecca è il forte odore di incenso all’ingresso che, per fortuna, non si propaga così intensamente nella sala ristorante