Sergio Meloni
26/01/2020
Bellissimo locale, si vede che chi ci lavora lo fa per passione.. ottimo cibo e un occhio di riguardo per il vino, veramente superlativo... consigliato il pignoletto
Giuseppe Infarinato
16/04/2018
Assolutamente 5 stelle! Posto semplice, ma allo stesso tempo, di classe. Pochi piatti nel menu ma sicuramente molto ben fatti, buoni e curati, come è curata la carta dei vini. Personale gentile e professionale. (Scelta della musica eccellente, che amalgama il tutto come in un buon piatto bolognese)
Dario Amato
16/06/2023
È un luogo eccezionale🤩Fantastico e caratteristico😊🫶💓IL menu è favoloso e la qualità eccellente👍👍👍
Giuseppe Di Lalla
28/05/2017
Ottima tartare di manzo, posto molto carino, ottimo per un pranzo o una cena in centro a Bologna!
Huso Muharemovic
28/06/2021
Venendo da Piacenza ho voluto provare i prodotti locali.
Tagliatelle ottime (fuori menù) e secondo di carne ancora più squisito.
I 2 ragazzi al servizio e il signore alla cassa sono veramente cordiali e attenti nelle richieste.
Ritornerò sicuramente in futuro
Giorgio Taverniti
15/12/2019
La mia esperienza qui è assolutamente positiva. Non capisco le recensioni negative per prezzi o quantità. Sì, costa un po' di più. Sì, le porzioni sono non abbondanti.
Ma lo sai già questo. È nella premessa del locale, al massimo puoi prendertela con te stesso.
Se lo scegli con consapevolezza valuti quello che è: il bistrot del caminetto d'oro. Cibo buonissimo e menù che varia spesso.
Il pranzo costa poco di più dei locali in giro, ma la qualità qui è molto elevata.
Il personale sa fare il suo lavoro.
Questa storia delle recensioni vi sta sfuggendo di mano: se non sapete scegliere, meglio non recensire.
matteo soavi
19/07/2017
Consigliato. Servizio veloce e cordiale, buona selezione di vini, cucina fresca e curata.
Terrei Marco
15/11/2017
Locale informale adatto per un pranzo/cena di lavoro o di piacere. Con amici o Amore è il luogo ideale per una serata ove la buona cucina e l'atmosfera possono trasformare una serata qualsiasi in un appuntamento speciale. Anche un piatto semplice come la maltagliata con patate e provola affumicata è risultato ricco di sapore ed equilibrato. I dolci superbi compresa la carta dei vini. In sostanza una cucina da chef riuscendo ad accontentare i nostri gusti di vegetariani. Il servizio risulta professionale e cordiale. Tuttavia non adatto a studenti universitari per via dei costi medio alti.
Valentina Pontremoli
18/01/2018
Comunque vai, non sbagli mai! Atmosfera informale e proposta di piatti che cambia a seconda del momento della giornata (pranzo, pomeriggio, cena), con piatti sempre curati nella scelta delle materie prime e nell'esecuzione. Servizio molto cortese. Buona carta dei vini con attenzione alle etichette naturali.
Valentina Gabusi
20/09/2018
Il Bistrot de Il caminetto d'oro offre un menù che si rinnova quasi ogni giorno. Cibo semplice, gustoso e non scontato. Molto piacevole lo spazio estivo: mangiare in una strada poco trafficata del centro di Bologna è sempre piacevole.
Gli spaghetti al pomodoro e la tartare sono da provare.
Federico Pasanisi
09/05/2019
Il bistrò del Caminetto D'Oro, già questo significa di per sé garanzia. Ambiente informale ma curato,servizio impeccabile e materie prime di livello. La cucina è la medesima del Caminetto quindi davvero eccellente. Tappa fissa a Bologna
Umberto Perri
05/06/2021
Molto buoni i primi, ottima cotoletta alla bolognese, solo buono il polletto alla griglia. Buoni i dolci. Personale gentile e cortese.
Michele Napolitano
29/03/2019
Bistrot molto carino, si mangia molto bene. Il primo era perfetto, veramente eccezionale (gramigna con ragù di salsiccia). Il secondo (pancia di maiale) era abbastanza buono ma non sullo stesso livello del primo. Prezzi nella media, vini un po' cari in compenso il coperto è molto economico, solamente 1 € a testa. Il menu composto da poche pietanze ma con ingredienti sempre stagionali favorisce la qualità delle materie prime utilizzate
Cristina Grillini
09/05/2021
Personale molto gentile e professionale, piatti legati alla stagione , quindi con prodotti di ottima qualità .
Consigliatissimo
Alberto Travaglini Diotallevi Vitale
10/02/2019
A mio parere e' ad oggi il miglior bistrot di Bologna. Unico neo i prezzi dei vini, a mio modo di vedere ritoccati un po' troppo verso l'alto.