Valentina Lauto
09/07/2023
Ottima enoteca storica nel centro di Bologna. Il locale è alquanto piccolo tuttavia presenta una vasta selezione di vini sia a livello di prezzi che di tipologie; il personale cordiale e molto preparato. Consigliato a chiunque voglia un buon bicchiere di vino!
Valerio Sicilia
09/09/2021
In gita a Bologna, in attesa dell’ora di cena ci hanno consigliato questa enoteca del centro storico per un aperitivo con un buon vino bianco, crostini e scaglie di parmigiano eccezionali. Ambiente accogliente servizio ottimo. Consigliatissimo
Ragia Kaja A.
17/02/2023
Bella carta dei vini , ottime anche le proposte a prezzo moderato ( 25/26€ tra le bottiglie più economiche); numero molto limitato di coperti; servizio puntuale e amichevole, ambiente informale e caldo
Silvia Zanicotti
04/05/2023
Ispirante: un luogo magico, atmosfera giusta, gente giusta, vini giusti...da amanti del gusto e dell'arte...un inno a Dionisio e alle Muse, per chiunque senta di aver qualcosa da creare, lontano dalla mediocrità. Eccellente
Pamela Pozzi
05/04/2022
Ottima e grande scelta di vini naturali. Locale molto accogliente e personale cortese.
Fili Cropa
22/01/2023
personale competente, locale accogliente, ampia scelta di vini di qualità! consigliatissimo!
Riccardo Pinardi
15/06/2020
Una sorpresa, come il vino che ci è stato servito (un originale orange wine friulano, molto poco comune) e il formaggio che lo ha accompagnato (cremoso, gustoso e scelto con occhio e gusto). Non abbiamo speso poco, ma mi capita di rado di uscire soddisfatto di un "aperitivo" così semplice. In tutto ciò, l'oste è stato cordiale e ci ha spiegato in poche parole le particolarità dei vini servito, con chiarezza e simpatia. La prossima volta a Bologna, ci torneremo.
Marco Palmisano
21/11/2022
Locale molto carino e con bella atmosfera, si beve e si mangia anche bene.
Davide
01/07/2020
Bella location in legno con vini esposti. Ottimi vini naturali, ben digeribili e a prezzi abbordabili. Signora che gestisce gentile e ben disposta a consigliare e a far chiacchiere. Buona scelta anche di accompagnamento di salumi e formaggi.
Nicola Rizzoli Music Fruit
11/03/2018
E' il top dell'enoteca. Hanno sempre il vino giusto perfettamente abbinato al cibo. E' il tempio bolognese delle emozioni, quando ho bevuto il barolo chinato ho provato sensazioni meditative, mentre ho rischiato di accendere un mutuo per un brunello di montalcino, non è un'enoteca per dilettanti. Consigliato!
Assunta Morrone
18/03/2023
Vini di qualità e taglieri gourmet
Riepo
09/09/2021
Un buon vino in una bella posizione nel centro di Bologna, potrebbero però perfezionare i piccoli snack che danno assieme al calice o alla bottiglia.