Alberto Parisio
31/03/2023
Piccolo locale in centro pochi coperti ambiente curato. Servizio veloce curato e attento. Buona la scelta del menù con piatti della tradizione e qualche scelta di pesce. Porzioni giuste prezzo nella media della zona.
Laura
29/01/2023
Locale troppo buio un po’ di luce non guasterebbe.. però cibo buono!! Il risotto buonissimo e la cotoletta molto buona.. unica pecca il tortellino in brodo era buono ma un po’ troppo duro, non so sarò stata sfortunata io.. comunque lo consiglio! Noi siamo andati con the fork!
Chiara G
18/02/2023
Abbinamenti molto particolari e ben riusciti, ottimo per chi vuole provare qualcosa di diverso dalla cucina tradizionale emiliana. I prezzi sono un po’ altini ma con lo sconto thefork il conto è stato onesto. Buoni sua i primi che i dolci, i dolci avevano l’unica pecca di essere miseri come porzioni 😂.
Il servizio un po’ freddo, diciamo che non ti senti “coccolato”, tuttavia buono e da provare!!!
Mariano
15/10/2022
Situato in una via del centro, il locale si presenta molto bello, pulito e ben curato anche nei dettagli, con un'atmosfera un po' retrò. Il personale è molto cordiale e attento ai bisogni del cliente.
Pregevoli i prodotti utilizzati per preparare i piatti con un rapporto qualità/prezzo veramente buono. Ho trovato molto buona la cotoletta alla bolognese, con il giusto equilibrio tra i sapori; ottima invece la polenta fritta, arrivata a tavola ancora bollente, ma per niente unta.
Esperienza molto positiva che sicuramente ripeteremo
Simone Bergamini
17/10/2022
Ristorante molto curato, silenzioso e con una atmosfera rilassata.
Personale sempre molto cortese e discreto.
Buona qualità del cibo e belli gli impiattamenti.
2 piccole note dolenti: tovaglietta di carta che non si addice a un posto così curato e “ricercato”; quantità scarsa di alcuni piatti (che non ne giustificano il prezzo)
Note di rilievo: ottimo il Bon Bon di fregola e la Cotoletta Bologna
Merikakr
16/10/2022
Seconda volta che provo questo posto. Rispetto alla prima volta la qualità ed il servizio non è cambiato per nulla, anzi, questa volta ho gustato ancora di piu le portate. I passatelli con crema di pecorino sono diventati la mia passione. Poi per la prima volta ho assaggiato la cotoletta come la fanno a Bologna quindi con salsa di parmigiano e prosciutto crudo sopra e devo dire che era eccezionale. Per me posto e qualità valgono davvero la pena. Prezzi un po' alti ma per quello che si mangia e per come viene servito direi che ne vale la pena davvero.
Luana Primomo
14/10/2022
Ottimo
Locale carino anni 40', personale gentilissimo.
Piatti bellissimi e buonissimi, abbinamenti perfetti, impiattamento fantastico, pesce fresco.
Cucina bolognese ottima.
Il ragazzo in sala ci ha consigliato un vino che si abbinava perfettamente alle nostre portate.
Complimenti era tutto perfetto.
Elena MalinCuore
15/11/2022
Posto eccezionale. Cibo sublime. Sia tradizione che piatti di pesce pensati e costruiti ad arte. Serata magnifica. Grazie mille
Antonio Mancina
30/05/2021
Esperienza davvero positiva, piatti particolari e presentati in maniera davvero sapiente. Accostamenti davvero riusciti, specialmente nel piatto di spaghetti aglio, olio, peperoncino con seppie e pane grattugiato, eccezionale. Prezzi assolutamente nella linea, porzioni giuste. Raccomandatissimo.
Dario
22/06/2023
Sorpreso delle recensioni così basse.
Cena davvero ottima, accostamenti interessanti totalmente azzeccati, piatti della tradizione italiana con qualche variazione peculiare, presentati perfettamente.
5 stelle meritatissime
Raffaele Di Trapani
19/01/2020
Ottimo ristorante con cucina italiana rivisitata. Piatti originali davvero ben congegnati, i sapori si amalgamano bene. Materie prime di buona qualità. Prosecco della casa buono. Sala piacevole, stile leggermente elegante ma rilassato. Il fatto di essere un'unica sala quadrata rende l'ambiente non silenziosissimo. Personale impeccabile. Prezzi un po' alti ma con lo sconto the fork diventano giusti
Alexadvisor
30/11/2021
Un ristorantino piccolo e accogliente, il personale molto attento e cortese, il menù breve ma ricercato che comprende piatti tradizionali e piatti rivisitati. La qualità dei piatti è ottima curati nel dettaglio. Un locale che consiglio per un pranzo o una cena in tutta tranquillità. Il prezzo? In linea con il centro storico di Bologna
Manuel Lodi
12/12/2018
Ristorante appena aperto in Via Rialto e da provare.
Personale accogliente e locale dallo stile molto ricercato ma piacevole, possibilità di mangiare seduti al tavolo oppure gustare un cocktail insieme agli amici al bancone.
Piatti davvero ottimi, delicato e sperimentali unica pecca le porzioni, in linea comunque con la tipologia di locale.
Consiglio il Lingotto di Salmone, davvero speciale!