El T.
11/03/2023
Locale a 2 passi dal centro di Bologna. Ottimo per un aperitivo o come nel nostro caso per pranzare. Nonostante fosse strapieno lo staff è riuscito comunque in poco tempo a sistemarci un tavolo (hanno sia esterni che interni). E sempre nonostante la mole di persone sono riuscito a servirci velocemente e con gentilezza. Piatti semplici: tagliere e tigelle, piadine e tapas varie ma comunque materie prime buone. Prezzi onesti e molta varietà di scelta e vini.
Piero Nerieri
20/04/2023
Se trovate posto all'esterno, l'ambientazione è impagabile. Il/la cameriera con uno sguardo vi suggerirà la consumazione più adatta. Con due birre medie e stuzzichini deliziosi, 18 euro. Consigliato. Se preferite il vino, la scelta è imbarazzante, c'è tutto, anche di grande qualità, ma la proposta del calice a mio parere è sufficiente e proporzionata.
Roberto Venanzoni
25/04/2023
Abbiamo preso 3 ottime piadine (ciascuna il prezzo si aggirava sugli 8 euro) e anche 3 birre di cui due medie (6euro) e una piccola (3,5 euro)..circa 45 euro per mangiare in pieno centro in un posto così carino ci stanno tutte..se ricapita si può tornare
Matrix5519 DB
22/06/2022
Abbiamo mangiato un piadina eccezionale e bevuto dell'ottima birra, il tutto nel cuore di Bologna a due passi dalle torri.... Una fermata in questo locale è consigliata
Maria C.
06/06/2022
Ho soggiornato a Bologna per un po' di mesi e un'amica, che vive nel capoluogo da anni, mi ha portato qui a mangiare.
Il locale affaccia su un bellissimo vicolo bolognese e ha nel menù molte specialità, tutte di qualità eccellente. Idem per i vini.
Consigliato
Antonietta Manduzio
26/05/2023
Bel posto per passare una serata piacevole accompagnata da un buon vino. Personale molto cordiale e soprattutto sul pezzo.
Monica Silvestri
08/06/2023
Un'esperienza meravigliosa! Cantina selezionatissima e qualità del cibo ottima! Grazie di tutto! Consigliatissimo!
Luca Reale
10/03/2023
Grande selezione di vini ed ottime proposte nel menù della bottega.
Servizio validissimo
Simona Rinaldi
21/02/2021
Vineria con una ottima scelta di Etichette. Al calice vini selezionati e tapas più che apprezzabili; nel contesto unico dei portici di Santo Stefano, si respira l'aria a vocazione internazionale di Bologna. Febbraio 2021, nei tempi di Pandemia, personale attento ed estremamente gentile.
Marco Profili
08/06/2023
Ottima scoperta!! All'insegna di cibo e vini strepitosi!!! Meta obbligata per i veri cultori del vino!
Cristina Loi
09/05/2022
Abbiamo mangiato un'ottima piadina romagnola, riccamente condita. Ogni piadina può essere scelta anche con impasto al vino, integrale o alla zucca. Prezzi nella media e servizio veloce. Camerieri gentili (e lo sottolineo date le 3 esperienze avute in uno stesso weekend in altri locali della città), quindi lo consiglio