Lucia Palomba
22/05/2023
Locale storico che negli anni ha ospitato un gran numero di artisti locali ed internazionali degni di questo nome!
L'ambiente ricorda quello di un tipico jazz club americano, nella sala col palco sono presenti vari tavolini dove si può cenare o anche solo bere qualcosa.
Sono stata qui per una cena + concerto, evento intimo e piacevolissimo.
Il menù prevede più che altro cibo locale con qualche rivisitazione, sono presenti anche piatti vegani/vegetariani e un'ottima carta di vini!
Il concerto ha sempre un costo in più, a parte, rispetto a ciò che si mangia o beve, giustamente.
Prezzi non economicissimi, ma giustificati.
Giovanni Parise
10/03/2023
Mi ero sempre ripromesso di andarci e finalmente è successo.
Per l’evento dedicato alla bella e bravissima chitarrista Lari Basilio sono stato al Bravo Caffè a Bologna.
Un piccolo locale in cui, dai particolari, si capisce subito che trasuda letteralmente di storie di musica di altissimo livello.
Lo stesso livello lo si ritrova anche nella sua cucina: la carne che abbiamo gustato (tagliate classiche con patate e fettine di scottona con carciofi e formaggio) era spettacolare, si scioglieva in bocca da quanto tenera era.
Preparazione ottima in tutto, personale gentilissimo e disponibile, locale pulito e curato.
Ci tornerò sicuramente perché ogni tanto, a chi piace anche la musica live, andare al Bravo Caffè nelle serate evento da loro organizzate, significa farsi un regalino!
P.S.: parcheggio consigliato a 10’ a piedi dal locale, in Piazza 8 Agosto.
Andrea Martellone
21/04/2023
Appena possiamo con mia moglie andiamo al Bravo per goderci una bellissima serata musicale! Locale top, si mangia molto bene, servizio accogliente, ottima ottima ottima musica!!! Per noi è uno dei locali preferiti di Bologna! Bravi!!!
Alessandro Gaiba
21/03/2023
È indiscutibilmente uno dei luoghi del cuore di Bologna dove mangiare bene ascoltando ottima musica dal vivo sia italiana che internazionale.
Merita assolutamente una serata in compagnia.
Bravo Max !
Terregna Giampiero
06/03/2023
Il posto fantastico dove consumare la migliore droga del mondo: la musica. Ringrazio i gestori per portare avanti e gestire egregiamente un posto in cui ascoltare concerti sempre di altissimo livello e dove incontrare appassionati con cui condividere questa malattia meravigliosa che si chiama passione per buona musica.
Edoardo Rabascini
11/05/2023
una serata bellissima ed indimenticabile in questo locale "bijoux" nel centro di Bologna. Normalmente in questi locali la cucina fa da contorno, invece qui è stato tutto buonissimo e selezionato con cura. Dalle lasagna, al filetto di maiale, ai vini, al dessert. Tutto di qualità e curato. Chiara, la cameriera di Bergamo con Mattia e tutto lo staff veloci, sorridenti e pazienti.
Musica al top con il gruppo Recover" che ci ha fatto tornare agli anni 80 grazie anche alla bellissima voce di Kriste. Insomma, una serata memorabile grazie anche alla nostra azienda Hach Lange e il ns amministratore delegato Francesco che ci ha permesso di vivere questa esperienza.
andrea tassinari
16/05/2023
Ottimo per passare una serata in compagnia di amici ascoltando buona musica dal vivo. Buono il menu personale molto disponibile.
GabryLo13
19/03/2023
Caffè ristorante in centro a Bologna, un perla da provare. Non peccano in nulla tanto per il cibo quanto per la qualità della musica live. Prezzi più che giustificati dall'ottima qualità nell'insieme, camerieri sempre sorridenti e disponibili. Da notare che nel conto finale va aggiunto il servizio dello spettacolo live, come è giusto che sia, che varia a seconda della performance. Possibilità di pasti sia senza glutine che senza lattosio. Consiglio vivamente.
Matteo Baldoni
16/05/2023
Mi ha spiazzato: è un bellissimo locale moderno in cui godersi performance di artisti importanti in eventi live, dove ti aspetti di trovare una ristorazione che faccia semplicemente da contorno al cocktail bar e invece trovi la migliore esecuzione della tradizione bolognese e anche una bella quantità, roba da fare invidia a tutte le trattorie locali. Tortellini in brodo seriamente magistrali, cotoletta alla petroniana che solo il ricordo mi fa acquolina in bocca, affettati artigianali e crescentine eccellenti. Cortesia, servizio rapido e una bella carta dei vini, che dire, io sicuramente ci ritorno! Bravo anzi Bravissimo Caffè
Roberta -Fiamma- Guiducci
13/04/2023
Ottimo ristorante e luogo per concerti di qualità , super consigliato