Raffaele Di Trapani
18/12/2019
Locale semplice, primi buoni, secondi discreti, affettati passabili, dolce buono, vino passabile
Alberto Sbabo
19/09/2020
Ristorante veramente spettacolare. Tortellini, tortellini, tigelle, crescentine, prosciutti freschissimi di altissima qualità. La famiglia è veramente gentile e simpatica e soprattutto, le distanze vengono rispettate (due metri tra i tavoli). Tornerò sicuramente!
A Bologna
09/10/2019
Cucina tipica bolognese, ma non solo. Si mangia molto bene in un ambiente tipico dell'ospitalità emiliana. Pasta fatta a mano dalle sfogline. Tagliatelle, tortellini, passatelli... Da non perdere!
Marco Iannetta
16/11/2020
Un ottimo qualità prezzo e poca attesa per un pranzo veloce
Carmine Di Donato
09/07/2019
Locale dalla design vintage e dedicato alla squadra del Bologna.
Gestito da due persone anziane molto gentili e alla mano.
Possibilità di poter mangiare piatti tipici.
I dolci non mi sono piaciuti.
Pietro Rubrica
19/11/2020
Ristorante tipico della Bologna bene anni 60, si richiama al periodo storico del Bologna vincente. Veramente era il ritrovo dei calciatori top dell'epoca, di Bulgarelli, Fogli, Haller e tanti altri del tempo che fu in questo ristorante legato per i suoi gusti, mantenendo la tradizione della vera cucina bolognese a distanza di anni. Si abbina ad una clientela eterogenea e classica nel contempo si addice a questo ristorante, aggiungendo i sopravvissuti storici amanti dei loro idoli, sfoggiando le macchine lussuose e pure d'epoca, dando lustro anche a questa via.
E' stata più una rievocazione storica, ciò che ho scritto, ma concludendo vorrei assicurare che i tortellini sono la Regina dei primi ma il Re sta in cucina a preparare piatti e le carni alla brace di tutto rispetto. Aggiungo anche, che la qualità ed il prezzo sono nella norma.
Michela Di Carlo
06/12/2019
Stasera non era pieno ma i tagliolini al salmone super e il fritto superbo... Consiglio se si vuole stare tranquilli.
luciano bol.
08/10/2020
Cucina tipica