Matteo Diss
30/11/2018
Ottimo ristorante situato nel cuore di Bologna, cucina innovativa mischiata a piatti della tradizione. Il loro cavallo di battaglia è sicuramente la varietà di vini disponili (io ho preso un Merlot superiore del 2016).
I prezzi sono medio alti, ma nella norma se consideriamo location e tipologia di piatti (che sono presentati in maniera ineccepibile).
Ambiente tranquillo e romantico, con quadri e pietre a vista.
L’unica pecca è la mise en place, mi sarei aspettato una tovaglia ed un tovagliolo di stoffa, ma capisco la comodità della carta.
Consigliato, sopratutto per cene romantiche.
Mattia Baldoni
22/01/2018
Esperienza bellissima. Il locale è disseminato di opere d'arte moderna, posizionate nei punti giusti e senza che risultino ingombranti. I piatti sono arte a loro volta, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Luogo raffinato e al contempo molto accogliente, personale gentilissimo così come il titolare con il quale abbiamo scambiato due chiacchiere piacevolissime. Conto sorprendentemente leggero rispetto alla qualità elevatissima delle portate.
Nicolò Citton
03/11/2017
Un’esperienza assolutamente positiva!
Abbiamo sfruttato di un menu a prezzo fisso che includeva primo e secondo caratteristici, di qualità è molto abbondanti.
Lo consiglio vivamente.
Mirko
13/01/2019
Beh che dire.... Non sono mai stato prima d'ora al Golem, già telefonicamente gentilezza, simpatia e cortesia ne fanno da padrone.
Disponibili e super precisi.
Locale davvero bello, originale, spazioso, pulito, davvero una bella atmosfera.
Piatti davvero, ma davvero buoni, belli e buoni! Originali!
Camerieri disponibili, sempre attenti e simpatici... Che dire, assolutamente una bellissima scoperta e tornerò presto! Grazie anche di averci sopportato fino a tardi!!! A presto!
Mauro Zanetti
08/08/2017
Bella location per questo ristorante con piatti rivisitati originali e di grande effetto ottico. Si spazia dalla cucina tipica bolognese, ai paccheri con calamari, agli hamburger di fresona piemontese.
I dolci particolari e piacevoli. Da assaggiare la cassata alla Golem. Personale cordiale e disponibile. Meriterebbe 5 stelle, ma l'attesa è un po' estenuante.
Luca Ballestrazzi
16/10/2018
Tutto molto buono, dagli antipasti ai primi, consiglio vivamente i tortelli ai quattro formaggi con crema di zafferano e aceto balsamico.
Location molto carina discreta ed adatta a tutti i tipi di pasto (lavoro, coppia o amici) e situata in centro, ideale per vivere poi la movida bolognese.
Prezzi giusti, e staff simpatico, competente e molto disponibile.
Ci tornerò.
Maurizio Salvatore Vulcano
20/11/2017
Ho organizzato in questo locale la mia festa di laurea insieme ad altri due amici. Che dire, é stato tutto perfetto. Locale davvero carino e particolare. Buffet buonissimo, vario e ricco. Proprietari gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi richiesta. Lo consiglio vivamente!
Dante Brunini
02/07/2018
Nel centro della vecchia
Bologna, un adattamento architettonico del sito che in ambiente bello e funzionale ha saputo mantenere con delicatezza insperata le antiche caratteristiche rinvenute. La qualità del cibo e del servizio sono stati impeccabile. Simpatico e cordiale il rapporto con il personale di sala e la gestione in genere, APPREZZATISSIMO l'ancora poco diffuso servizio di acqua microfiltrata dell'impianto idrico, vino ottimo, prezzo nei limiti per l'occasione.
Silvia Puddu
20/12/2017
a cucina è molto buona e varia, personalmente ho preso un primo squisito, però le pizze di carasau provate dagli amici sarebbero più da aperitivo che da pasto. Sono molto cordiali, siamo andato col bambino e ci siamo trovati benissimo. Prezzi nella norma.
carmina crisciotti
10/03/2018
Posto delizioso, cucina curata e al tempo stesso semplice, e al giusto prezzo. In un ambiente dove ci si sente coccolati da personale gentile e preparato. Abbiamo festeggiato la laurea di nostra figlia come se fossimo a casa.
Accoglienza e trattamento amabile.
Grazie per la piacevolissima serata con voi.
Fabio Massimiliano Madrigale
15/07/2018
Mi trovavo in città di passaggio e chiedendo per strada quali fossero i piatti tipici della città mi hanno consigliato le tagliatelle al ragù e la cotoletta alla Bolognese, dai piatti consigliati e venuto fuori anche il nome di questo locale, Ristorante Golem, non restava altro che prenotare e farci visita, pronti e serviti! Servizio eccezionale, piatti scquisiti e prezzo giusto con amaro del Capo offerto dalla casa. Da tornarci...
Michela Gregori
30/01/2018
Locale spettacolare, ho preso come antipasto Alici del Cantabrico deliziose e come secondo una tagliata dì tonno di qualità. Personale molto cordiale e preparato. Tornerò presto per festeggiare i miei 50 anni!! Bravi!!
Chiara Silvestrini
29/12/2018
Locale particolare ma carino ed abbastanza grande. Ristorante che offre molto da mangiare da primi piatti buoni come tagliolini all'ortica, lasagne ecc. a panini buoni e di qualità. Personale abbastanza gentile.
Fonte Di Magia
27/01/2018
Serata con amici in questo locale molto accogliente e chic.
Ho mangiato degli ottimi tortellini in brodo, una faraona co prugne e zenzero e uno strudel da urlo!
Non è stata la prima volta e non sarà l ultima.
Giuliano Giannoni
10/12/2018
Una bella scoperta..... personale gentilissimo e cibo buonissimo...!
Mattia Zuppiroli
15/10/2017
Sono stato in questo ristorante a inizio ottobre per il mio rinfresco di laurea e devo dire che sono stato davvero bene! Il proprietario è stato molto disponibile rispetto agli orari, il cibo buonissimo e il servizio puntuale. Davvero consigliato.