Davide Baratta
17/07/2021
Mi fa sorridere (amaramente) la recensione di chi dice che se il locale è pieno allora sicuramente è sinonimo di qualità. Diremo lo stesso anche di quelle discoteche dove si sono tutti assembrati senza mascherine, ci credo che (se la mentalità deviata quella è) la gente ci si fionda a pesce.
"Non fanno riaprire i locali, ho voglia di uscire! Uèèèè!"
"Io non sono un locale eccelso, ma riapro in barba alla legge!"
"EVVIVAAAAAA!"
Ecco, una cosa del genere.
Sono passato davanti a questo locale in pieno recupero pandemico, ricordavo la vecchia gestione (l'ultima volta che ero venuto risaliva al 2016) e non sapevo che nel frattempo la gestione fosse cambiata. Mi è bastato sbirciare all'interno per rabbrividire davanti alla noncuranza totale delle regole. Già prima dei recenti festeggiamenti per la vittoria all'Europeo che mi hanno fatto capire che razza di QI medio circola tra gli italiani, qui si cercava di agire in barba a tutti i regolamenti.
Ma sì, ignoriamo completamente la situazione!
Tutto ciò che lì v'è di positivo sono i responsi dei tamponi dei presenti.
Greta Castagnini
16/04/2021
Quando sono entrata nel locale ho sentito una bella atmosfera, accogliente e allegra.
I piatti proposti permettevano di rispettare anche le scelte vegetariane ed erano di ottima qualità.
Le recensioni negative che ho letto parlano da sole e selezionano gli schiavi del Covid, che blaterano di falsità che non possono provare, dalle persone normali.
Una recensione negativa seria in genere punta su una critica costruttiva, su un prodotto ad esempio...e non su esternazioni gratuite e tendenziose.
Appena riapre mi ci fiondo !
Pietro Riccò
16/04/2021
Halloween Pub è un posto speciale.
Quando ci sono stato, la sera del 15 gennaio, ho riscontrato innanzitutto un gran bel pienone che è il primo discrimine con locali scadenti, scontati.. o conformisti.
Dopo di che, la scelta di birre, i paninazzi, il consiglio del barman sui whiskey, mi hanno fatto capire che la passione che viene messa per questo Pub non si può contare sul numero di stelline, messe lì da chi non ci è mai stato dentro e giudica sulla base della propria miseria intellettiva, da schiavi ossequenti.. Gente, se questi ragazzi dell'Halloween pub hanno le spalle quadre, e ci mettono così tanta passione per difendere la loro attività è OVVIO che poi ci bevi e ci mangi da RE. Coraggio significa buon gusto.
Ahziel DarkStar
01/06/2021
Se volete prendere il covid siete nel posto giusto. Nessun rispetto delle normative, gestore e clienti senza mascherina, anche nei periodi in cui il locale dovrebbe essere rimasto chiuso.
Ottawa73
30/07/2021
Finché non cambierà gestione non ci metterò mai piede.
Irresponsabili.
Paco Tartaro
26/03/2021
Un pub che non conoscevo prima della pandemia. Anche se non vedo tutti questi modi scorbutici, la birra è buona è il locale è ok..Ci vediamo alla fine di tutto , per bere in santa pace
Alessandro Siletto
04/06/2021
Il locale dei novax. Non lo consiglierei al mio peggior nemico.
Luca Montanari
02/06/2021
Un pub veramente che merita la chiusura per qualità e atteggiamento...