Francesco Morgantini
17/09/2022
Bar nel pieno centro di Bologna. Possibilità di consumare al bancone oppure al tavolo. C'è anche un primo piano a cui si accede con una ripidissima scala a chiocciola, quindi se hai già bevuto troppo c'è da stare in occhio. Ci sono anche i tavolini fuori ma se c'è lo zagno d'inverno ti consiglio di stare dentro che se no poi ti ammali. Il bar è aperto fino alle 2.30 di notte e ci trovi tanti altri ristoratori che vengono qui a fare il bicchiere della staffa. Quindi se cerchi qualche barista di altri posti qua la trovi sicuramente sul tardi. È
Irene La Rovere
09/02/2023
Situato al piano terra del medievale palazzo dei 600, sotto al voltone che unisce Piazza Maggiore a piazza Re Enzo, si può godere di una meravigliosa atmosfera di vecchia Bologna, seduti al tavolino. Qualità non eccelsa, ma servizio cordiale e super economico: 4 cioccolate in tazza 13 euro.
Zlatousta Freiman
02/04/2023
Ragazzi che gestiscono il bar sempre al top, non rovinano mai la festa. Le bevande costano pochissimo rispetto agli altri locali del centro. Non è da scordarsi che parliamo di un bar sotto san Petronio, quindi l'atmosfera dei portici bolognesi dietro ad un buon spritz o una birra è impagabile!
Diego Menegolli
16/04/2023
Bar in pieno centro. Personale giovane e cortese. Ottimi prezzi rispetto ad altri locali della zona. Consigliato
FAX977
21/02/2023
locale bello e accogliente,servizio perfetto e un negroni buonissimo,il posto giusto dove fare aperitivo con gli amici in centro, consigliatissimo!
Dina M
14/02/2023
Fermati per pranzo per uno spuntino veloce,abbiamo preso due parmigiane(discrete),una piadina (molto buona) e un panino(ottimo il prosciutto).Locale molto affollato e il servizio di conseguenza molto lento.Il cameriere non avendo scritto la comanda è tornato più volte a chiedere conferma delle nostre ordinazioni.Prezzo equo data anche la centralità del posto.
Simona Scorrano
11/03/2023
Locale storico in pieno centro, tra i pochi ad avere ancora il caffè al banco a meno di 1€ e le brioches cotte alla perfezione, il bagno non è il massimo, ma dato l'alto numero di coperti e la posizione di obbligatorio passaggio, immagino che venga usato da un quantitativo di gente non indifferente. Non lo frequento di sera, ma al mattino lo staff è sempre gentile e accogliente.
Giulio Lorenzini
01/06/2023
Personale ultra cortese nonostante ci fosse tanta gente, ci hanno trovato un tavolino nell'impossibile! Servizio ottimo, prodotti di qualità, bella gioventù (a parte me che sono vecchio!!!) e location fantastica! Andateci!!!
Nico
07/07/2022
Locale di frontiera in Bologna. Ottima musica e alcool di qualità per tutti i gusti. Da migliorare i servizi igienici.
Adatto a tutti.... anche ai borghesi!
Nicola Zaccanti
25/04/2023
Ho fatto una buonissima colazione sia dolce che salata, senza spendere molto per essere in pieno centro.
In più ho trovato cordialità e simpatia... che non guasta mai...
Telesca Gerardo
25/08/2022
Storico e super affascinante bar di Bologna, all’interno del Palazzo di Re Enzo, magnifico lo adoro, per me sono passati ormai 25 anni e per Bologna è il mio bar, grazie infinite.
Sara D'anania
26/03/2023
Situato al piano terra del medievale palazzo dei 600, sotto al voltone che unisce Piazza Maggiore a piazza Re Enzo, si può godere di una meravigliosa atmosfera di vecchia Bologna, seduti al tavolino
servizio cordiale e prezzi medio/bassi per e drink molto buoni
Costanza
04/06/2023
Ambiente retro in cui ci si sente a proprio agio. Siamo entrati per una brioche alla crema e siamo stati accontentati.