Emil M.
19/03/2022
In questa ristorante si fondono la passione e la ricerca di ingredienti di alta qualità, grazie all'impegno del proprietario questo ristorante di medio/piccole dimensioni esce dal coro grazie a un'eccellente qualità, una buona ricerca per i dettagli e l'attenzione per i clienti in sala.
Locale, curato, ordinato, pulito e arredato con gusto in modo minimal, c'è quello che serve.
Sono ben accetti i nostri amici a 4 zampe,
Unica pecca che ho riscontrato, le porzioni dei piatti leggermente scarse, di conseguenza i prezzi sono leggermente sbilanciati (ma vista la qualità è un ricercate il pelo nell'uovo).
Ristorante sicuramente da provare, se siete in zona.
Emy Black
22/01/2022
Posto molto accogliente,di classe e raffinato,accompagna la cena una musica classica e rilassante,servizio del cameriere impeccabile,sempre presente e disponibile ad ogni richiesta,pietanze prelibate e il pescato è eccezzionale e ad alto livello tutto perfetto.
Per quello che offrono ,un cibo di qualitá il prezzo é adeguato.
Mario De Marco
03/04/2022
Accoglienza ed originalità. Prenotato con the fork. Ambiente con pochi tavoli ed ambiente intimo e curato.
Ritornerei in quanto la qualità del cibo è ottima, metto 4 stelle solo per le porzioni ridotte rispetto il prezzo dei piatti. Consigliato
Alessandro Gasparini
25/12/2019
Locale raffinato ed elegante. Il numero di coperti è limitato favorendo così una migliore cura sia del servizio che della preparazione dei piatti. Il pesce servito è di primissima qualità e l’ elaborazione dei piatti è mediamente ben compiuta.
Il personale di sala è cordiale e molto professionale: si denota una certa passione per il lavoro che svolgono.
Ahimè a dispetto di quanto precedentemente affermato il conto l’ho trovato eccessivamente salato.
Fabio Bassotto
28/02/2020
Esperienza fantastica! Pesce di prima categoria! Cena ottima, impiattamento, qualità e cortesia. Servizio ottimo e grande attenzione dei gestori. Poi la meringa finale, un’ apoteosi Da riprovare con altri piatti.
Lorenz
04/02/2018
Pranzo domenicale veramente buono!
Locale piccolo e pulito, pochi tavoli e servizio perfetto: calice di prosecco e benvenuto dalla cucina, presentazione dei piatti e "saluto" anche da parte dello chef (fa sempre piacere vedere chi c'è dietro tanto lavoro).
Per quanto riguarda il menu:
Ostriche
Tartare di palamita con pomodorini e taggiasche
Pasta all'uovo uovo con canocchie spadellate e crude
Spaghetti battuta di ostriche e uova di ricci
Trancio di branzino
"Il mio fritto" (mazzancolle, gamberi viola e verdure)
... tutto davvero fresco e buono; la pasta all'uovo, poi, era da applausi!
Con una bottiglia di vino (24 euro) e caffè, il conto è di 149 euro in due: indubbiamente impegnativo, ma si è mangiato veramente bene (due antipasti, due primi e due secondi), ed è un ristorante in cui vorrei proprio tornare.
Maria Georgia Giancane
13/07/2019
Posto molto chic piccolo ma curatissimo attento ai dettagli (porta borsa per terra). Grande scelta di prodotti bio e vini bio, pesce molto fresco buono e cucinato divinamente. Ricette delicate ricercate. Un angolo di mare vero in città !!! Personale femminile molto gentile e a modo. Prezzo medio alto ma qualitativamente meritevole
Elio Caia
15/02/2022
Qualità delle materie prime superiore, difficile trovare crudi di pesce così buoni a Bologna. Sia i secondi che i primi sono preparati con cura e squisiti: una gioia per il palato!
Stefano Conti
01/09/2018
Scoperto per caso questo piccolo ristorante situato nella zona più esterna di via Mazzini abbiamo constatato che si trattava di un'autentica novita nel panorama della cucina bolognese. Finalmente qualcuno che esce dagli schemi azzardando proposte che meritano un sincero plauso. Il menù è particolarmente ricercato e i prezzi lo sono di conseguenza però si tratta mio avviso del miglior ristorante di pesce di bologna. Il personale, ridotto a solo due ragazze gentili ed educate, si è dimostrato adeguato alla location, lo si nota ad esempio nella discrezione e nell'attenzione riposta alla pulizia delle posate e dei bicchieri nell` apparecchiare i tavoli.
Abbiamo mangiato crudita' di tonno non quello rosso comunque a menu e trancio branzino. Sorbetto e ribolla al bicchiere.
Siamo certamente di fronte ad una cucina non tradizionale ma le porzioni potrebbero essere un po' più abbondanti.
Questo piccolo neo oltre al prezzo (circa 100 eur in due), limitano il mio giudizio a 4*. Altrimenti 5* ci stavano tutte. Ci tornerò sicuramente.
Luca Dragotta
06/07/2019
Uno dei pochi posti a Bologna dove ho mangiato bene il pesce percependo vera freschezza. Servizio molto attento. Prezzi adeguati a ciò che mangi. Bravi!