elena alborghetti
18/04/2021
Peccato perché penso che la pizza la facciano bene ma il personale é a dir poco maleducato. Sono in ritardo per la consegna di 30 minuti e quando ho chiamato per chiedere tra quanto sarebbe arrivata ha temporeggiato e mi ha buttato il telefono in faccia. Non é la prima volta che succede. Lo sconsiglio.
Ludovica
20/03/2021
Consegna veloce ma pizza discreta, va bene se proprio non si ha nessun'altra scelta. E insieme agli ingredienti hanno deciso di aggiungere qualche pelo.
Gabriele M
20/04/2021
Male, male. Dove sono i NAS ed i controlli alimentari? Peli, insetti, merce in visibile stato di avaria, ecc. Insomma un delirio di orrore
Viorel Balica
10/10/2019
Ho "mangiato " un kebab per quale trovo con difficoltà le parole giuste per descriverlo . Immangiabile. Delle salse scadute da tempo proprio marce . Un locale sporco con un pidochioso di arabo dentro che ascoltava musica del suo paese . Non sarebbe male che le istituzioni abilitate facciano un controllo accurato in questo locale . E un attentato alla salute dei consumatori. Meno male che era deserto , non cera nessuno dentro . Tranne il cretino sottoscritto.
Pier Andrea Cao
05/03/2021
Alter ego di un altro truffatore che fa arrivare le pizze in ritardo con incongruenze sull’ordine. Nessuna risposta nessun rimborso. Pessima pizza pessimo servizio.
Leonard Leonardi
16/05/2021
Arrivata in ritardo e distrutta,fredda.
seba Sebiino
12/04/2019
*LEGGETE*
Arrivato il pakistano mi ha dato la pizza con sopra uno scarafaggio ENORME! Gli ripasso la pizza chiedendoli se era incluso, si scusa dicendo che sicuramente era appena salito sopra( lo scarafaggio) cosa impossibile siccome la pizza era appena stata tirata fuori dal portapizza davanti ai miei occhi. Ciò significa che quello scarafaggio si è gustato la pizza dal locale a casa mia. Gli ripasso il cartone con la pizza e lo scarafaggio e melo schiaccia davanti la porta di casa. Servizio PESSIMO e portapizze alquanto bugiardo.
CHE SCHIFO!
Razvan Candea
21/02/2016
Allibito, ho chiesto un panino falafel. L'operatore non si è lavato le mani e stava chattando al telefono mentre ha preso a mani nude i falafel da scongelare. Ha messo 3 falafel nel piatto dove prima c'era del kebab, ha aggiunto un altro falafel mettendolo nel microonde SENZA piatto e continuava a " pulirsi le mani su un fazzoletto di carta che aveva in tasca e continuava ad usare il cellulare. Nauseato ho lasciato 1 € per le polpette che non ho voluto e sono andato via. IMPARATE A LAVARVI.