Miccio Prodolis
25/07/2021
Vado abbastanza spesso, per me vale la pena, lo chef Mario Ferrara lavora alla grande. Accattivante anche la versione estiva agli orti in cui si cena in un angolo di campagna in pieno centro storico. Fortemente consigliato
Chiara Cammelli
30/05/2020
Ottimo servizio, piatti molto saporiti e curati. Accostamenti audaci e porzioni giuste... Si esce soddisfatti! Possibilità di menù degustazione a 45 euro per 4 assaggi. Forse, visto il costo elevato, ha senso percorrere questa opzione.
Angelo (1)
05/06/2019
Se dovessi descrivere in una sola frase direi "una grande esperienza sensoriale". Dall'antipasto al dolce, ogni piatto è creato rispettando le regole del buon gusto. Tutto quello che si trova all'interno del piatto fa parte di un equilibrio di "saperi e sapori".
Consiglio in particolare "Orecchie e lumache" un piatto dall'abbinamento azzardato ma perfettamente equilibrato. Inoltre mettici pure che il personale è molto gentile con la clientela ed il gioco fatto... scacco matto!
Gianluca Gaiardoni
30/01/2019
Estremamente gentili e disponibili. Avrete il piacere di provare una cucina Ricercata nella cura dei particolari, con una perfetta combinazione di sapori. Il vero amore per l’arte di far da mangiare.
Dario Antonio Di Piazza
25/03/2021
Uno dei ristoranti più buoni e migliori di Bologna, non a caso è stato inserito nella guida Michelin dei migliori ristoranti della città, cucina moderna dotata di estro e fantasia che lancia uno sguardo alla tradizione, prodotti di altissima qualità e piatti davvero deliziosi davvero di alta cucina; ottima l'offerta dei vini e dei liquori. Rapporto qualità - prezzo davvero eccellente e soddisfazione altissima.
Elia
02/11/2019
Una garanzia di qualità e professionalità!
Nicole Notari
15/02/2020
Alta qualità, piatti curati nei minimi dettagli e sapori nuovi. Lo consiglio a tutti!
Enzo Armentano
06/02/2019
Tutti i piatti sono il frutto di una ricercatezza molto profonda e di intensa attenzione per la qualità dei prodotti. Tutto squisito!!