Federica Lippi
20/03/2018
Il crudo più buono mangiato! Ostriche selezionate di diverso calibro e provenienza! Tutto freschissimo e con un sapore che non si dimentica! Il locale intimo e tranquillo e lo staff è gentilissimo e super preparato. Ci tornerò sicuramente!
Matteo Sgarzi
09/02/2020
Piacevole bistrot silenzioso in una via pedonale accanto al quadrilatero. Propongono soorattutto pesce crudo e la qualità è ottima. La carta dei vini è ristretta. Prezzi in linea con il cibo proposto
Max Fuso
01/12/2018
Professionalità al top ottimo pesce merita tutto..il plateau royal è da urlo....per i vini migliorabile nella fascia media...
Francesco Ghiacci
03/06/2018
Posto molto gradevole.
Menù di crudités di pesce servite sotto forma di tapas e tartare, accompagnate da una vasta selezione di ostriche francesi, e altri prodotti della Francia; compreso nel coperto pane fresco e burro artigianale francese semisalato di ottimo livello.
Selezione di vini molto ampia, che va da vini di prezzo basso a champagne di alto livello.
Servizio molto gradevole, con staff preparato e propenso ad aiutare nella scelta.
Location incredibile, con un locale non molto grande, che ha però possibilità di servizio al tavolo, al banco e anche nei tavolini fuori che danno su via orefici.
Vorrei far notare la comodità della location in quanto si trova a due passi dalla piazza principale di Bologna (piazza Maggiore) e da tutto il centro storico.
Il prezzo è adeguato al servizio e soprattutto alla qualità del cibo offerto, infatti è abbastanza alto, ma vorrei far notare che il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Consiglio vivamente questo fish bar Sia per un aperitivo che per un pranzo e una cena.
Marco Felicani
28/05/2021
Se siete amanti delle cruditè di mare, crostacei e molluschi, fino alle sempreverdi ostriche (forse afrodisiache) contornati da una carta dei vini idilliaca (originale e non stereotipata) avete trovato il posto giusto!
E non mancano cocktail, pre o after dinner, con ampia scelta di distillati.
Caterina Sminchiata
28/01/2020
A Bologna è una tappa obbligata. Chi ama il pesce, qui trova il meglio per soddisfare i palati più esigenti. Specializzati nelle crudité che accompagnano con un ottima selezione di vini, si viene accolti da simpatia e professionalità. Il locale è piccolo e pulitissimo. Una chicca casual-chic nel cuore di Bologna.
Solomon Aizenberg
02/02/2020
Un posto molto particolare e molto curato con un bel concetto. I ragazzi al banco sono bravissimi, cortesi e gentili. Ho scoperto di essere ignorante nel mangiare le ostriche. Ora so come si fa. Assolutamente da visitare, quando capita o ricapita di venire a Bologna.
Must see, Must try, Must taste.
Sara Gallini
14/01/2018
Ostriche di Olérons, gamberi crudi, acciughe del Cantabrico e bollicine... tutto freschissimo! Perché volere altro per aperitivo o pranzo? È stato un vero piacere trovare questo angolo di Francia nel cuore di Bologna. Caldamente suggerito a coloro ai quali il pan-tortellinismo bolognese sta stretto ;-)
Marco Pasqualini
30/07/2020
Una sola parola favoloso.
Maria De Salvi
08/10/2019
Semplicemente meraviglioso , ostriche , plateau royal , ottimo vino , cornice splendida nel centro di Bologna , una nota dolente il tavolo molto piccolo , personale gentile e professionale. Una coccola per il palato. Esperienza da ripetere