Lucia Palomba
15/02/2022
Il cibo è spettacolare: ho provato il meadi vegetariano, per avere un assaggio generale delle portate. Il piatto è abbondante, per cenare basta solo quello! Vario, speziato, saporito. La cosa più bella è mangiare con le mani, con l'aiuto del pane injera, divertente e ancestrale!
Per concludere in bellezza consiglio l'esperienza del caffè gevena: non una semplice bevanda, ma un insieme di emozioni!
Personale gentilissimo; ambiente non molto grande ma piacevole.
Maria Antonietta Alcaro
15/04/2023
Personale gentile e disponibile, location molto accogliente.
Le pietanze molto saporite, ho riscontrato un ottimo equilibrio di sapori. La carne era molto morbida.
Giuseppe Salvatore Polito
03/09/2021
Finalmente si passa a provare una cucina etnica. Ristorante di cucina africana sito in zona Bolognina a Bologna. Abbiamo prenotato un tavolo per cena (ampia disponibilità anche all'aperto). Provati tutti gli antipasti e i primi.
Soluzione (bianca) non piccante e piccante (rossa) come indicato in menù. Servizio veloce. Il cameriere molto disponibile a spiegare la tipologia dei piatti. Prima esperienza molto positiva. Ho apprezzato molto i cibi speziati. Buona la birra africana
Non servono ovviamente le posate. Prezzo corretto.
Stefano C
29/11/2022
Tutto perfetto! La carne era favolosa. Personale molto gentile.
Da provare il caffe con zenzero davvero una chicca!
Alberto Garritano
04/06/2023
Scordatevi le posate! Si mangia come da tradizione eritrea, servendosi dell'injera. Ottima scelta di specialità sia di carne che vegetariane, piccanti e non. Personale gentile e disponibile a dare consigli e spiegazioni. Provatelo!
Matteo Bertoldi
21/05/2021
Seconda visita in questo ristorante dopo svariati anni e il ricordo positivo non è cambiato.
Il cortile esterno è curato e spazioso, il servizio giovane e sul pezzo.
Ottimo gli antipasti (specialmente i triangolini fritti), lo stesso discorso vale anche per i secondi (sia carnivori che veg).
Prezzo giusto, vale la pena per una visita in Bolognina.
Micol Degli Esposti
28/03/2019
Cibo ottimo! Ovviamente speziato e piccante, quindi deve piacere! Noi abbiamo mangiato per la prima volta come da usanza senza posate, è stata una bella e gustosa esperienza!(giustamente se volete le posate ve le portano)
Atmosfera molto bella e tipica Eritrea! Il personale gentilissimo, simpatico e a disposizione per spiegare il loro cibo, le loro usanze e la loro cultura con entusiasmo! Un piccolo viaggio fra usanze, sapori, colori e profumi, in una cena! Bravi! Consigliatissimo!!
Irene_N
11/07/2022
Locale piccolo e molto accogliente. Abbiamo mangiato l'antipasto Senafe (che comprende Sambusa, Felafel ed Enjera accompagnati da una salsa piccante) e il Meadi misto e vegetariano. Piatti molto buoni da mangiare rigorosamente con le mani!
Da provare anche il caffè eritreo con zenzero.
Speso 22€ a testa
Ci torneremo!
Ludo Energym
29/02/2020
Siamo arrivati per caso qui e siamo capitati nella serata del loro primo compleanno, pertanto vi era un buffet ben fornito dove potersi servire in abbondanza, cucina etritrea ottima, buone le birre proposte!
Se desiderate vi portano le posate, ma questa cucina si mangia utilizzando un particolare pane simile a una piadina morbida....bella serata con musica dal vivo in ambiente informale!
Monica Tironi
04/05/2023
Servizio semplice ma gentilissimo,piatti buoni e abbondanti,alcune cose meno saporite di altre,carne molto buona.....perfetto per gli amanti del piccante....sull'arredamento si può lavorare
Rosalia Aiello
29/07/2019
Mangiare con le mani è stata una bellissima esperienza. Cibo semplice e buono, consiglio il mix vegetariano. Personale gentile e propositivo.
Bella scoperta!
Tania _
26/05/2023
Esperienza da fare! Cibo buonissimo ( e bello piccante) da mangiare con le mani, anche il caffè speziato molto particolare :)
Adri Di Ci
07/09/2022
Una bella sorpresa di sapori e aromi.
Ovviamente bisogna avere la mentalità aperta a mangiare cose che usualmente non mangiamo.
Sapori differenti da quelli italiani.
Però molto buoni e particolari.
Assaggiato l’aperitivo, che non so cosa c’era dentro, aroma di sambuco e zenzero, molto particolare.
Preso gli antipasti misti, giusto per assaggiare il più possibili ed erano, a mio gusto, molto buoni.
Preso un piatto vegetariano e uno con frittata è carne. Piatti abbondanti che non è semplicissimo finirlo tutto. Nel complesso buono.
Qualità prezzo eccezionale. 1 aperitivo + 2 “antipasti” + 2 piatti + 1l di vino, in 3 persone 58€.
Vincenzo La Commare “Fyros”
05/05/2022
Non avevo mai provato il cibo eritreo, e come prima esperienza devo dire di essere rimasto estremamente soddisfatto : porzioni abbondanti, cibo ottimo e gentilissimo il proprietario.
Gestalt Frog
17/04/2023
Tipico cibo eritreo ed etiope, possibilità di piatti vegetariani e con carne. Caffè tradizionale