Matilde Bianchi
24/12/2022
Vegan friendly
Sia per salato che per dolce.
Proprietario veramente pieno di passione e voglia di raccontare del suo lavoro e farci provare i suoi prodotti buonissimi.
Ci ha raccontato la storia del locale e fatto vedere come cucina le tigelle e crêpes vegane, molto Salutari e saporitissime. Sicuramente ci torneremo e lo consiglio ma tutti per chi passa da via del
PratEllo, ne vale la pena.
Bianca Orlando
18/06/2023
Francesco il proprietario ci ha accolto con un grande sorriso e ci ha spiegato le loro pietanze con entusiasmo. Il cibo era molto buono e ottimo per chi segue un’alimentazione attenta e salutare. Grazie! Ciao Francesco!! Bianca e Giulio
Andrea Berneschi
22/06/2023
Proprietari gentili ed accoglienti, tanta passione che si ritrova anche nel cibo.
Proposta originale con tante opzioni vegane, vegetariane e senza glutine. Consigliato!
massimo brossico
13/03/2023
Che dire siamo arrivati per caso dopo aver gironzolato per il centro fra menù purtroppo ormai troppo turistici e tutti uguali.
Siamo stati incuriositi dal menù esposto e poi spiegato con passione dai titolari.
Abbiamo assaggiato cose nuove e con ingredienti di qualità e ricercati: tigelle con farina bio,crepes con curcuma,frico friulano con polenta e altro.
Insomma per noi da consigliare per l'asporto o seduti se siete fortunati come noi visto che lo spazio è poco.
Se e quando torneremo a Bologna torneremo anche da Tormentilla.
Giada Domeniconi
12/02/2023
Personale simpatico e cordiale, ci hanno accolto Sara e Francesco spiegandoci i loro prodotti e origini. Tutto veramente buono e tipico friulano! Seppur piccolo merita tutte le sue cinque stelle, se non di più. Hanno anche proposte vegetariane e sono scrupolosi sulle allergie. Ritorneremo
CriCri Riz
07/04/2023
CONSIGLIATISSIMO!
TUTTO OTTIMO, IMPASTI, VERDURE SQUISITE A PIACERE, CRÊPES, TIGELLE, POLENTA FATTA A PANINO (UNA DELIZIA DA PROVARE !), FRICO... FORMAGGI E SALUMI ARTIGIANALI DI OTTIMA QUALITÀ COME LE BEVANDE, VINI E BIRRE. LE CREME DI NOCCIOLE E/O MANDORLE, IDEM.
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE, NE RIMARRETE PIÙ CHE SODDISFATTI. PS: LA NOVITÀ ULTIMA ANCHE LE PATATINE... "FRITTE MA NON UNTE". PROVARE PER CREDERE. RESTERETE AFFEZIONATI CLIENTI.
Noemi Parola
08/04/2023
Nel tragitto da Pisa a Milano abbiamo deciso di fermarci a Bologna a mangiare qualcosa e siamo capitati qui ...felicissimi di questa casualità! Tigelle spaziali e soprattutto un luogo gestito da persone che fanno con amore e dedizione il loro lavoro facendoti sentire a casa. Se ripasseremo da Bologna torneremo senz'altro :)!
Ilaria Manzari
21/05/2023
Un piccolo posto dal grande cuore, prodotti selezionati e grande passione dei proprietari, il tutto a prezzi più che giusti. Adatto a vegetariani, vegani o a chi è intollerante ma non vuole rinunciare al gusto.
Emanuele Maggioli
14/02/2023
Un locale unico nel cuore di Bologna! Francesco e Sara sono tra le persone più calorose che abbia mai conosciuto e i loro prodotti sono incredibili! Consigliatissime le tigelle di frico e petuccia e le crepes dolci con la nocciolata!
kangaroogirl88
24/06/2023
Scoperto per caso e che fortuna! Mangiato benissimo e il signore che gestisce e cuoce è molto simpatico. Ritornerò!
Chiara Dell'Oro
07/01/2023
A parte la gentilezza e simpatia di Francesco, che ti fa sentire proprio a casa, si mangia davvero sano e bene! In più, se vi lasciate consigliare dal proprietario, vi creerà qualcosa di davvero speciale con ingredienti che sono un pezzo di storia.
Grazie!
ADELE LOBRANO
16/11/2022
Siamo capitati alla Tormentilla per caso e ci siamo letteralmente innamorati del posto! La proprietaria super accogliente ci ha spiegato tutti i loro piatti e parlato dei loro prodotti. Frico con polenta indimenticabile e crepe con mortadella e bieta deliziosa! Se fate una passeggiata in via del pratello una tappa qui è d’obbligo,a presto!
Valentina Sanna
04/12/2022
Il signore ci mette una passione e un amore unici, l'accoglienza è attenta e i prodotti di prima scelta.
Lui poi davvero davvero carino! L'ho visto per caso mentre chiudeva, sono tornata a posta per la presenza di alternative vegetali... E ho fatto bene!
Matyo Lorono
08/04/2023
Posto piccolo e semplice pieno di prodotti di alta qualità. Personale preparato e cortese, ambiente familiare. Bellissima esperienza
Loris Alessandro De Francesco
18/08/2022
Piccolo punto di ristoro di cucina tipica friulana. Da non perdere la polenta con il frico, salume tipico friulano. Delizioso, consigliato per mangiare qualcosa di qualità e di diverso in via del Pratello. Alla prossima!
Fabiano Colautti
25/04/2022
Scoperto oggi in via del Pratello. Un pizzico di Friuli a Bologna. Ho preso la tigella con salame e frico. CLAMOROSA!!! Una delle più buone mai mangiate, abbinamento perfetto. Il prezzo forse è un po' alto ma la qualità è ottima.
Riccardo Giusti
01/10/2022
Ottime pietanze e vini friulani. Consigliatissimo.
Ade Ave
25/05/2022
Prodotti di qualità al giusto prezzo, molte opzioni vegane e vegetariane deliziose! Personale gentilissimo e pieno di passione. Consiglio fortemente per un bel pasto semplice ma gustoso nei tavolini accoglienti e umili della tormentilla!
Alice Zanarini
05/08/2022
Crêpes strepitose con prodotti biologici e freschi, anche le spremute e le bibite bio ottime, assolutamente da provare. Titolare carinissimo!! Torneremo sicuramente!