Simpatia e professionalità, ricca scelta e accurata selezione di materie prime, se passate da Fico vale la pena fermarsi.
Consigliato
Laurela B
16/10/2022
La più buona piadina che ho mangiato fino ad ora a Bologna.
Ottimo servizio e il ragazzo che ci ha servito veramente gentilissimo.
Rifaremo l'esperienza presto.
Angela Acri
26/03/2023
Ottime piadine personale gentile e disponibile !ci tornerei mille volte!
Sofi
10/05/2023
Ottima piadina!!! Personale simpatico e disponibile
Luca Giorgi
17/08/2022
Piadine deliziose e recentemente ho provato anche le crescie. Ingredienti sempre di qualità e abbinamenti ottimi uniti alla simpatia e cordialità dello staff.
Ingrid Benschop
27/03/2019
Piadine molto buone e servizio ottimo! (Il ragazzo al bancone è estremamente gentile).
Daniele Ercoles
19/12/2021
Conosciuti ai mercatini di Natale a Riccione, ci hanno fatto scoprire una nuova idea di street food basata sui tortellini un brodo, ciccioli di carne e piadina fritta! tutto molto buono ed estrema cortesia per il cliente! Consigliatissimo 🌟🌟🌟🌟🌟
Michelangelo Ribaudo
13/01/2020
Ottima pausa pranzo
Chiosco tutto a vista al centro di Fico, ordini alla cassa e ti chiamano con un numero. Puoi guardare mentre preparano la tua piadina. Molte scelta di piadine (tradizionali e gourmet), ottimi gli ingredienti, di qualità, personale gentile e prezzi buoni per la qualità proposta. Bello che hanno la birra artigianale riminese.
Leonardo Castiglione
16/03/2019
Ottima piadina. Ho avuto la fortuna di provarla un sabato nel momento in cui la fila non ce n'era. In ogni caso la preparazione della piadina è avvenuta in tempi rapidi. Ho ordinato la Garisenda, rimuovendo il pecorino e aggiungendo il squacquerone. Nulla da dire sulla qualità, sono rimasto molto soddisfatto. Consigliato.
Rosy Viavattene
13/01/2020
Di passaggio per Bologna (spinti dalla pubblicità in tv) ci siamo fermati a Fico e abbiamo pranzato qui. Buona scelta di piadina con ingredienti di alta qualità (molti vengono prodotti a Fico, a km 0).
Simpatica la galleria con la Gioconda e Dalì che mangiano la piadina. Se passate guardate il quadro ispirato a Banksy: top!