Rosanna Limata
14/05/2020
Ordinato 35 euro di pizze e frittura di gamberi e calamari. Ordine richiesto alle 20.20 in arrivo alle 20.45 e arrivato alle 21.15
Oltre all'attesa, chiamano per dire che i calamari non ci sono e chiedono di mettere le alici. Tutto era tranne che una frittura di gamberi (10 euro porzione minima). Ho chiamato il ristorante 20 volte per sapere del mio ordine e non è mai arrivata una risposta. In più quando apriamo il tutto, avevamo ordinato una coca cola da 1.5 l e ci è arrivata una coca piccola e una birra (che nemmeno beviamo).
Le pizze erano bruciate nella parte sotto e l'impasto era doppio e quindi ovviamente crudo dentro. Pizza ai frutti di mare di 8 euro con gamberi crudi e tutto salato.
Insomma, esperienza pessima e imbarazzante.
Metto una stella solo perché zero non si può.
Anto Tave
07/05/2020
Partiamo con i punti positivi: pizza arrivata calda, ingredienti discreti (ottima la scamorza!) e fattorino gentile. Passiamo alle note dolenti: consegna in ritardo di 25 minuti, abbiamo ordinato due pizze chiedendole ben cotte e sotto erano bruciate, l'impasto era pesantissimo e ai bordi colloso e crudo, la salsiccia era un macinato finissimo insapore, il pomodoro era crudo e pieno d'acqua infatti la pizza era completamente bagnata. Che dire, c'è molto da lavorare! Peccato, davvero un peccato!