Ivano Cirillo
04/04/2023
Il pesto più buono che si possa assaggiare e un erbazzone che sembra fatto dalla nonna. Pure il gestore (Genovese) è squisito ma i piatti che prepara lo sono di più. Bel posto, ha pochi tavoli ma ci mette tanta passione. Perfetto per la pausa pranzo.
Angela Vocciante
30/05/2023
Balanzoni delicati e saporitissimi e una torta salata alle melanzane davvero squisita! Il tutto condito da un'interessante chiacchierata con il nostro ospite! Torneremo non appena ripasseremo da Bologna!
Angela e Igor
Livia T.
25/04/2023
Ottimo pranzo sotto i portici davanti al collegio di Spagna con cibo squisito e preparato con sapienza. Molte opzioni senza glutine e anche vegane. Torneremo!
Vittoria Muraro
19/09/2021
Sono andata al Giardino di Iris per prendere qualcosa da mangiare a pranzo. Il proprietario mi ha consigliato i gnocchi con il pesto più buono del mondo. Che dire? Davvero degni del premio! Tornerei a prenderne altre 3 porzioni come minimo. Mentre aspettavo il piatto, ho scambiato due chiacchiere con il ragazzo sulla sua passione nel cercare gli ingredienti più semplici e di qualità possibili. Che bello! Non è assolutamente scontato. Supportiamo questi posti anziché andare nelle solite catene o ristoranti patinati.
All’interno del locale si possono comprare anche conserve e sughi.
Lorenzo Calani
28/01/2020
Tantissime sfiziosità e piatti tipici della Liguria e dell'Emilia. Passione per la sperimentazione ma l' esperienza alle spalle si sente tutta. il Pesto dello chef insuperabile
Andrea
24/10/2021
Oggi eravamo a Bologna per una camminata lungo il portico che conduce al santuario della Madonna di San Luca, quando siamo ridiscesi cercavamo un posto dove mangiare qualcosa di buono, continuando sotto i portici ci siamo fermati davanti a questo piccolo locale, ci ha incuriosito anche perché il cibo è biologico. Abbiamo mangiato molto bene, cibo di qualità e il gestore è affabile e cordiale. Vivamente consigliato.
mauro simeoli
10/10/2021
Piccolino ma ottimo, buona varietà di piatti. Gnocchi al pesto buonissimi, così come la caponata con il pesce spada, da ritornare. Disponibile anche da asporto.
Fabrizio Bonanno
10/06/2021
La pasta Verrigni al sugo di salsiccia di suino nero dei Nebrodi e finocchietto selvatico Siciliano, gli gnocchi artigianali alla Portofino con pesto genovese e pomodorino, la caponata di pesce spada, sono eccellenti e unici, top world class, di gusto sopraffino e valore assoluto. Io li accompagno col rosé ciliegiolo bisson.....wow
Costanza Gaiarsa
16/04/2023
Piccolissimo e originale . Era tutto buonissimo 😋
Roberto Starace
03/11/2020
Roberto ha una grande passione per il suo lavoro e vi accoglie con piatti molto curati, birre e vini di ottima qualità, sia da consumare sul posto che da asporto.
Sorseggiando un calice di ciliegiolo o di rosé salentino è possibile abbinare qualche spicchio di farinata insaporita da pesto genovese, oppure farsi scaldare un erbazzone da accompagnare al vino.
Il giardino di Iris è un angolo di paradiso sorprendente e inaspettato.
Da provare assolutamente.
Pierluigi Zama Ramirez
08/11/2020
Cibo fantastico! Da quando l’ho scoperto per caso anno scorso è entrato nella lista dei miei posti preferiti! Tutti i piatti scelti con cura e preparati con amore, uno più buono dell’altro. Se cercate un posto in cui mangiare bene e sano, fermatevi qui!
Anna Turco
26/09/2021
L'ambiente piccolo e con pochi tavoli permette a Roberto, il titolare, di mostrare tutta la sua simpatia, gentilezza e sapienza nei piatti che presenta, tutti ottimi!
roberto ravasio
11/09/2021
delizioso e semplice. piatti buonissimi. cuoco affabile e simpatico.
Iron Cup
26/06/2022
Con simpatia trovi ciò che vuoi e vai via...
Simone Turano
06/08/2020
Ottimo cibo! Ci vado spesso.
Christophe Keuterickx
13/03/2022
Sempre ottimo e gentilissimo!👍👍👏
Paolo Golfieri
22/12/2020
Ottimo
Supharat Intapant (Kat)
14/04/2021
A very good homemade food shop where you can find a wide variety of instant made biologica food done by a lovely Genovese chef who is talented and is passionate in cooking. The food is as delicious as the photo, I am glad that I found this place and it will be my first thought when I am hungry of Italian food.