Milena Carboni
19/12/2020
Un locale davvero curato ed accogliente! All'ingresso appare subito una bellissima scena natalizia: un manto bianco con carillon e statuine in movimento! Le sale sono davvero accoglienti e le distanze vengono accuratamente rispettate. Cibo molto particolare, tradizione bolognese rivisitata! Io e i miei amici siamo stati contenti e torneremo!
Malcolm Kusa
17/04/2021
Approdato in treno a Bologna , sotto consiglio dell' amico Lorenzo mi sono imbattuto in un percorso di sapori rock' n' roll
Nonostante fossi sceso dal treno sembrava di nuovo di stare a viaggiare guidati dal macchinista in cucina Dario che ha saputo sorprenderci con un ottimo menú da asporto senza far perdere nessuno dei sapori , iniziando da un ottima pizza alla Diavola fuori dal normale anche nell' aspetto che scompare subito al primo morso e lascia in bocca tutto il sapore di pomodorini e del salame piccante con delle soste di provola affumicata , la seconda fermata ha visto da protagonista i tortelloni delicati e ricoperti da un ottima salsa al pomodoro per poi passare ai Tortellini in crema di parmigiano che ci ha fatto completamente uscire fuori dai binari con un ripieno di segreti e tradizioni e per ultimo, dei biscotti al burro, che si sciolgono subito in bocca . Super consigliato per chi deve fare una sosta a bologna
Qualità prezzo verente sorprendente 👊
La follia in cucina è l'ingrediente principale
Anna Crestini
13/12/2019
Andate. Per tornare indietro nel tempo e per assaggiare il vero sapore bolognese... Da provare senza ombra di dubbio le ruote alla vodka e il poldino che riceve una menzione speciale... Il panino più goloso di sempre con ripieno dei tortellini, friggione salsa verde e grana... Locale piacevole, con ancora qualcosa da migliorare e un ottima cantina.
Alessandro Gherardi
01/06/2021
Cibo di ottima qualità a prezzi più che buoni. Antipasto di mousse di mortadella eccezionale. Servizio ottimo, educato ma senza risultare distaccato o eccessivamente formale. Consigliatissimo, merita.
KATIUSCIA REGOLI
31/05/2019
Buon cibo e, mangiando anche pesce, abbiamo speso meno di € 45,00 a testa. Locale curato nel centro città.
Fabiana Cuda
29/06/2021
Si mangia molto bene. Cotoletta alla bolognese buona.
Federica Guagliardo
18/12/2020
Locale molto bello, il cameriere molto gentile e disponibile.
Abbiamo preso tortellini, balanzoni e zuppa inglese, tutto buono.
I balanzoni dovrebbero avere più mortadella dentro :P
Unica pecca il coperto un po’ alto ma ci ritornerei
Filippo Pederzoli
09/11/2019
Fantastico locale, cibo ottimo e vini ancora migliori... Personale più che cordiale... Insomma, la Bologna che ci piace!