Anita Prinzi
16/07/2021
Osso buco squisito e dolci superlativi, in particolare la meringata! Assolutamente consigliato
Luca Grandini
07/10/2018
Magico ristorante in centro a Bologna. Qui si può degustare la tipica cucina emiliana e Bolognese con diverse varianti. Il gestore ed il suo staff ti fanno sentire a casa e coccolato. Tutte le portate che propongono sono di elevatissima qualità. La spesa è proporzionata alla qualità /quantità del cibo offerto (tra i 40€/50€) per assaggiare un'infinità di piatti. Personalmente non posso che consigliarlo e assicurare che non si rimarrà delusi.
cristina giovanelli
23/03/2019
Fantastico ristorante, ottimi ed abbondanti gli antipasti, decisamente insuperabili i dolci. Ho assaggiato due primi veramente buoni.
Buonissimo il vino!
Ci siamo trovati bene anche grazie a Matteo, che ci ha coccolati durante la serata. Ringraziamo tutti per la splendida accoglienza, torneremo presto!
Marco Assirelli
06/05/2019
Tanto..tanto e ancora tanto cibo molto buono (tagliatelle al ragù superlative). Peccato per i tavoli tanto...ma tanto (asfissiante) appiccicati.
Luciano Bettin
16/06/2017
Cucina bolognese di qualità.
Sfruttare il buffet dei dolci solo se si è stati in astinenza da zuccheri da almeno sette giorni: troppo buoni per non provarli tutti!!!
Nic name
28/09/2020
Esperienza sconcertante: antipasti mediocri , sui secondi si sono sbagliati, il dolce composto da un'ostia . Porzosi striminzite e prezzi alle stelle. Rapporto qualità/prezzo non equo assolutamente. Mai più.
Flavio Pezzoli
11/09/2016
il ristorante come sempre non lascia sorprese...livello dei cibi alto e qualità eccezionale il sig. Silvio è fantastico.
Carlo Lampignani
24/11/2019
Eravamo in 2. Appena entrati ci è stato assegnato un tavolo su cui erano già predisposti numerosi antipasti (non si capisce se offerti o no dato che poi sul menù costavano 15 euro cad). Sul tavolo 1 bottiglia di bianco, 1 di rosso, 2 di acqua gasata e naturale tutte già aperte! Non avevo tolto ancora il cappotto e in 3 camerieri incalzavano x sapere se volevamo bianco rosso frizzante o liscia! Rifiuto energicamente antipasti e chiedo tempo...! Appena consapevole...chiedo ravioli alla zucca (insapori a cui ho dovuto aggiungere del sale)...chiediamo poi salumi misti e ci viene portato un piattino di Bologna insapore e fredda e del parmigiano. Chiedo che fine han fatto i "salumi misti" al proprietario che (un po' meravigliato e colto di sorpresa) ci porta altri 3 piattini di affettati di qualità scarsa. 2 caffè. Totale 85 euro in due!!! La cosa che colpisce di più è che il ristorante era pieno e abbiamo fatto fatica a prenotare!!! Il bagno è uno sgabuzzino. È stato difficile anche infilare il cappotto all 'uscita per lo spazio angusto e il passaggio dei camerieri e nuovi avventori in attesa!