Locale arredato e decorato deliziosamente. Piatti semplici, ma ben eseguiti. Bella atmosfera.
Carbo Nada
25/07/2021
Uno dei pochissimi bar dove non solo c'è una atmosfera tranquilla, ma soprattutto il caffè costa nemmeno 1€ e i thè vengono accompagnati sempre da diversi biscotti gratuiti! Aggiungerei però altri tipi di thè, caffè e torte/pasticcini nel menù. La scelta è scarsa, per quanto siano buoni i prezzi... Costosi i contorni da aperitivo. Se aggiungete altre cose saranno 5 stelle su 5!
-
26/08/2021
Posticino molto carino, staff cortese. Baretto che rifiuta l'uso della plastica monouso 🙌
Unico consiglio: gli alcolici non erano il top - il dosaggio degli aperitivi era sbagliato
Alessandro Gotti
02/08/2021
Bellissimo e variopinto localino nel cuore di Bologna. La mora Roberta simpaticissima e ben preparata sui vini e sul menù. Ottima selezioni di vino e cocktail.
Andrea Virzì
26/07/2021
Suggestivo, ho preso un Old fashioned fatto veramente bene, prezzi giusti!
Mediamente alti ma ci sta.
Lo consiglio
Matteo Diss
06/08/2020
Locale nel cuore del ghetto ebraico di Bologna, stile bohémien con riviste, bottiglie, ed oggettistica varia sparsa ovunque.
Ottimi piatti sfiziosi e curati.
Servizio giovanile, un po’ lento ma efficace. Buoni i cocktails, prezzi giusti. Prenotate perché è piccolo.
Enri
23/08/2021
Un po' caro
Fuyumi Namioka
12/09/2020
È un "salottino" molto piacevole da stare e come se tu fossi stato invitato a casa di un amico a prendere un thè nel pomeriggio in un vecchio quartiere di Bologna. L'interno sembra tutto arredato a mano con lo stile "alternativo": sono pieni di mobili di modernariato che rendono ancora di più questo posto piacevole. Per me, la combinazione più adatto a questo spazio è un cappuccino e cheesecake ma chiaramente si ordina anche vero e proprio pasto.