Sarè Hu
01/09/2021
Location davvero carina. Pasticcini ottimi. Il babà a un boccone adorooo. Ne mangerei mille.
I prezzi sono nella media per un caffè dasporto 1,20 e un vassoio di 5 pasticcini 4,60
Simone Simone
30/08/2021
Ho preso un caffè e un tiramisù, qualità servizio e sapore più che buoni, nulla che non si possa trovare però altrove. Quello che mi ha sorpreso di più è stato l'entusiasmo della ragazza che mi ha servito, veramente coinvolgente. Brava!!!
Alessandra Cibin
28/08/2021
Locale molto bello, servizio ottimo, cornetti molto buoni… consiglio vivamente quello allo zabaione, bevande un po’ caruccie.
Roberta Arcangeli
02/11/2020
Che delizia!!!
Locale molto bello con tavoli all'aperto sotto ai portici e sale interne accanto all'ingresso del museo.
Pasticceria spettacolare, buon cappuccino e un Pan au chocolat ottimo.
Personale gentile e disponibile.
Nuovo punto di riferimento per me in città
Consigliata per colazione e una merenda golosa.
Giada Alrazem
04/08/2021
Una selezione di paste di tutto rispetto. Ho provato dei mignon e una monoporzione: i primi gustosi come degli assaggini dovrebbero essere; la seconda (una foresta nera) un po' troppo pesante, probabilmente a causa del blocco di cioccolato al suo interno. Non per questo on era buona, ma rischia di stomacare. Il personale è stato gentilissimo, specialmente una ragazza che, quasi con tono e pause da doppiatrice, ha risposto a tutti i miei dubbi. Tornerò a provare qualcos'altro sicuramente.
Rocco Manzionna
15/07/2021
Ho acquistato una "red velvet" per una ricorrenza importante lasciandomi guidare dall'entusiasmo dell'addetta vendite che ne esaltava il contrasto tra l'acidulo dei frutti rossi e il dolce della panna nonché la ricca farcitura di frutta fresca.
Nella realtà la torta altro non era che un semplicissimo alternarsi di strati di pan di spagna e panna con qualche frutto rosso qua e là.
Dolce al di sotto delle aspettative.
Mi verrebbe da dire "tanto marketing e poca arte pasticcera".
Giuliana Nesso
13/02/2021
Sono stata qui molte volte e in genere mi sono trovata abbastanza, a parte i prezzi piuttosto alti.
Ieri mattina però ho dovuto rivedere la mia opinione perché sono stata seduta fuori 15 minuti e nessuno è venuto a prendere l'ordinazione...
A quel punto ho deciso di di rinunciare e andare altrove.
Ci sono tanti ottimi posti a Bologna e con un servizio migliore di questo.
Armando Santostefano
21/12/2019
Nella centralissima via Manzoni a Bologna, all'interno del palazzo Fava, caffetteria di alto livello. Cappuccio con giusta temperatura e schiuma fatta ad arte. Brioches leggerissime nonostante l'abbondante farcitura. Viene voglia di prenderne subito un'altra. Scelta tra dolce e salato abbondante. Apprezzabile la cura dei particolari. Personale gentile e professionale. Molto bella la sala proprio con il servizio al tavolo. Prezzi giustamente più alti della norma. Per il bagno si passa direttamente ai bagni di Palazzo Fava. Sicuramente non è un locale dozzinale da aperitivo con pasta scotta e crocchette scongelate ma l'ideale per una colazione o un aperitivo diverso dal solito e di categoria superiore.
Quattro stelle solo perché al momento di pagare, l'operatore presente in cassa, era al telefono cellulare e non ha messo giù facendo aspettare me e altre due persone dietro di me. Peccato per un locale assolutamente da 5 stelle.