Arianna Attena
26/06/2021
Locale piccino picciò però molto caratteristico e ben tenuto. Il piatto unico è ottimo da condividere e si riescono ad assaggiare molte specialità diverse, tutto buono! Prezzi onestissimi, consigliato!
Efrem Guaraldi
22/09/2020
Locale molto spartano ma pulito. Cucina tipica palestinese preparata con cura e servita con cortesia. Prezzi giusti. Da consigliare per un pasto diverso dal solito. Sono stato molto soddisfatto.
Giulia Pitarra
16/10/2020
Siamo passati per provarlo dopo aver visto delle foto che mi hanno incuriosita. Preso due tè (al cardamomo e alla menta) e un piatto di dolci misti. Il tè è molto buono e particolare, non necessita di essere addolcito. I dolci sono ottimi, però bisogna tenere conto che come da tradizione sono piuttosto addolciti con miele, quindi un paio sono abbastanza, e ci siamo portati quelli rimasti. Abbiamo speso 31€, prezzo giusto ma avrei preso meno dolci se avessi saputo i loro prezzi (2-2,50-3€ per pezzo). Proprietario molto gentile.
cucina di cristina
19/09/2019
Oggi a pranzo in questo picollo locale con buonissima cucina palestinese davvero squisita, ottimo raporto qualita/prezzo, proprietari gentili e cordiali io e la mia amica ci siamo sentite a casa. Grazie!
Gianmarco Leone
16/10/2020
Posto incredibile. Musica araba di sottofondo, padre e figlio gentili e socievoli col cliente, molto simpatici e generosi (ci hanno fatto lo sconto). Servono piatti grandi con falafel, kebab vari, molto buoni e gustosi. Vero cibo palestinese. Servono un the al cardamomo spettacolare, non finisci più di ordinarlo (uno dei più buoni che abbia mia bevuto). Anche the alla menta. Fine del pasto dolci tipici, gradevoli anch'essi.
Unica pecca locale leggermente piccolo e stretto, ma per amici intimi ci sta alla grande! Lo consiglio a chiunque voglia assaggiare specialità medio orientali a Bologna!
Antonio Pacelli
18/01/2021
Ottimo esempio di cucina Levantina prodotta in maniera artigianale, garanzia della stessa autenticità della cucina casalinga mediorientale.
Prodotti di qualità preparati abilmente dal personale amichevole.
Prezzi abbordabili, consigliato agli amanti della cucina multietnica.
Camilla Marabini
23/06/2019
Caffetteria e ristorante molto carino, con prezzi accessibili e cucina tradizionale palestinese veramente buona. Personale gentilissimo, ha saputo offrirmi un'alternativa senza glutine (piatto con hummus, salsa yogurt, falafel, insalata e involtini di foglie di vite con riso all'interno)
Jon “CODIR Imbiancature” Radu
16/07/2020
U no dei primi locali etnici a Bo. Sono stato anche uno dei primi clienti visto che lavoravo li vicino . Aimee sono tornato dopo più di 13 ani,e trovo stesso proprietario ma le pietanze veramente scarse. Il locale tipico dai paesi arabi con poca luce e i colori veramente spenti. Pero oggi non posso dire che abbia assaggiato qualcosa di diverso in quanto i pakistani più o meno bravi offrono un prodotto simile. Si salva solo il proprietario ,per il resto buio totale.