barbara pozzi
23/07/2021
Ottimo posticino dove mangiare cino/giapponese. Il posto è semplicea la cucina è buona, bisogna saper scegliere. Forse meglio il cinese che ilgiappo. Gnocchi cinesi ottimi, anche i ravioli, pasta con pesce, pesce alla piastra. Proprietario cortesissimo e prezzi modici. Per noi è di casa.
Massimo Paolini (Massimoarrivo Concalma)
01/05/2021
Da evitare.
Abbiamo chiamato alle 11 di mattina per prenotare alle 14. Siamo arrivati puntuali e abbiamo trovato un gruppo di 8 persone che ci hanno detto di aver prenotato venti minuti prima di arrivare. Il ristoratore li ha fatti sedere nonostante avesse già delle prenotazioni, tant'è che molte persone erano già ferme in fila davanti al ristorante. Alla richiesta di informazioni il ristoratore ci ha ricoperto di una serie di supercazzole (termine accuratissimo) incomprensibili cercando di scaricare la colpa su di noi per aver prenotato al fantomatico "primo giro".
Dopo 40 minuti riusciamo a ottenere un tavolo, mentre altri avventori si convincono ad andarsene data la scortesia del ristoratore che adesso neanche risponde più alle domande.
Il menù è su tablet e c'è il limite di venti piatti per portata. Motivo?
Mentre aspettiamo dall'ombrellone sopra di noi cade un pezzo appiccicoso di plastica sul tavolo (non sto scherzando).
Aspettiamo altri 30 minuti e solo perché lo chiediamo a due camerieri (il primo non ci calcola) ci dicono che avevano finito i foglietti per gli ordini in cucina quindi hanno iniziato adesso a preparare i nostri piatti, ma nel mentre gli altri tavoli venivano serviti. La domanda a questo punto è: a che servono i menù digitali?
Aspettiamo altri 10 minuti e ci arrivano due spiedini di gamberi (ne avevamo ordinati il doppio ma vabbè), degli involtini e l'acqua, con il ristoratore che cerca la nostra approvazione per star facendo solo il suo lavoro e pure male.
Giusto perché ormai stiamo morendo di fame aspettiamo altri 20 minuti e ancora dei nostri piatti non si vede neanche l'ombra. Chiediamo più volte, ma la risposta è sempre la stessa: "li stanno preparando adesso".
A 2 ore e 45 minuti di presa in giro ci convinciamo che oggi di sushi non ne mangeremo e (caso strabiliante) appena ci alziamo arrivano due piatti per noi.
Abbiamo salutato con più cortesia del dovuto e ce ne siamo andati.
Aspetti positivi:
Non si sono azzardati a chiederci niente.
Era una bella giornata, ma questo non dipendeva da loro.
PS:
Non so dire niente sulla cucina.
Anna Black
22/05/2021
Cibo molto buono, personale gentile e attento alle richieste dei clienti, tempi di attesa molto brevi rispetto a molti altri ristoranti simili. Unica pecca è aver dovuto mangiare non proprio con calma a causa della turnazione dei tavoli, ma è comprensibile dal momento che fuori dal locale ce ne sono pochissimi e in periodo di Covid devono pur guadagnare in qualche modo. Nel complesso consigliato a tutti e ci tornerò volentieri.
Clotilde Frazzi
24/01/2021
Molto buono il sushi ordinato da asporto, peccato che ci sia stato un piccolo errore nella consegna, in ogni caso vi consiglio di ordinare per telefono, il personale è molto disponibile e ci hanno fatto anche il 20% di sconto!
Estremamente consigliati i toast di gamberi, davvero buonissimi
Juliana Natacci
13/12/2020
Proprietario gentilissimo, ordine puntuale, pesce fresco, qualità prezzo eccellente. Consiglio fortemente.
Diego Baldasarri
14/07/2021
Non ci tornerei anche se non c'è qualcosa che posso dire sia andato male. Ci sono posti migliori per qualità e location a parità di prezzo
Mario Guadagnuolo
12/07/2021
Ottimo il rullo e la carta.
Durante l'epidemia Covid abbiamo sempre preso da asporto e direi al 90% soddisfatti!
Grazia Capobianco
22/06/2021
Gentilezza e qualità dei prodotti