Chilio79
02/01/2021
Ma quanto è buona questa pizza?! Tappa d'obbligo tutte le volte che vado a Bologna. Io consiglio di prendere due pezzi e farli a panino, come ti insegnano anche loro. Le mie preferite? Tutte!! Però di solito vado con la salsiccia. C'è spesso la fila fuori, ma sono veloci quindi fermatevi lo stesso. Tavolini fuori dove appoggiarsi. Presente anche un bagno all'interno. Super consigliato!
Laura Giuliani
30/07/2021
Il nome a Bologna è una certezza, una colonna portante. Pizzette al trancio di una qualità assolutamente alta e di ottima digeribilità!!!!! Se siete di passaggio da Bologna dovete sicuramente fare una sosta. I tranci non sono enormi, quindi comodi anche per una merenda.
Andrea Zacchi
27/07/2021
Una istituzione di Bologna.. da più di 20 anni, ogni volta che vado in centro a Bologna, mi fermo sempre x un trancio di pizza, caldo al punto giusto.. ma soprattutto.. buono.. molto buono..
Ovviamente a ora di pranzo cè sempre un pò di fila..
ma ne vale la pena..
Ci sn i tavolini fuori x sedersi.. poi cè la via, che ci si accede dall'uscita posteriore del locale.. dove cè meno gente.. e un qualche posticino per sedersi lo si trova sempre..
Le pizze sono di ogni tipo.. da verdure, a tonno e cipolla, ecc ecc..
Prezzi contenuti ...
Posto TOP!!!
Cristian Giacomini (Jakko)
02/08/2021
Oltre al termine straordinaria, c'è poco da aggiungere. La semplicità paga sempre e in questa pizzeria al taglio, nel centro storico di Bologna, l'impasto soffice, i condimenti di qualità e il prezzo ottimo la rendono unica e insostituibile. Il personale è davvero cordiale e sorridente.
Sergio Genna
30/08/2021
Pizzeria al taglio rinomata a Bologna e cantata da Lucio Dalla in "Dark Bologna" per una fugace merenda o una cena veloce ve la consiglio
Giuseppe Saputo
02/08/2021
Questa pizzeria al taglio oltre ad essere buonissima, è una icona di Bologna. È una pizza amata sia dai giovani che non. Da provare assolutamente.
Chiara Di Gallo
28/07/2021
Personale maleducato, pizza normale.
Ignare del fatto che fosse necessario fare lo scontrino prima di chiedere/ritirare i tranci di pizza desiderati, abbiamo chiesto se potevamo dire la nostra richiesta direttamente al ragazzo in servizio al bancone della pizza, che ha fatto cenno di si; purtroppo subito dopo aver chiesto e detto cosa volevamo ed essere state trattate male per delle incomprensioni, ci è stato detto che prima dovevamo fare lo scontrino(in modo scortese).... Senza parole: ho chiesto se potevo dire il mio ordine subito al ragazzo e ha detto che non c'è nessun problema, poi però mi dici che dovevo fare prima lo scontrino, in modo maleducato!! Per non farci mancare nulla, alla richiesta di metterci l'ordine "da portar via" abbiamo ricevuto una smorfia e uno sbuffo altrettanto maleducato... Il cassiere invece più gentile e, dato il trattamento dei suoi colleghi, molto apprezzato. Sul cibo nulla da dire, normali tranci di pizza, comodi se si deve mangiare qualcosa al volo.
Silvia Ferrari
07/08/2021
Beh, che dire. È altero. Simbolo di Bologna...pizza molto buona, personale gentile, piccolo spazio all'aperto dove sedersi. Tutto bene.