BuDuS
21/08/2021
Locale molto carino, in pieno centro, arredato con cura, disponibile dehor. Ottima qualità, cortesi, prezzi nella norma, diciamo che non sono esattamente da fast-food americano, qui siamo nell'ambito gourmet, ci sta qualcosa in più.
Max Albanesi
11/08/2021
Ottimi hamburger e ottima proposta vegetariana, una buonissima blanche alla spina, personale molto gentile. Tornerò sicuramente per assaggiare la tartare
Nicola Gabrielli
30/08/2021
Un pelo caro come prezzi ma si paga sicuramente la qualità del cibo. Carne ottima e ben cotta, birre buone. Ottimi anche i menù creati per i più piccoli. Consiglio e ci torneró.
sofia bondioli
09/08/2021
Posto molto curato e menù ben strutturato. Tantissime opzioni vegane.
Francesca Caleffi
13/08/2021
Vegan burger molto buono, hanno tantissime opzioni vegane, con antipasti e burger vegetali diversi
Andrea Colovini
16/08/2021
Ho preso un hamburger d'asporto e me lo sono portato a casa. Mi ha sorpreso la rapidità del servizio e anche il packaging era ottimo.
A livello di panino, questo era ottimo davvero, mangiato davvero molto volentieri e anche la patatine.
La location era carina anche se avendo portato a casa non l'ho goduta. La posizione, in centrissimo a Bologna ottima.
Solo quattro stelle perché forse leggermente più caro delle attese.
Alessia Caviglia
06/07/2021
Se c’è qualcosa che emerge da un pranzo da Welldone é sicuramente la cura. Oltre ai piatti buonissimi e al servizio eccellente non abbiamo potuto fare a meno di notare una grandissima attenzione ai sapori, alla presentazione e, soprattutto, a un approccio zero waste. Neanche l’ombra di plastica monouso, acqua fresca in borraccia e salse servite in splendide cialdine edibili. Prezzi contenuti e servizio velocissimo. Assolutamente consigliato!
Jessica Palmieri
06/08/2021
Mi dispiace dover lasciare una recensione negativa a questo locale perché ci vado/ordino spesso e la qualità del cibo è sempre ottima e offre opzione vegane buonissime. Il parere negativo non riguarda affatto la qualità, ma vorrei segnalare un episodio molto deludente riguardo la gestione del mio ultimo ordine. Ho ordinato tramite app un "Bosco", burger vegano con porcini, crema di patate alla piastra e crema di funghi tartufata e invece è arrivato un Not burger con crema di avocado, insalata riccia, RICOTTA allo zafferano e curcuma, crumble di pane e pomodori secchi e basilico. Ora, al di là del fatto che quando ordino qualcosa mi aspetto che arrivi quello che ho ordinato e non una cosa completamente diversa e che magari non mi piace, e se fossi stata allergica ad alcune delle cose che compongono il burger ricevuto? Senza contare che il "Bosco" è vegano, mentre il Not burger con la ricotta no. A posteriori sono andata a controllare il menù direttamente sul sito del ristorante per capire cosa ci fosse arrivato e lì segnala che l'opzione vegana senza ricotta è disponibile, ma sull'app c'è un menù completamente diverso. Io capisco che il menù possa cambiare, ma andrebbe aggiornato anche sulle app in modo che i clienti possano sapere cosa sia realmente disponibile e, qualora ci fossero dei cambiamenti, mi sembrerebbe serio chiamare il cliente e spiegare la situazione, in modo da non ritrovarsi a sorpresa qualcosa di completamente diverso da ciò che si è scelto, ordinato e pagato, per giunta senza tenere in considerazione possibili allergie o scelte alimentari.