Cibele Nunes
10/06/2023
La piadina è spettacolare! L'impasto leggero. L'ingrediente freschi e de alta qualità. Veramente, un posto da fermare. Cibo buono, la simpatia del titolare fa la differenza! Complimenti Andy
luca palazzi
16/12/2022
Andy è un artista della piadina di periferia. Qui è diverso il rapporto con i clienti - dice - se fossi in centro, non sarebbe la stessa cosa...
Gli piace inventare impasti; in questo periodo offre quello con curcuma e quinoa, una delizia.
A. C.
30/04/2023
Impasto delle piadine di altissima qualità. Ottimi salumi. Titolare cordiale e veloce nel servizio. Prezzi nella media, ma tenuto conto dell'alta qualità delle materie prime, rapporto qualità-prezzo eccezionale. Bevande ricercate (non le solite birre della grande distribuzione) offerte a prezzi assolutamente concorrenziali.
Consigliatissimo.
Simona Valmori
02/06/2023
Il TOP della piadina. Impasto super digeribile, materia prima del territorio di altissima qualità, grande impegno e ricercare per ampliare e migliorare sempre l'offerta. Inoltre, è sempre un'occasione piacevole per fare balotta e conoscere persone interessanti.
cosimo Leo
05/02/2023
Una delle piadine più buone che abbia mai mangiato, impasto perfetto e ingredienti di prima qualità. Il prezzo è assolutamente giusto e consono per tutte le tasche. Il proprietario è una brava persona, disponibile e gentile. Se passate a Bologna conviene allungarsi presso questa piadineria, difficile trovare di meglio. Ci ritornerò senz'altro!!
francesco storelli
12/03/2023
A mani basse, la piadineria migliore di Bologna.
Impasto fatto da Andy stesso, steso davanti a te e di una bontà eccezionale. Ingredienti di prima qualità, ma soprattutto un ambiente accogliente. È il classico posto dove ti viene voglia di portare gli amici che vengono in visita a Bologna e vogliono mangiare locale.
DA PROVARE
Franco Caputo
08/05/2023
Ho mangiato una piada veramente speciale...con farine speciali e lievitazione ottenuta dalla fermentazione del farro e lievito madre.....la farcitura con paté di ceci, carciofi grigliati, cime di rape, crudo e provola. Ho appena finito di mangiare e ne mangerei ancora....veramente eccezionale e data l'assenza di farine raffinate risulta leggera e altamente digeribile.....complimenti.
Matteo Guerra
28/03/2022
Piadina stellare, lasciate fare alla fantasia dello chef che sa molto bene il fatto suo. Andy è cordialissimo e alla mano, e stare nel locale è un piacere, si passano bei momenti anche con i commensali. Sicuramente un posto top per farsi una piada pre o post giretto sulla Futa in moto
Roberto Fabbri
11/12/2022
Una sorpresa trovare a Bologna una piadina così buona. Consigliato anche per la ricerca degli ingredienti e l'originalità della ricetta. In più c'è la gentilezza di Andy che al giorno non sempre si trova.
Maria Gambino
08/12/2022
Le piadine hanno impasti particolari con spezie e semi che le rendono leggere. Ottimo