Michela Amati
20/04/2023
Il miglior poké mai mangiato.
Tantissima varietà e qualità di ingredienti. Ogni volta che devo fare un pranzo al volo vengo qui e ne esco sempre soddisfatta.
isabella morelli
15/07/2022
La location è molto gradevole e pulita, per essere la mia prima pokè sono andata un pò piano con gli esperimenti. Ho preso la porzione più piccola e devo dire di nn averla finita ma nn perché non mi piaceva ma perché ero piena. Mi è piaciuta molto, mi sono fatta guidare un pò dalle indicazioni che ti danno loro. Gli ingredienti sono freschissimi, si vede e si sente, questo quindi è già un ottima cosa. Bene così proverò altri accostamenti, provate anche voi 👍
Chiara Tattini
21/03/2023
Ormai il ristorante è collaudato. Anche se non ci siamo mai stati personalmente abbiamo ordinato tante volte e non siamo mai, mai, mai rimasti delusi!
Tutto sempre ottimo e fresco.
Noi siamo appassionati dei loro avo toast ... Veramente ottimi (il fish il nostro preferito). Provati anche altri piatti: ottimo il poke e molto gudurioso lo yogurt.
Complimenti !!
In più... Dettaglio da non sottovalutare... È una gustosissima e salutare alternativa ai classici delivery in quelle serate in cui non hai modo di cucinare!
... Attendiamo di provare nuovi avo toast 😉
Cecilia Falchi
25/04/2023
Ormai una delle mie pause pranzo preferite! Grande varietà di ingredienti per comporre la poke (e di ottima qualità), mai rimasta delusa. Ora propongono anche altri piatti sfiziosi oltre alla poke. Consigliatissimo!
Giorgia Gueli
02/08/2022
Mi trovavo in questa zona e ho scoperto questo locale davvero carino. La poke che ho preso era davvero buonissima, gli ingredienti mi sono sembrati veramente freschi e di qualità. Le ragazze molto preparate anche nel consigliare… super approvato!
Fausto Spighi
19/04/2023
Poke veramente ottima.
Materie prime curate, freschissime, trattate e presentate in modo impeccabile. Per quanto mi riguarda la miglior poke mai provata. a mani basse.
Lasagna Style approved!!!
Pozzo di mezzo b & b
27/12/2020
Sapevo di questo nuovo locale perché, con trasparenza, ammetto essere stato aperto dai figli di una amica. Questo di certo non intacca l’onesta di questa recensione, anche perché avrei potuto benissimo non farla, ma anzi mi consente di condividere info sul “back stage” che altrimenti non potrei conoscere.
Fratello e sorella e sono di Bologna.
Rachele so aver fatto pratica in altra pockeria dove ha potuto comprendere tutte le fasi organizzative e gestionali. Lorenzo ha lavorato anni come cuoco in cucine come il Diana piuttosto che alla Bottega di Franco.
So che acquistano realmente ingredienti eccellenti, non dalla grande distribuzione e molti dei quali biologici... e si sente!, ed i trascorsi lavorativi così rigorosi mi danno la certezza di ragazzi istruiti ad operare in contesti estremamente ordinati e puliti.
Ho ritirato nella pokeria perché volevo vederla. Hanno rilevato i locali dell’enoteca Bizzi e hanno ristrutturato. Il posto è Pulitissimo ed un amore ed immagino, quando si potrà, sarà possibile mangiare anche all’esterno; attualmente sono presenti alcuni tavolini per pranzare all'interno.
Il menù contempla:
Pokè (ordinabile qt large o regular)
Con base riso venere, o basmati, oppure, quinoa o lattuga.
A questo si aggiungono a piacere la proteina, si sceglie la marinatura, la salsa, frutta e verdura e la parte croccante … se la vostra parte creatività non è particolarmente sviluppata o avete altro a cui dedicarvi, offrono loro alcune soluzioni.
Avocado toast (mix su crostone di pane in 4 varianti).
Tapas (in 3 varianti).
Le bowl di yogurt (in 2 varianti)
Le salse abbinate a tutte le proposte so che sono state pensate da loro… non le solite commercializzate.
Pranzando a casa con i miei ed il mio compagno ho ordinato alcune soluzioni tra quelle da loro proposte.
Presentazioni stra invitanti, confezionate in bowl di carta riciclata con posate o bacchette.
Non sono un’amante del riso, aborro le soluzioni culinarie sane/salutari e non mi piacciono “le mode del momento” pertanto pensavo che non potessero assolutamente entusiasmarmi ma devo ricredermi; oggettivamente bowl stra belle, stra buone/paciugose e nettamente diverse da quanto assaggiato altrove; ritengo inoltre misurate le dimensioni dei pezzi degli ingredienti che consentono di degustare il mix con bocconi equilibrati.
Gli Hawaiian Toast era la proposta che mi incuriosiva di più perché un “healthy” almeno adagiato su un bel crostone di pane. Buonissimi.
Per concludere abbiamo anche provato le bowl di yogurt greco montato: gratificanti come un mascarpone.
La cosa che mi ha meravigliato è che tutto è piaciuto moltissimo anche ai miei genitori.. meravigliose cavie over 80 segregate in casa con una gatta logorroica che, nonostante alle Hawaii mi ci abbiano portata un 30 annetti fa, mal volentieri sperimentano cibi alternativi.
Per quanto concerne le bevande hanno una selezione ricercata. Mi hanno consigliato Passion fruit e Chari tea red … gradevolisseime.
Ho visto che è possibile ordinare direttamente a loro sul sito internet oppure su just eat, Gloovo, ….
Pertanto se avete difficoltà a mangiare sano, voi che come me non siete in grado di dare un senso all’insalatina di stagione con semi di chia e tofu grigliato e vivreste solo di pancetta, crostoni con fegatini, panino con la porchetta, una fragrante frittura di alici, tonnellate di ragù su fettone di pane toscano, un profumato ed unto friggione, un grasso brodo con cappone, aragoste grigliate da intingere nel burro salato fuso…
sappiate che qui possiamo comunque appagare vista e palato dando un po’ di tregua al nostro stremato/sformato/cellulitico/cuscinettoso, almeno il mio, organismo.
Francesca Zalambani
12/04/2023
Miglior poke in città. Ingredienti freschi, abbinamenti molto gustosi, personale sempre gentile. Anche il locale è molto carino per un pranzo o una cena al volo
Giulia Montevecchi
11/04/2023
Poke e avotoast stratosferici, con prodotti sempre freschi e di qualità 😍
Maya Zlatarska
15/01/2022
Decisamente il miglior poke a Bologna! Ingredienti freschissimi e salse che non si trovano da nessuna altra parte. Consigliato!