Luk
29/01/2023
Buonissimi cocktail ad un prezzo accessibile, stuzzichini sfiziosi, ambiente molto carino. Consigliato per aperitivi.
pascal
13/02/2023
Aurum è un luogo dove puoi evadere dalla routine incontrando ospitalità, calore e familiarità. Tutto merito del suo oste Claudio e dei suoi collaboratori. Un po’ di Abruzzo e tanta qualità concludono qualcosa che già di sè sarebbe super così. Fantastico!
LEONARDO VISANI
18/06/2023
Bel posto, personale molto molto gentile e simpatico, cocktail VERAMENTE MOLTO BUONI e ne ho provati parecchi 😂, per me uno dei migliori cocktail bar di Bologna!
Claudia Loi
29/05/2023
Ottimi gli affettati ed i formaggi. Locale tranquillo e rilassante. Personale gentilissimo, simpatici. 10 e lode
Stefano Armonia
15/10/2022
Tutto buonissimo ci siamo fermati x un caffè poi dopo ci siamo ritornati x pranzare cocktail favoloso tagliere buono verdure super e personale fantastico, purtroppo nn siamo vicino altrimenti saremmo stati dei clienti fissi
luca vendrametto
22/10/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce. Panino con verdure varie di stagione e un ottima birra. Personale molto molto gentile. Prezzo super onesto continuate cosi.
Nicola Enrico Ferrari
31/10/2021
Locale molto carino e ben curato. Personale gentile e servizio veloce. Il cocktail sono spettacolari.. Ottimo posto dove fare un bel aperitivo prima di pranzo o cena, poi é in pieno centro. Consigliatissimo.
marco fabbri
24/04/2023
Ci si può fermare sia per un aperitivo che per un pranzo veloce.
Io ho provato il loro panino,veramente buono e le verdure al forno.
Personale top
Consigliato
Marco Tocco
29/05/2022
Un cocktail bar. Non c'è cucina e solo possibilità di panini. Neppure una piadina. Dunque non indicato per l'ora del pranzo, momento in cui accediamo. Ci consoliamo con dei drink accompagnati da stuzzichini. L'Americano, il cocktail, è davvero buono, presentato in doppio tumbler. Il malfy tonic non granché, ma forse non è di mio gusto il tipo di gin, scelta sbagliata. Ornamenti basici nei cocktail, niente fuochi d'artificio. La strada, dove siamo seduti, è un po' trafficata, ma non si sta male, nel complesso. Lo riproveremo di sera.
Fabio
26/09/2021
È vero, il barman è come un DJ. Quindi, come a un DJ non è il caso di chiedere di mettere su Disco Samba perché volete fare il trenino con gli amici, non è altrettanto opportuno chiedere al barman di togliere il ghiaccio dal drink perché volete ubriacarvi nel più breve tempo possibile. Ma care le nostre Sue Ellen, fare cocktail è un'arte! E qui siamo al Louvre! I drink sono capolavori, realizzati con gusto e passione. Claudio sa stanare i tuoi desideri più reconditi, e alla fine, sai che zenzero e violetta insieme ci stavano proprio da Dio? ! Poi vabbè, il secondo giro di drink con meno ghiaccio era ancora meglio, ma non diciamolo a Claudio, sennò sembra che abbiamo fatto il trenino con Disco Samba...