Emanuela Bernardelli
19/06/2022
Una super libreria. Avrei voluto comprare tutto...anche il commesso! Comunque ho acquistato 8 libri, ci sono anche libri x bambini. Solo a Bologna poteva capitarmi un'esperienza così incredibile. Veramente cose interessanti.Consigliatissima
Alex Tonarelli
29/12/2020
Chi ama leggere ne rimarrà affascinato.
Originale selezione di opere difficilmente reperibili in altri negozi più tradizionali.
Da segnalare anche l'ampia offerta di libri di seconda mano in ottime condizioni.
Stefano Graziani
29/10/2022
Libreria informale ed alternativa, aperta dal lunedì al sabato fino alle ore 21. Ampia scelta di libri, soprattutto di piccoli e medi editori, presentazioni di autori molto frequentate, librai competenti, che ti sanno consigliare, insomma un presidio culturale da frequentare assiduamente, in zona universitaria, meglio se a piedi o in bike.
Sara Ballestriero
20/06/2017
Una delle più belle librerie di Bologna: libri, musica, fumetti e tanto altro ancora.
Più che una libreria, un pezzo di cuore di Bologna
voac333
25/09/2022
libreria top un sacco di libri interessanti e di nicchia, grande repertorio anarchico, filosofico, politico, letterario e non solo; se volete scovare tematiche, autori e correnti non mainstream fa al caso vostro così magari evitate anche di dare soldi alle librerie democristiane che reiterano i soliti pretismi culturali
Alessio Fauni
06/09/2019
Una libreria un pò fuori dagli schemi posizionata nel punto di principale movida notturna della bellissima Via Mascarella. Grande numero di libri presenti, tra cui anche molti difficilmente reperibili nei normali circuiti. Peccato che non abbia trovato quello che cercavo, comunque se non avessi avuto gli amici che volevano andare via, sarei rimasto qui molto di più. Assolutamente da visitare.
Fernando Santagata
23/02/2019
Una libreria indipendente nel centro storico di Bologna.
Vende libri nuovi, usati, DVD e vinili.
Hanno una sala molto accogliente in fondo al negozio, in cui spesso organizzano presentazioni di libri.
L'ambiente è rilassato e accogliente e il personale simpatico e competente.
Milena Alfano
07/03/2019
Un posto economico dove fare serata. Spritz buono e non colmo di ghiaccio. Interessante selezione di tartine sempre diverse. Bagno spazioso, abbastanza pulito e con la carta! Dettaglio da non sottovalutare.
Riccardo Atzeni
08/04/2022
Quando in una libreria esci con qualcosa che non ti aspettavi di comprare è sempre un buon segno. Ottima selezione e librai gentili e preparati.
Deb Alimandi
07/02/2019
Locale veramente unico ed originale, personale super gentile, prezzi molto bassi! Il punto in più sono sicuramente le tartine dai mille gusti incluse nel prezzo del cocktail scelto. Consiglio a tutti di fare un salto!
Michele Guerrini
21/03/2019
Affascinante selezione di libri musica e serigrafia di cultura alternativa. Un piccolo grande fortino di difesa dalla massificazione dell editoria. In mezzo alla zona universitaria dovete scoprirlo in più viaggi e ricerche. Non disegnate i pub vicini che sono dello stesso animo contro culturale.
Gabriella Rutigliano
31/01/2018
sempre accogliente con ottimi spunti per nuove letture. Il ragazzo che lavora è di un'estrema disponibilità, valore quasi ormai introvabile in attività come questa. Peccato per la musica che spesso distrae la lettura, nonostante questo ci torno sempre per i miei acquisti.
Nicole M.
14/11/2017
Una libreria sicuramente unica nel suo genere.
Vasta selezione di libri e dvd in edizioni particolari, introvabili nella rete della grande distribuzione.
Ottima musica in sottofondo che ti fa sentire parte integrante del posto.
Piergiorgio Casella
24/02/2019
Una bellissima scoperta, una piccola libreria con una bellab atmosfera e un'ottima scena scelta di libri. La ragazza a cui ho chiesto un consiglio letterario si è dimostrata molto competente ed è stata gentilissima, nonostante fosse quasi in chiusura.
Mario Vetrone “Whipart”
20/11/2022
Propone libri di grande interesse. Molti gli incontri organizzati con autori e artisti, con spirito indipendente. Click.
Marica Nanni
11/02/2022
Libreria che incanta...qui ci si perde, tra titoli difficili da trovare, offerte di libri di seconda mano.
Insomma un vero paradiso per i lettori.
alexandra tyrell
25/08/2022
Libreria molto particolare con una selezione di titoli altrettanto particolare, da perdere delle ore all'interno alla ricerca di qualcosa di interessante
Andrea Russo
04/03/2020
Il Modo è un piccolo pezzo di paradiso che va salvaguardato. Definirla libreria è riduttivo.
Ps: se non sapete cosa leggere affidatevi ai consigli dei librai: sono molto preparati e difficilmente vi deluderanno.
ALEX BUZZ
15/04/2019
Indispensabile angolo di cultura nel cuore di Bologna... Posti così si trovano soltanto visitando copitali europee molto avanti culturalmente a noi piace ( inteso l'Italia) è quindi sempre da scoprire e conoscere, perché di idee buone, anche per un utile regalo, ce ne sono molte. Raccomandatissimo...!!!