Chiara
15/04/2023
A mani basse il miglior kebab della mia vita! Locale molto carino, ci sono alcuni tavolini fuori e dentro per mangiare. Personale molto gentile e simpatico. Ottimo kebab e patatine, sappiate che il panino è bello grande e sazia ma le zaatatine le ho mangiate comunque perché buonissime e golose. Tornerò sicuramente per provare anche gli altri piatti.
Complimenti, lo consiglierò a chiunque passerà da Bologna.
CappelloDi Paglia
22/06/2023
Spettacolare un panino così mai mangiato carne morbidissima, buona e succosa, pane fragrante e leggero, personale educatissimo e gentile, locale molto carino ed intimo consiglio vivamente a tutti quanti di Bologna o che sono di passaggio di fare un salto qui MERITA UN BOTTO!!!
Matilde Clerici
18/06/2023
Ottima accoglienza, ottimo servizio, abbiamo provato sia il menù con il kebab classico sia quello con i falafel e l'unica lamentela è che il panino fosse un po' più piccolo ma molto più buono del kebab standard. Davvero sfiziose anche le patatine speziate.
Marco Crescini
29/12/2022
Probabilmente il migliore Kebab di Bologna. Si percepisce la differenza rispetto alla massa... Purtroppo anche nei prezzi, che sono altini. 8.5 euro per un panino, ma se hai tanta fame non riesce a saziarti.
Francesco Bommartini
20/06/2023
Kebab ottimo, che sdogana le basi stesse di questo piatto. Carne ottima, birra gradevole.
Stefano Serafini
05/11/2022
Ottimo kebab in centro a Bologna. Tutti gli ingredienti sono di ottima qualità e artigianali a partire dal pane e la carne. È un kebab leggero e fresco che non sprizza unto da tutti i pori.
Questo locale sdogana il concetto che il kebab debba essere unto, pesante e ignorante. Può davvero far cambiare idea alle persone che non sono amanti di questa pietanza.
Consiglio anche i falafel, davvero ottimi.
Giada Alrazem
26/03/2023
Mi trovo combattuta come poche volte in questa recensione. Da un lato l'esperienza poteva essere decisamente migliore, dal momento che i tempi di attesa per la preparazione dei pasti e per trovare un tavolino erano decisamente elevati. Probabilmente dovrebbero esserci più di due persone nello staff per poter meglio gestire casistiche di ingente affollamento. Dall'altro lato l'attesa ne è valsa decisamente la pena. Sono contenta di essermi presa quel tempo per aspettare, perché un kebab e dei falafel così buoni non li provavo da davvero tanto tempo. È stata una sorta di rinascita per le papille gustative. Il pane morbido al punto giusto, la carne tenera che quasi si squagliava in bocca, le salsine che non facevano altro che arricchire il tutto. Avevo timore per le patatine perché dall'aspetto sembravano decisamente troppo speziate, ma ho avuto piacere a ricredermi per la loro bontà.
Lo staff è stato super cordiale e non ci ha pressate a finire in fretta a causa dell'avvicinamento dell'orario di chiusura, trattamento non banale che ho apprezzato molto.
Quindi sì, forse servirebbero dei posti a sedere in più e più mani nello staff, ma non fosse per queste piccolezze le 5 stelle se le meriterebbe tutte.
Ciao Kebab, spero di rivederti presto.
Domenico DiCo
04/09/2022
Sono stato in questo locale oggi a pranzo con mio fratello, eravamo a Bologna per svago e ci tenevo a passare qui perché avevo visto un video sui social su questo locale e ero deciso a venirci qualora fossi stato in città. Il video parlava di un kebab dal gusto unico con pita artigianale e salsine da urlo, beh che dire il video non mentiva affatto, il locale a vedersi è molto piccolo e in una via non centrale, se non lo si cerca per bene si potrebbe perdere questa perla, fidatevi che vale il vostro tempo. Come dicevo locale piccolino ma ben decorato e caratterizzato, molto in stile arabeggiante, se si può definire così 😅, il ragazzo che ci ha accolti è stato gentilissimo. Alla fine abbiamo optato per due Gerusalem kebab, il loro pezzo forte, io ho fatto proprio menù con la birra artigianale e le patatine mentre mio fratello ha preso solo il kebab, tanto abbiamo diviso tutto. Sempre seguendo il consiglio del famoso video ho preso anche i falafel e di mia spontanea volontà ho deciso di fare all in prendendo anche il babaganush con pita. Parto in ordine provando a descrivere il kebab, un qualcosa di incredibile, panino croccante e morbido insieme, la carne un qualcosa di unico, buonissima, sia morbida e succosa che abbrustolita e saporita, un mix unico da provare sicuro, non ho timore a definirlo il kebab più buono mai provato fino ad ora in vita mia. Tra l'altro il panino aveva salsine spaziali e diverse dalle classiche salse da kebab che si mangia ovunque e all'interno del panino c'erano anche pezzi di cetriolo, che io di norma non tollero, ma qui davano freschezza al panino donandogli un aspetto che non ti aspetti quando mordi un kebab. Per concludere questa mia recensione lunghissima, i falafel erano spettacolari, croccantissimi e saporitissimi, diversi dai falafel che si trovano ovunque, la babaganush anch'essa buona e fresca(pure lei con pezzetti di cetriolo), la birra artigianale buona, acqua normale ma molto green la scelta di acqua in brick invece che in bottiglie PET. Insomma per chiudere dico fatevi un favore e andateci, ASSOLUTAMENTE, 5 stelle meritatissime, se ci fosse la possibilità di dare di più l'avrei dato, esperienza top e di tornerò sicuramente. Ah PS la salsina marrone di accompagnamento ai falafel o patatine è spaziale.
Laura Visconti
07/04/2023
Eccezionale la qualità e la vicinanza coi veri sapori mediorientali. La pita è fantastica, croccante e morbida allo stesso tempo.
Però le quantità sono davvero piccole e per saziarsi secondo me solo un piatto non è sufficiente. Per questo non posso dare 5 stelle.
Alessandro Ottavi
06/10/2022
Semplicemente il più buon Kebab mangiato a Bologna. E anche in altre città. Ho visto altre recensioni e su due tipologie vorrei fare una specifica:
-non permettono di fare modifiche:
ma per fortuna, ti immagini se permettessero alla gente di provare l'autentico tortellino bolognese con il sugo pasticciato? Una cucina tipica la devi mangiare per come nasce. Se non ti piace vai direttamente in un altro posto e ci sta è semplicemente una questione di gusti;
-I prezzi:
partendo dal fatto che sono esposti in gigante e se non ti vanno bene non entri e metti la recensione negativa, la qualità della materia prima si paga. Qui siamo in un locale di cucina tipica non un posto, passatemi il termine, da schimicata notturna. Sempre usando il tortellino come esempio per quello ci sono i tortellini in scatola non quelli della nonna.
Ho usato questi esempi per far capire il concetto e la qualità di questo locale.
Chiara
09/10/2022
Il miglior kebab che io abbia mangiato a Bologna! Incredibilmente buono e con ingredienti freschi e di qualità. Se potessi verrei a mangiarlo ogni giorno! Anche l'hummus era davvero eccezionale.
Massimiliano Preti
19/06/2023
Ottima qualità del cibo e ricette interessanti, che svettano al di sopra agli locali dello stesso genere più diffusi e semplicioni. Non a caso questo posto ha ottenuto riconoscimenti vari, tutti meritati!
Giovanni Bolognesi
17/03/2023
Sono rimasto molto colpito da questo panino: la carne è black Angus (e si sente tutta!) che viene speziato in un modo veramente ottimo.
Le verdure sono fresche e nel gusto complessivo sono assolutamente ben bilanciate.
Le patatine invece sono ben fritte, non pesanti e ben speziate.
Lo staff è attento al cliente e molto simpatico.
Assolutamente da ritornarci, consigliato il menu Gerusalem!
Monica Defano
01/05/2022
Uno dei kebab più buoni di Bologna! Vero kebab tradizionale. Posto pulito, tradizionale, falafel palestinesi, kebab strepitoso servito aperto con patatine (menù 12€).