Chiara Valerio
11/05/2023
Molto soddisfatti della cucina romagnola, in alcuni casi rivisitata. Strepitosi i capelletti con zest d'arancia e il dolce "Romagna mia" con mousse di squacquerone e riduzione al sangiovese. Il proprietario prodigo di favolose descrizioni dei piatti e battute in dialetto, ci ha fatto sentire in Romagna!
Francesco Negri
25/03/2023
Cenare da Luca è un piacere senza eguali.
Affidandovi alla sua passione ed esperienza sarete trasportati lungo un percorso di sapori che, partendo dalla tradizione romagnola si sposano con le innovazioni più moderne della cucina italiana.
Qualsiasi consiglio vi sappia dare non sarà mai un consiglio qualsiasi.
Lidia Tesei
22/02/2023
Il locale è grazioso e accogliente. Luca, il giovane oste, invoglia con simpatia a gustare i piatti fuori menù e ci riesce talmente bene che ci facciamo tentare. Abbiamo trovato tutto molto buono e leggero dall' antipasto ai primi e ai secondi. La pasta dei primi è tirata a mano e i dolci della casa sono squisiti. Il conto è stato molto onesto, considerata la qualità del cibo.
luca russo
10/06/2023
Seconda volta che torno dopo qualche mese,e ribadisco buonissima qualità del cibo e il titolare ti rende l'atmosfera indimenticabile, con simpatia e moltissima professionalità.
Questa volta abbiamo cenato a base di pesce ed è veramente da provare.
Fabio Romaldo
20/04/2023
Piacevole scoperta tramite the fork. Piccola osteria che propone piatti di cucina di terra e di mare romagnola. L’ambiente è sereno e rilassante e l’oste è davvero un personaggio: affabile, simpatico, gentile e molto professionale. Presente ma non invadente e decisamente preparato, sia nella gestione di tempi e ritmi di sala, sia nella valorizzazione di ciò che propone. Molti piatti sono rivisitati ed ho apprezzato tutto. Pesce freschissimo (il baccalà mantecato si scioglieva in bocca) e carciofi alla giudia con mora romagnola meravigliosi. Polpette con senape pazzesche e ottima proposta di vini. Ci tornerò sicuramente, ho passato una bella serata!
Alessandro Ferro
31/05/2023
Ottima cucina romagnola. Servizio rumoroso ma gentile.
Buona la selezione dei vini, anche se sarebbe opportuno avere anche qualche buono sfuso ad un costo accessibile a tutti. Molto estro in cucina, bravi tutti! Prezzi medio / alti. Consigliato
Angela Landuzzi
04/05/2023
Cibo particolare e originale tutto rigorosamente locale e fatto in casa. Oste decisamente Romagnolo assolutamente affabile. Da ritornare
Serafim Valeriani Ropa
22/11/2022
Caspiterina che bella mangiata. La mora romagnola tenera e gustosa e il vino.... che dire! 10 e lode!
mino minio
21/01/2023
Una piacevole scoperta. Dall' esterno non si fa' notare e appena entrati l'atmosfera non è proprio ricercata (arredamento molto semplice , pulito , ordinato ma essenziale). Non lasciatevi ingannare dalle apparenze qui badano alla sostanza: il proprietario è presentissimo, cortese e disponibilissimo, accogliente con un tocco di Romagna. Il cibo ricercato , gli ingredienti ottimi , buona la carta dei vini e particolari e stuzzicanti i fiori menu . Pregiati gli amari e il servizio , persino la piada e il pane fatti da loro. Una bella scoperta da consigliare.
linda ruggiero
20/02/2023
Esperienza da recensire assolutamente!!! cibo ottimo e di qualità .Il cliente viene coccolato dall'inizio alla fine !!! ne esci soddisfatto e soprattutto con un sorriso !! " Missile" oltre ad essere veloce , ci ha reso la serata molto divertente.
Consiglio sia per coppie! sia per gruppo amici