Sabrina Ciancamerla
16/05/2022
Prima volta alla Sala della Comitissa. Bellissima location a Bolsena. Personale gentile ed accogliente. Piatti squisiti preparati e curati con attenzione. Ottimo abbinamento di vini consigliati dal bravissimo sommelier. Una perfetta armonia di profumi e sapori che hanno reso questo pranzo un’esperienza indimenticabile. Un ristorante unico, dove la professionalità incontra la passione. Lo consiglio vivamente. Complimenti a tutto lo staff.
Chiara Maria Paparella
28/07/2019
Location elegante, particolari ricercati e attenzione al cliente che si sente subito a proprio agio. Connubio molto ben riuscito tra cucina e sala che si concretizzano in piatti dai sapori delicati e raffinati preparati con grande maestria dalla Chef Edi utilizzando materie prime di grande qualità, accompagnati dalle proposte sapienti e variegate dei vini del Sommelier e maitre di sala Maurizio. Staff cordiale e molto disponile che ci ha consentito di vivere una esperienza culinaria molto diversa e di grande qualità
Elisa Santarelli
17/04/2022
Qualità, professionalità, accoglienza, cura dei dettagli. Ottimi i carciofi, le pappardelle e la selezione di pane. Occhio e palato pienamente soddisfatti. Servizio impeccabile.
rosella regis
29/09/2019
Cosa posso dire?! Tutto impeccabile!!! Posto meraviglioso,dove li il cibo è un'arte...non parliamo dei vini,abbinamenti perfetti!!! Grazie!
Paolo Verrecchia
02/05/2022
Prima del covid andavo spesso a Bolsena e nel tempo ho provato diversi ristoranti. Cercando su internet mi imbatto in questo nuovo ristorante che ho subito provato. E' stata una esperienza enogastronomica entusiasmante! Il cibo è squisito e veramente particolare. Non si può poi non notare la passione del sommelier e la gentilezza del personale. A fine pranzo abbiamo avuto anche il piacere di parlare con la chef. Nota particolare per il menù personalizzato che abbiamo trovato stampato ad hoc per noi, cosa non scontata in questa epoca di qrcode da leggere con il cellulare...
Ignazio Semilia
16/07/2022
Difficile spiegare solo a parole un'esperienza che coinvolge piacevolmente tutti i sensi e che riserva sempre nuove sorprese. La cucina, attenta al territorio e condotta magistralmente da Edi Dottori, è una fucina di sorprese per il palato, mentre il maitre, nonché premiato sommelier Maurizio Dante Filippi, vi accompagna cordialmente nelle scoperte enologiche e nel viaggio gastronomico.
Il tutto in una location raffinata e accogliente , con uno staff eccezionale, che vi mette subito a vostro agio.
Francesca Bergamasco
11/07/2019
Splendido locale di alto livello, servizio splendido, buonissimo vino e cibo divino. Complimenti
Luca Pronesti
15/04/2022
Che dire.... esperienza magnifica sotto tutti i punti di vista! Location meravigliosa, personale qualificato e gentile. I piatti sono di una squisitezza unica; se vi affidate poi al Sommelier vi guiderà abbinando alle pietanze degli ottimi vini.
Melissa Tarsetti
24/08/2022
Consigliatissimo! Cibo ottimo e vini ricercati. Atmosfera molto piacevole e personale qualificato e professionale. Grande attenzione alle esigenze del cliente.
Francesca Petronio
15/12/2018
Location bellissima, personale attento e servizievole. Cibo ottimo e sommelier unico! Cena di Natale AIS memorabile