Mariangela Pischedda
28/06/2023
Arrivati ad un orario fuori dagli standard... intorno le 15.00. Notiamo passando questa meravigliosa terrazza che affaccia sulla collina di Bomarzo. Parcheggiamo immediatamente e facilmente poco prima e ci fanno accomodare subito senza problemi! Data l'ora optiamo x un tagliere completo di antipasti e contorni di verdure accompagnati da del buon vino rosso. Che dire... se passate x di qua la tappa è obbligatoria. Mangiato più che benissimo, vista spettacolare e personale supergentile e disponibile. Toooooooppp!
Federica Fiaschi
01/06/2023
Se è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, allora sei nel posto giusto...... ambiente accogliente e curato nei minimi particolari, ma anche la cucina nn è da meno, prodotti di alta qualità e super freschi, serviti in maniera impeccabile. I proprietari e tutto il personale......cuoca e camerieri, oltre ad essere alla mano e ad offrire la massima disponibilità, sono persone veramente professionali.......ma mantenendo sempre la capacità di farti sentire a tuo pieno agio in un ambiente del tutto famigliare!
StraConsigliato!
Torneremo sicuramente!
Fabio Corrente
23/05/2023
Tutto molto buono, vista su una vallata verdissima e servizio veloce e gentile.
Michela Viscomi
10/04/2023
Premetto che le 5 stelle sono solo di incoraggiamento poiché Il locale è stato riaperto da appena due giorni.
Voglio sperare che non fossero preparati a qualche tavolo in più.
Da sottolineare l'innocenza e la bravura delle due cameriere nel cercare di compensare l'enorme ritardo causato dalla cucina.
Prezzi leggermente salati rispetto alla quantità e qualità del cibo .
Un saluto dal ragazzo che ha atteso 25 minuti per il pane.
Vex cell “Vexcell”
06/10/2022
Posticino interessante scoperto dopo una mattinata famelica passata ad esplorare il Parco dei Mostri nel Sacro Bosco di Bomarzo (che si trova praticamente sotto la rupe sul quale la cittadina è appollaiata).
Il posto è gremito (il 90% della gente vista poco prima al parco stessi occhi iniettati di fame), salvo per un convenientissimo tavolo per 2 proprio sulla balconata che si affaccia sui colli della Tuscia, proprio ciò che serve per distogliere l'attenzione dal fatto che il ristorante si trova a 20 centimetri dalla strada principale.
Una volta seduti, tagliere di antipasti tipici della Tuscia alla mano e calice di vino, il book fotografico diventa inevitabile, in questo modo, l'attesa dei piatti principali non risulta così irrequieta.
Dopo aver fatto i conti con i soliti insetti troppo socievoli che cercano di aggiudicarsi l'ultima fetta di prosciutto, arrivano finalmente i piatti: tagliata di manzo ai funghi porcini per me e fettuccine al ragù di cinghiale per Lei.
Piatti piacevolmente abbondanti e gustosi, predominanti i sapori tipici dei porcini e del cinghiale per il quale il posto è particolarmente "famoso", vale la pena ordinare qualcosa con a base questi due ingredienti ed accompagnare il tutto con un buon vino rosso (anche della casa)
Come dolce, Vinsanto e tozzetti. Null'altro da spiegà'.
Il conto a parer mio risulta giusto, sia per la location sia per la vista ed i sapori tipici e selvatici sperimentati.
le uniche pecche sono quelle riguardanti i calici con ancora il fantasma dell'arancio dello spritz precedente, che non vuole abbandonare questo mondo ed il fatto che per pagare occorra alzarsi, svoltare l'angolo a sinistra rispetto adove siete seduti, attraversare la strada ed entrare nel ristorante effettivo, dove vi attendono le casse e il caldo torrido delle cucine...ma tutto sommato nulla di tutto ciò va ad influire sulla qualità del posto in se, sono solo piccoli accorgimenti.
VALE LA PENA DI FARE CIO CHE NESSUN SANO DI MENTE FAREBBE, ossia cercare parcheggio dentro un borghetto/paesello laziale
Barbara Valente
08/06/2023
Bella sorpresa a Bomarzo, questo nuovo ristorante, assolutamente d provare
Andrea
07/08/2022
Ottimi piatti molto abbondanti e personale molto cordiale.
Spettacolare la terrazza dove si mangia perché la sera si vedono tutte le colline illuminate.
Elisa Santone
17/06/2023
Aperitivo molto buono! Stuzzichini ottimi
Viktor Peter
13/04/2023
Siamo stati a pranzo lunedi in questo bellissimo locale molto accogliente, ci ha accolto un giovane cameriere gentilissimo e molto bravo nonostante tutte le lamentele dei tavoli per il ritardo dei piati e stato in grado essere sempre sorridente e gentile con tutti noi merita una lode.
Ritorneremo sicuramente.
Vlaha
08/08/2021
Dopo la visita al sorprendente Sacro Bosco di Bomarzo, siamo saliti in cima al paese, arroccato su uno sperone, dove dominano il Palazzo degli Orsini (gli antichi signori di Bomarzo, che nel XVI^ secolo commissionarano il Parco dei Mostri) e il Duomo. Appena sotto, in posizione panoramica per ammirare verso est colline, valli e forre, c'è il dehors di questo locale che, come altri offre una cucina del territorio e, quando possibile come in questo caso, anche panorami e scorci indimenticabili. E d'estate è bello mangiare all'aria aperta con persone con le quali si ama stare. Ottima scelta tra antipasti, primi, secondi e contorni. In sei abbiamo spaziato dal ricco antipasto di formaggi locali, agli umbrichi cacio e pepe, all'insalatona la bufala, ad alcune porzioni dei succulenti fiori di zucca con alici, alla costata di scottona. Un po'di vino, tanta acqua per domare la sete e caffè. Per meno di 15€ a persona. Con lo spettacolo della valle compreso! Ottimo!
Niccolò Landi
20/08/2021
Poco distante dal centro di Bomarzo su una piccola terrazza si trova questo locale. Offrono vari antipasti di salumi e formaggi molto abbondanti e di ottima qualità. Anche le insalate ottime. I prezzi sono nella norma.
Mario Radente
28/08/2021
Ti aspetti un posto turistico invece si mangia divinamente!!!da non perdere la gricia con tartufo, da leccarsi i baffi!!bella anche la location e prezzi tutto sommato economici.
Daniele Marsili
03/09/2021
Posto meraviglioso e panorama incantevole alle porte del Palazzo Orsini,del centro storico e a meno di 5 minuti a piedi dal Parco dei Mostri. Cucina tipica locale ottima e ben servita. Consiglio vivamente🔝
Mia Mia
23/08/2022
Siamo stati con una tavolata di 12 amici abbiamo mangiato tutti benissimo sia al ristorante che per l'asporto. Gli gnocchi al tartufo e la pasta fatta in casa con il tartufo e lo speck erano buonissimi!! Katiuscia è stata gentilissima e simpaticissima!! Spero di poter tornare presto ❤️
Marco Sympa
24/08/2022
Una piacevole scoperta! Ristorante che si affaccia direttamente sulla vallata di Bomarzo ( una bellissima vista), personale che ci tengo a sottolineare cordialissimo, porzioni abbondanti.
Buonissime le pappardelle di ragù di cinghiale, da gustare con una buona birra alla spina di cui il ristorante e' provvisto.
Davvero degno di nota!