Sluurpy > Ristoranti a Bomarzo > La Fraschetta Degli Antichi Sapori

Recensioni di La Fraschetta Degli Antichi Sapori, Bomarzo

Clicca per espandere
Carlo
07/05/2023
Dopo aver visitato il Sacro Bosco di Bomarzo, credo che sia necessario mangiare in un posto così: situato lungo la via centrale di Bomarzo, il locale è disposto in più ambienti tutti molto curati. Abbiamo mangiato un gran tagliere: affettati, formaggi e bruschette, un primo al pomodoro per il bambino, e un tagliere del quinto quarto( lingua, coda, trippa, pajata) piatti tipici romani che non si trovano facilmente nella nostra zona, tutto molto buono. Abbiamo bevuto il vino del locale rosso ( grechetto) davvero ottimo! Abbiamo concluso il pranzo con lo strudel accompagnato da un passito di Aleatico e un ottimo Rhum e un muffin al cioccolato molto gradito al piccolo! Dopo il pasto consiglio vivamente una visita alle suggestive cantine, una dei distillati e l'altra dei vini ( molto fornite). Il prezzo un po' alto x una fraschetta , ma che importa: "Quando siete felici, fateci caso". Personale molto gentile e simpatico, bravi, torneremo a trovarvi! Carlo
Maria Elena Carnovale
29/04/2023
Tappa necessaria se si visita il Parco dei mostri di Bomarzo. L'ambiente è informale, accogliente, diviso in più sale. Collocato all'interno di un vicolo caratteristico di Bomarzo con un panorama mozzafiato, tutto curato anche esternamente. Piatti caratteristici, in particolare piacevole la bruschetta con burrata e pistacchio. L'unico posto in cui io abbia bevuto un vino della casa amabile e delizioso. Ho portato a casa, un'altra bottiglia di vino, nato dalle vigne Viterbesi, ottimo accompagnamento per la carne, ve lo consiglio vivamente. La cantina dei vini e delle grappe sono molto suggestive, collocate in piccole grotte nei sotterranei del locale. Accessibili e visitabili.
Matteo Liberatoscioli
13/04/2023
Il locale è davvero bellissimo…. Con un’atmosfera rara da trovare in giro. Anche il personale è stato molto gentile e professionale. Il menu (con diversi errori grammaticali) non propone tanti piatti ma sono tutti buonissimi anche se non molto abbondanti. I prezzi sono sopra la media e questo mi è dispiaciuto parecchio. Lo consiglio? Certo ma i prezzi sono da rivedere.
Angela
19/03/2023
Ambiente graziosissimo e curato nei dettagli estetico-architettonici: non è frequente infatti gustare cibo di qualità seduti in spazi a ridosso di cantine ricavate sfruttando la conformazione in pietra. E poi i dettagli, come si diceva, nell'arredo, coerente, semplice, accogliente. Buono il cibo. Professionale il servizio. Forse il conto un po' altino.
Lina Fari
18/12/2022
Ci sono stara con il mio fidanzato, prima della visita al Parco dei Mostri. Cosa dire? Semplicemente perfetto. Abbiamo adorato tutto: dal cibo eccellente, alla cortesia del personale, alla meravigliosa cantina. Difficilmente si trovano posti come questo quindi vi consiglio vivamente di farci tappa. Non vi pentirete. Vi sentirete a casa.
Valerio Neri
24/06/2023
È stata una fantastica scoperta. Abbiamo pranzato in tre in questo locale. Siamo partiti con un Tagliere di salumi misti e dei Fiori di zucca ripieni di mozzarella e alicette( spettacolo). Come piatti abbiamo scelto Linguine Senatore Cappelli con ragù di pomodoro, salsiccia e finocchietto selvatico, Ravioli ripieni con ricotta di pecora con mousse di zucchine con limone, menta e pancetta croccante e Spiedini di vitellona con pecorino e granella di pistacchio. Infine abbiamo terminato con due dolci una Cheesecake alle fragole e un Millefoglie con crema chantilly e fragole. Tutto molto buono e gustoso. I ragazzi del servizio tutti molto attenti e disponibili. Quasi dimenticavo come vino la scelta è caduta su un Grechetto rosso....eccezionale: ho rischiato che mia moglie si attaccasse a canna alla bottiglia!!! In pedana siamo stati molto freschi nonostante la giornata calda. BRAVI,BRAVI, BRAVI!!!
Alessandro Scali
16/06/2023
Due primi, un secondo, un contorno, un dolce ed una bottiglia di vino 77€. Tutto di qualità e molto buono Il posto è particolare e molto piacevole. Il servizio buono ed in più, con il permesso di mia moglie, mi sono innamorato della proprietaria per la passione e sentimento che ne traspare. Per inciso dev'essere una caratteristica di famiglia visto che ho scoperto che il bar sottostante è della sorella, che comunica le stesse sensazioni
Gedinait79
14/11/2022
Il locale è posto in un vicoletto che però dispone di posti a sedere all'aperto con uno straordinario panorama di Bomarzo. Peccato non averne potuto godere perché a novembre fa un bel fresco fuori. Le ragazze molto cortesi e preparate. I piatti della tradizione sono rustici e saporiti e ti invogliano ad ordinare vino dalla più che discreta selezione che hanno. Dovessi tornare a Bomarzo, ci tornerei.
Maria Prato
29/10/2022
Gestito da 3 super donne, dinamiche e determinate oltre che simpaticissime. Locale con tavoli sia all' interno che esterno. Interno in roccia fantastico e fresco, esterno comodo e carino per tanti giovani o gruppi. Piatti buoni, locali, km0. Vino locale bio buonissimo, prezzi giusti. Piatti davvero di qualità tipici della zona laziale tenendo in considerazione le tradizioni del luogo. Ottima cacio e pepe e gnocchi al sugo di cinghiale... E la caprese col caramello top!
Lucia Facchinetti
10/11/2022
Posto fantastico, si respira tradizione e innovazione. In un paesino di poco più di 1.000 persone dove i giovani scappano per trovare fortuna ma poi ritornano e prendono in mano la terra e costruiscono una realtà ricca di passione e cuore del proprio paese di origine. Questa è Italia, quella vera, quella che ama la propria storia, la propria famiglia e cultura. Qui si trova questo e si mangia divinamente, tutti prodotti km 0. Complimenti ❤️❤️❤️🎊🎊🎊🎊👏👏👏👏
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni