Anna maria Del pace
08/02/2023
Ristorantino delizioso vicinissimo al parco dei mostri. Il locale è piccolino ma molto ben tenuto. Il cibo è buonissimo !! I prezzi sono contenuti e la ragazza che ci ha servito Leila è molto simpatica e cordiale.
Clara F.
27/04/2023
Ottima cucina locale.
Io e il mio ragazzo eravamo di passaggio in visita al giardino dei mostri e ci siamo fermati da 4 e quattr8, e vi dirò, dire che siamo stati fortunati è dir poco.
Ottima là Cacio e Pepe, un po’ meno la Amatriciana.
In più abbiamo assaggiato le polpette al sugo e una tagliata con parete e cicoria.
buon prezzo.
Il personale cortese ci ha fatto accomodare senza prenotazione nonostante fosse il 25 Aprile!
Consigliato!
Cristian Lucente
25/04/2023
Dopo la visita del sacro bosco di bomarzo ci siamo organizzati per pranzare qui. Premetto che sono un uomo molto organizzato e mi piace avere il posto prenotato almeno una settimana prima, pertanto, come mio solito, chiamo per prenotare. Al telefono tutto ok con orario stabilito, poi quando arriviamo per pranzare ( eravamo un po stanchi visto che dal parcheggio del bosco al ristorante sono 200 metri di pura salita) le cameriere ci accolgono con il classico: avete prenotato? Al mio assenso con nome e cognome mi guardano stupite con un punto interrogativo gigante! Mi sono preoccupato per un buon quarto d'ora che non ci facessero accomodare ma alla fine hanno fatto il possibile. Posto spartano ma con la fame ti accontenti volentieri. In 6 abbiamo preso 3 antipasti a tagliere ( tutto ottimo e di buona qualità) con un secondo piatto di verdure grigliate incluso! Poi un primo ( cacio e pepe) fatto a regola d'arte! Vino gradevole e tiramisù gustoso! Partito come un diesel il servizio è nella norma considerando che secondo me sono costantemente sotto pressione per la folla. Consigliato! Ma prenotate prima! E magari chiedete conferma.
Alice Tessari
22/04/2023
Consigliatissimo! Pranzo all'aperto dopo la visita al sacro Bosco di Bomarzo. Trattoria casareccia e di cuore, come da tradizione. Pranzo con piatti tipici: antipasto della casa, cacio e pepe, grigliata, due dolci, vino caffè e ammazza caffè a 25 euro a testa. Super apprezzata la gentilezza e la cortesia di tutto il personale, Doriano poi è l'oste perfetto! Speriamo di tornarci!
gabriele patriarca
12/08/2022
Trattoria vicina al famoso parco dei mostri, consiglio di usare il parcheggio che si vede lungo la discesa. Come dice il cartello i piatti sono tipici caserecci. Noi ci siamo subito trovati bene, come quando si va dalla propria nonna a mangiare. Piatti abbondanti e fatti in casa. Consigliatissimo
Daniela Guiggi
11/04/2023
Abbiamo prenotato qui dalla Toscana in occasione del pranzo di pasquetta, senza conoscere quindi il posto, e sicuramente lo consiglio! Tutto ottimo, dall'antipasto ai primi ....la prossima volta contiamo di assaggiare la carne,invitante ! Ottimi prezzi
Stefano Innamorati
30/04/2023
Che dire... A due passi dal parco con parcheggio vicino una ottima cucina tipica, prezzi onestissimi, qualità notevole e servizio molto gentile.
veronica amadio
11/06/2023
Pranzo easy e gustoso, servizio premuroso e proprietario gentilissimo. Grazie!
Paolo Di G.
25/06/2023
A due passi dal parco dei mostri di Bomarzo, piccola trattoria a conduzione familiare. Tutto squisito, con cacio e pepe di livello superiore, ottimo arrosto e propietari gentilissimi. Super consigliato!
Saba
05/06/2022
Ottima trattoria all'aperto e chiuso
Molto caratteristico mangiare all'aperto lungo una via chiusa .
Ottima carne , primi divini .
Gestione molto accogliente e veloci nel servire i pasti...
Superconsigliato ❗❗❗💖
Approvato da un Harlyista 😉
Giorgia Spiridon
13/03/2022
Pranzo da leccarsi i baffi
Una domenica di marzo, passata a bomarzo mangiare a pranzo in questo posto bellissimo e con dei piatti prelibati da leccarsi baffi, la pasta al cinghiale, la trippa romana e le polpette al sugo piatti al top, come a casa di nonna, buonissimo, siamo rimasti soddisfatti e sicuramente torneremo spesso soprattutto per mangiare qui come a casa di nonna.
Un grazie di ❤️ da parte nostra ( Giorgia & Radu) per tutto quello che fate col cuore ❤️.....il tiramisù è la regina della casa 🏡.
Marco Cardona
22/09/2022
Trattoria a conduzione familiare, piatti della tradizione e vino della casa sorprendentemente buono. Menzione d’onore alblombrichelli, pasta fatta in casa reperibile con diversi nomi in tutto il centro Italia: sia cacio e pepe che all’aglione ottimi!
Roby De Rito
14/09/2022
Siamo stati Domenica 11 Settembre a pranzo, e ci siamo trovati bene, menu alla carta e piatti del giorno. Carne alla griglia preparata al momento di fronte ai propri occhi, primi piatti soddisfacenti e saporiti. Tra i contorni del giorno c erano delle patate arrosto con i funghi porcini (da 10 e lode!)...stupendi. Personale gentile, cordiale e simpatico, tanto che alla fine non ho potuto fare a meno di ringraziare la cameriera che ci ha servito , e stringergli la mano complimentandomi anche per la sua professionalita'. Cosi come al signore che cuoceva la carne alla griglia in modo perfetto.
Ma bravi tutti.
Prezzi nella norma .
Mina Izzo
15/02/2022
Peccato che non c era posto dentro...abbiamo mangiato fuori...e purtroppo data l ora on siamo riusciti ad assaggiare tutte la cose buone che proponeva il menu'...un grazie particolare alla 'sarda' più simpatica che Abba mai conosciuto...Grazie per la pazienza e per la disponibilità e la gentilezza che ci hai mostrato...se ritorniamo da quelle parti prenoterei sicuramente in anticipo
emiliano pieroni
31/10/2021
Piatti prelibati e preparati alla perfezione. Qualità della materia prima ottima. Locale intimo che ti fa sentire subito a tuo agio. Non dimenticate il dessert.....strepitoso!
Claudio IZ0KRC
25/09/2022
Piccola trattoria nei pressi del bosco di Bomarzo.
Lascio una recensione più che positiva. Primi secondi, contorni, dolce e anche il caffè, tutto ottimi e inaspettato ad un livello alto per una trattoria.
Diciamo ben oltre le aspettative.
Veloci e cortesi. Feed positivo più che meritato.
Bravi.
Elisa Renaldi
21/09/2022
Trattoria caldamente consigliata, il cibo é una favola (buonissimo e porzioni abbondanti); personale simpatico, attento e alla buona; posto tranquillo e prezzo ottimo. Consigliamo i supplì cacio e pepe, i tortini di verdure e la pasta ai funghi porcini. Ci torneremo sicuramente!
Marilena Bernardini
11/12/2022
Trattoria trovata x caso, in quattro giorni di vacanze, il miglior ristorante in cui abbiamo mangiato. Personale attento e carinissimi, conto più che giusto per la qualità dei piatti.