Franco Palazzi
16/08/2019
Piacevole sosta nella faticosa giornata turistica in cui, proveniendo da Modena, abbiamo visitato il Museo della Guerra del Po a Felonica e, dopo pranzo, il Museo della moto Glorie d'Italia a Scortichino, entrambi interessantissimi.
Locale curato, oggi tranquillo (ieri a Ferragosto pare ci sia stato un bel traffico...).
Cappellacci al tartufo nero, somarino con polenta e galletto all'uva, tutto buono, con lambrusco e caffè 25 euro a testa, una cifra corretta.
Vale la sosta.
paola franzini
18/05/2021
Il locale è spartano e semplice, il servizio cordiale e si mangia benissimo! Piatti deliziosi e fatti in casa, porzioni abbondanti e prezzi modici. Da non perdere il piatto della casa, i tortellacci di zucca, conditi con tartufo, al ragù o con burro e salvia. Ci tornerò!
Fabio Zanella
08/09/2022
Luogo genuino e sano, prodotti locali, grande ospitalità in semplicità, tanto gusto e cucina tradizionale. Da tornare assolutamente. Grazie per la splendida accoglienza. Purtroppo non apre a cena, solo pranzo. 22 euro a testa tutto compreso!
alessandro calzolari
28/06/2022
Ottimo! Piatti freschi e ben conditi, porzioni abbondanti, locale spartano e datato, ma piacevole(ti fa sentire un po' a casa). Cameriera gentile e cuoco molto simpatico e alla mano.
Locale adatto per persone con pochi fronzoli e a cui piace un ambiente casareccio.
Tornerò sicuramente
Lauro Ermes
28/11/2019
Non c'ero mai stato, peccato perchè tornerò sicuramente, cappellacci al ragù ottimi, accoglienza buona e amichevole, molto famigliare proprio come piace a me, rapporto prezzo qualità ottimo
Franco Ansaloni
28/09/2020
Trattoria vecchia maniera servizio veloce ma soprattutto i ravioli di zucca chiamati CAPPELLACCI no buoni
ECCEZIONALI
enrico negri
04/03/2019
Posto molto alla mano senza storie dove però si mangia bene e le porzioni sono generose.
Preferisco di gran lunga questi posti invece che quei posti odiosi dove ti servono due cavolate in piatti enormi. Se anche tu che leggi la mia recensione la pensi così questa osteria è uno di quei posti che fa per te.
Consigliatissimi i cappellacci al tartufo se ve li propongono.
Alla sera solo su prenotazione.
Emanuela Boschetti
26/09/2021
Cibo casalingo, genuino, di qualità eccellente a prezzi onesti. Complimenti ai gestori che hanno mantenuto la tradizione. Un saluto da Corte Stellata!
Omar Bellodi
14/03/2019
Lo staff molto cortese piatti giusti e ottima cucina tradizionale con pasta fatta in casa. Se di passaggio consiglio magari con una telefonata per la prenotazione.
Silvestro Delle Cave
01/05/2022
Educati e gentili.
Qualità, quantità e prezzo un equilibrio a 5 ✨.
Cappellacci 🔝.
Daniele Gallani
29/05/2021
Molto disponibili, ho mangiato le penne al ragù, e veramente si è sentito quel tocco in più che da altre parti difficile da trovare...
Orlando Roversi
24/09/2020
Una vecchia trattoria nella campagna ferrarese ( vicino a Bondeno) dove i "turtlin" (tortellini) , i "caplaz" ( cappellacci) e i " tajadel" (tagliatelle) sono rigorosamente fatte in casa.
Un buon lambrusco freddo fa da contorno.Buone le carni e i dolci.
Il servizio è simpatico.
Da ritornarci
Renato Baravelli
02/11/2020
Tipica trattoria /osteria di una volta con menù semplice della cucina tradizionale. Servizio efficiente. Costi contenuti. Da provare assolutamente.